In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Questa è invece una sentenza positiva

<< < (3/3)

Cancellato:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 02, 2010, 21:38:24 pm ---Questo e' un controsenso, perche' nella calunnia ci sono 2 danneggiati : il soggetto calunniato e la giustizia, che viene tratta VOLONTARIAMENTE in errore.

http://www.penale.it/document/parenti_02.htm

--- Termina citazione ---

In effetti in alcuni casi (per ora sporadici purtroppo) alcuni Giudici rinviano a giudizio d'ufficio le stronzette che ci provano con l'accusa di violenza sessuale per..... "procurato allarme". Insomma più importante il danno verso le Forze dell'Ordine scomodate inutilmente che per il poveraccio che si è rischiato anni di galera e l'infamia a vita.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Aprile 02, 2010, 22:15:45 pm ---In effetti in alcuni casi (per ora sporadici purtroppo) alcuni Giudici rinviano a giudizio d'ufficio le stronzette che ci provano con l'accusa di violenza sessuale per..... "procurato allarme". Insomma più importante il danno verso le Forze dell'Ordine scomodate inutilmente che per il poveraccio che si è rischiato anni di galera e l'infamia a vita.

--- Termina citazione ---

Vero. Quello che conta e' che pero' i giudici lo strumento per procedere lo hanno. Il fatto di indurre DOLOSAMENTE  la giustizia in errore e' in effetti grave. E' un  delitto contro lo stato. E lo stato dovrebbe procedere. Io ho letto l'articolo al link che ho messo. E' lunghetto pero'
spiega bene la questione. A questo punto, essendoci lo strumento, se non si fa vuol dire che manca la volonta'

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa