Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne sono più complicate degli uomini?

<< < (6/7) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 03, 2014, 12:52:43 pm ---Io quella frase li " le donne sono più complicate degli uomini" l'ho sempre considerata na critica rivolta alle donne, anzi un po misogina  :ohmy:
complicate=difficili, impossibili non sanno neanche loro cosa vogliono, non si fanno capire chiaramente, cangiante blablabla

Strano che voi invece la leggete come critica agli uomini.

--- Termina citazione ---

Dipende come la donna la interpreta: ci sono donne, come te, che si offendono, altre la prendono come sinonimo di "complessa"(biologicamente sofisticata) ed allora si emozionano vistosamente placando, momentaneamente, il loro senso di inferiorità.
Come la giri giri, dipende sempre dal tipo di cervello femminile chiamato ad elaborare l'associazione di parole.
Usando la parola "complessata" si evita ogni fraintendimento.

Eric Lauder:

--- Citazione da: Alberto'86 - Settembre 04, 2014, 06:04:00 am ---Questa tua affermazione coincide, a grandi linee, con quello che ho sempre pensato anch'io e cioè che la sessualità femminile non è, per natura, stabile e ben delineata come quella degli uomini (almeno nella stragrande maggioranza) ma è ambigua, adattabile, sfumata e, oggigiorno, sempre più tendente al lesbismo (anche qui parlo in linea generale).
E dato che concordo, anche, sul fatto che la donna cerca nella relazione con l'uomo la sicurezza economica, determinate garanzie, un senso di protezione e tornaconti materialisti vari, sono assolutamente convinto che più le leggi femministe/discriminatorie permetteranno, immeritatamente, alle donne di usurpare posti di potere e comando agli uomini, più la maggioranza delle donne diventerà lesbica dato che troverà, nelle loro simili di potere, le stesse cose che ricercava, sino a qualche decennio prima, in un uomo (denaro, agiatezza e senso di sicurezza), con l'aggiunta di avere una relazione con una dello stesso sesso che può decriptare bene un cervellino iper-complessato come quello femminile.
Il resto, poi, verrà tutto in automatico: pretesa del "diritto" ad avere la fecondazione artificiale su richiesta pagata in toto dello Stato e "diritto" a poter scegliere il sesso del nascituro (femmina ovviamente). Ed il sogno femminista sarà, in buona parte, realizzato.

Ci aggiungerei anche due fattori: primo, una ragazza vergine ha paura di sentire male la prima volta con un uomo - questo verrà sfruttato ampiamente dalla propaganda. E sarà molto efficace: il femminismo sfrutta le naturali fobie delle donne per realizzare i suoi progetti di ingegneria sociale.
Secondo: le nuove tecniche di fusione degli ovociti, già possibili sui topi, consentono a due donne di avere una figlia (non un clone) ma non un maschio, perche i due ovociti sono ovviamente entrambi XX e non c'è XY. Non si può scegliere il sesso. Ed ovviamente due lesbiche vorranno avere una figlia che sia figlia di entrambe, e non figlia di una delle due e di un anonimo donatore maschio (con il rischio poi che il figlio sia maschio! "EEEEK! A man!!!! :-)  ) quindi non vedo un grande futuro per la tecnica di inseminazione artificiale nel lungo periodo - e poi diciamocelo, è vergognoso che una donna debba dipendere da un animale stupratore per riprodursi! :-)  Con il rischio oltretutto di partorire poi un altro animale stupratore! :-)  Questo è offensivo per la dignità delle donne, e pure pericoloso! :-)

Quel che le femministe non dicono però, è forse la parte più interessante ancora: gli uomini non sono come sono per un caso. Gli uomini sono come sono perche le femmine umane del passato hanno preferito partner maschili con ben determinate caratteristiche. Loro hanno selezionato noi e noi abbiamo selezionato loro.
Le femmine di pavone hanno fatto un lavoro migliore delle nostre, però: basta vedere un pavone maschio :-)

Lucia:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Settembre 04, 2014, 04:31:38 am ---Siete voi donne che semmai dovete adeguarvi a me.

Giusto! :)

TheDarkSider:

--- Citazione da: Eric Lauder - Settembre 03, 2014, 21:38:27 pm ---Che c'è qualche possibilità che alcuni uomini si adattino alla nuova situazione che verrà a crearsi, e comincino a diventare parassiti delle donne :-) in effetti molti ci proveranno, e l'arte dell'accomodamento diventerà maschile (oggi è una specialità femminile).

Io sono GIA' così, nel senso che dal rapporto con le donne prendo solo quello che fa comodo a me e tutto il resto vaff.... ;)

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Lucia - Settembre 04, 2014, 17:34:16 pm ---Giusto! :)

che fai la sarcastica?
Ancora una donna deve dimostrarmi di meritare la mia attenzione mentale apparte per le sue tette,culo,coscie toste.
Che sapete offrire obbiettivamente voi femmine all'uomo apparte il vostro corpo?
E perche`io uomo dovrei fottermi le cervella per conquistare in ogni modo la vostra attenzione?
Io me ne sbatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa