In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

La Nivea si dà al male-bashing

<< < (2/3) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 19, 2015, 01:25:19 am ---La cosa peggiore è che questo spot potrebbe riflettere la realtà: gli uomini contano zero nella società (lavoro o famiglia) con ovvi effetti sulla loro motivazione....

--- Termina citazione ---

Io leverei pure quel potrebbe: il messaggio che si sta facendo passare, ovunque, da anni è che in questa moderna e squallida società vaginocentrica ed iper femminilizzata occidentale, le femminucce sono delle super dee tuttofare, super intelligenti, superiori, intoccabili, fonte di ogni bene esistente, ecc., mentre gli uomini, o meglio maschi, sono delle palle al piede, deboli, goffi, tonti, perlopiù idioti, facilmente stancabili, parassiti delle donne, sempre e comunque inferiori alle dee portatrici di assorbente, ecc.
Praticamente l'esatto capovolgimento della realtà. Ovvio, poi, che questo clima sociale psicologicamente favorevole alle donne a pesantemente sfavorevole agli uomini, unito a tutte le leggi ed i privilegi pro-donna esistenti, permette alle femminucce di avanzare e zavorra gli uomini in ogni settore.

Alberto1986:
Eccovi la versione italiana //www.youtube.com/watch?v=_Ixd6_ImuEA (chi ha un account Google, lasci un commento e metta la votazione negativa).

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=LcGZGWJIpms :lol:

Sardus_Pater:
In effetti c'è una netta sterzata tra il "pobre mi amor" della versione argentina e il più diretto e esplicito "poveri uomini" :sick: .

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 11, 2015, 10:04:34 am ---In effetti c'è una netta sterzata tra il "pobre mi amor" della versione argentina e il più diretto e esplicito "poveri uomini" :sick: .

--- Termina citazione ---

confermo, vado spesso in Argentina e la traduzione italiana è derisoria, al contrario si quella argentina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa