Autore Topic: Il calcio femminile sbarca su FIFA 16  (Letto 2584 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« il: Maggio 28, 2015, 19:04:08 pm »
 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
http://www.corriere.it/tecnologia/videogiochi/15_maggio_28/calcio-femminile-sbarca-fifa-16-bb899ffe-054e-11e5-ae02-fdb51684f1d6.shtml

Dopo anni di richieste, con tanto di petizione online, le squadre di calcio femminili faranno il loro debutto nella prossima edizione di FIFA, la 16, popolarissimo gioco di calcio di Electronic Arts. Per il momento saranno disponibili solo le nazionali di Germania, Stati Uniti, Francia, Svezia, Inghilterra, Brasile, Canada, Australia, Spagna, Cina, Italia e Messico e si potranno disputare amichevoli, tornei offline e amichevoli online. Non è prevista la possibilità di far giocare una nazionale femminile contro una maschile.

Per ottenere dei modelli il più possibile fedeli alle giocatrici Electronic Arts non si è limitata a sovrapporre dei modelli 3D femminili sulle animazioni maschili ma ha utilizzato la tecnologia del Motion Capture per ottenere delle animazioni il più possibile fedeli all’originale. “Portare alcune delle migliori donne del calcio nel nostro gioco è un momento molto importante per EA Sport, siamo anche molto felici di poter dare a tantissimi giocatori nuovi modi per giocare – ha dichiarato David Rutter, Vice Presidente e General Manager di EA Sport –. Grazie alla nostra tecnologia di Motion Capture stiamo facendo in modo che giocando con le nazionali femminili i fan possano ottenere un’esperienza autentica e realistica”.

FIFA 16 sarà disponibile per PC, Playstation 3 e 4, Xbox 360 e Xbox One dal 22 settembre 2015.


E anche la storica serie FIFA ce la siamo giocata...
Immagino che il concorrente ISS Pro (Winning Eleven) si adeguerà quanto prima...
Meno male che almeno "Non è prevista la possibilità di far giocare una nazionale femminile contro una maschile..."  :D

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2015, 19:24:30 pm »
In passato son state giocate delle vere amichevoli fra nazionali femminili (una di queste, all' epoca, era campionessa del mondo) e under 16 maschili.
Be', mi risulta che abbiano vinto i ragazzi delle under 16...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2015, 19:26:14 pm »
Non è prevista la possibilità di far giocare una nazionale femminile contro una maschile[/color].


Meno male che almeno "Non è prevista la possibilità di far giocare una nazionale femminile contro una maschile..."  :D

Solo perchè sanno come andrebbe a finire!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2015, 20:32:03 pm »
In passato son state giocate delle vere amichevoli fra nazionali femminili (una di queste, all' epoca, era campionessa del mondo) e under 16 maschili.
Be', mi risulta che abbiano vinto i ragazzi delle under 16...

si, e con punteggio tennistico.
nel calcio non può esserci partita tra uomini e donne

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2015, 03:18:10 am »
Io non ho mai seguito lo sport in tv ed il calcio non mi è mai interessato più di tanto (le uniche partite che guardo con passione sono quelle della nazionale ai mondiali), ma negli ultimi tempi ho comunque notato un salto di qualità del femminismo anche nel calcio (sempre grazie ai senza palle zerbini femminucci nostrani):
-sempre più predominanza di giornaliste femmine nei programmi calcistici/sportivi;
-telecronaca fatta anche da femmine nelle partite di calcio maschile (che tristezza, soprattutto se ripenso alle grandi voci maschili passate);
-trasmissioni televisive sportive, che una volta erano rivolte esclusivamente al sesso maschile, completamente snaturate e totalmente femminilizzate (vedasi "quelli che il calcio" che oramai sembra un clone delle varie trasmissione rai per casalinghe e femminucce varie);
-programmi d'approfondimento calcistico (maschile) in cui si intervistano ospiti femmine  :sick: (visto proprio questa sera  :sick:....oramai anche questi programmi si avviano a diventare una barzelletta femminista);
-attacchi femministi sempre più palesi a chi esprime la propria opinione sulla presenza femminile nel calcio (vedere qui);
-starnazzamenti femminili vari su radio e tv contro il "calcio sessista".

Se vogliono distruggere anche il mondo del pallone, stanno sicuramente seguendo la strada giusta. Ci sarà da ridere quando le complessate al potere ed i loro obbedienti cagnolini imporranno alle società private la presenza di quote rosa nelle squadre di calcio maschile..  :cool:


Per quanto riguarda FIFA, non posso che augurarmi che questo sia il titolo che venderà meno di tutti (purtroppo anche le software house di videogiochi americane sono sempre più in ostaggio della dittatura della vagina  :sick:).

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #6 il: Maggio 31, 2015, 03:38:25 am »
Sto seguendo anch'io quella vicenda, Angelo. Fa parte della vasta gamma di politiche anti-Putin intraprese dall'amministrazione Obanana (ma, anche questa volta, al femminista gli è andata male :lol: ).

Detto questo, direi di rimanere in tema (eventualmente, se vuoi, apri un topic apposito in OT  ;) ).

Sentite un pò cosa dice il neo obbediente Tavecchio sul calcio femminile (a quanto pare il processo mediatico che ha subito non gli ha fatto capire proprio nulla  :doh:):
http://video.gazzetta.it/tavecchio-le-donne-erano-handicappate/681160c8-1706-11e4-b1c2-75a0432a30df


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #7 il: Maggio 31, 2015, 03:41:51 am »
L'unica cosa più in topic che potrei dirti è che io preferisco PES a FIFA... Da sempre.  :lol:

Scherzi a parte, nei videogiochi stanno propugnando il femminismo ad ogni gioco, quindi dovevano cacare il cazzo pure al calcio virtuale. Del resto sono poche le giocatrici di calcio virtuale (FIFA/PES) rispetto agli uomini, sarebbe stato un "campo troppo maschile" per le immonde e scassacazzi femministarde.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #8 il: Maggio 31, 2015, 04:07:10 am »
L'unica cosa più in topic che potrei dirti è che io preferisco PES a FIFA... Da sempre.  :lol:

Uno dei più bei giochi di calcio a cui giocavamo noi da ragazzini era Nintendo World Cup  :D
Comunque a mio parere FIFA era un bel gioco sino a qualche anno fa (non ricordo, sinceramente, qual è stata l'ultima edizione su cui ho messo mano). Una cosa però è certa: questa svolta femminista aprirà la strada a scenari sempre piu squallidi dai quali, spero, dipenderà il fallimento di questa serie.

Citazione da: Angelo
Scherzi a parte, nei videogiochi stanno propugnando il femminismo ad ogni gioco, quindi dovevano cacare il cazzo pure al calcio virtuale. Del resto sono poche le giocatrici di calcio virtuale (FIFA/PES) rispetto agli uomini, sarebbe stato un "campo troppo maschile" per le immonde e scassacazzi femministarde.

Ovvio. Per la neo dittatura della vagina non devono esistere ambiti esclusivamente maschili che godono di alta visibilità mediatica, di un ampio pubblico e soprattutto di un giro di denaro in cui le parassite non possono attingere. Io aspetto di vedere le conseguenze nefaste che il femminismo porterà anche qui grazie ai tanti maschietti-cagnolino sempre scodinzolanti ed obbedienti.  :cool:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #9 il: Maggio 31, 2015, 09:26:21 am »
ma negli ultimi tempi ho comunque notato un salto di qualità del femminismo anche nel calcio (sempre grazie ai senza palle zerbini femminucci nostrani):
-sempre più predominanza di giornaliste femmine nei programmi calcistici/sportivi;
-telecronaca fatta anche da femmine nelle partite di calcio maschile (che tristezza, soprattutto se ripenso alle grandi voci maschili passate);
-trasmissioni televisive sportive, che una volta erano rivolte esclusivamente al sesso maschile, completamente snaturate e totalmente femminilizzate (vedasi "quelli che il calcio" che oramai sembra un clone delle varie trasmissione rai per casalinghe e femminucce varie);
-programmi d'approfondimento calcistico (maschile) in cui si intervistano ospiti femmine  :sick: (visto proprio questa sera  :sick:....oramai anche questi programmi si avviano a diventare una barzelletta femminista);

-attacchi femministi sempre più palesi a chi esprime la propria opinione sulla presenza femminile nel calcio (vedere qui);
-starnazzamenti femminili vari su radio e tv contro il "calcio sessista"


Tutto vero.
In merito aggiungo che il fatto più ridicolo è che, in realtà, alle donne non frega assolutamente nulla del calcio.
Tutto quello che fanno è originato dall' invidia, dal desiderio di scimmiottare gli uomini.
Idee proprie=zero.
Del resto, il fatto stesso che non esistano discipline sportive inventate da donne, la dice lunga.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20986
  • Sesso: Maschio
Re:Il calcio femminile sbarca su FIFA 16
« Risposta #10 il: Maggio 31, 2015, 21:59:14 pm »
In merito aggiungo che il fatto più ridicolo è che, in realtà, alle donne non frega assolutamente nulla del calcio.
Proprio così. L'intrusione femminile nel calcio è cominciata con le conduttrici alle trasmissioni sportive. Si capiva benissmo che stavano lì perché ce le avevano messe.
In tutte le società che si rispettino ci sono spazi off-limits per le donne. Dovrebbe essere così anche per noi: forse che agli uomini interessa dire la loro nei ginecei?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.