Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne sono più complicate degli uomini?

<< < (2/7) > >>

Harmonica:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Marzo 30, 2010, 15:54:08 pm ---No,i responsabili di tutta questa disparità di giudizi,siamo anche noi.

--- Termina citazione ---

Piu' che sicuro - con me sfondi una porta aperta. Gia' che ci siamo leggi questa mia vecchia discussione.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=5806203

Zoltan2:

--- Citazione da: Harmonica - Marzo 30, 2010, 20:45:56 pm ---Piu' che sicuro - con me sfondi una porta aperta. Gia' che ci siamo leggi questa mia vecchia discussione.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=5806203

--- Termina citazione ---

L'ho letto quasi tutto, grazie harmonica  ;)

Molto interessante...

LeNottiBianche:
Le donne non sono piu`complicate degli uomini ne sono piu`intelligenti come molti credono erroneamente.Sono soltanto piu`difficili di carattere,lunatiche,e non sanno neppure loro quello che vogliono.
Partiamo da un concetto base,ad una donna piace avere accanto un maschio alpha che la domina e la fa sentire protetta nel suo territorio(casa)/(vicinato)/(contesto).
Poi c'e`una parte della donna,che e`in parte istinto e in parte trasgressione/passione piu`legata all'eccitazione sessuale che alla sopravvivenza di se e della sua prole.Quella parte la conduce Sempre al tradimento,al buttarsi in burrascose avventure passsionali segrete.
Infine c'e`una terza parte infinitamente piu`piccola delle altre,che e`una parte infantile,immatura di pura giocosita`e sentimento.
A questa parte appartengono tutte quelle storie che una donna vive con figure opposte ma complementari a se stessa(della donna)e sono figure paterne o di amici d'infanzia.
Rientrano tutti quegli uomini adulti che ricordano le movenze del padre ala donna o ragazzi giovani che ricordano con la loro giocosita`,freschezza,spensieratezza i giochi piu`erotici che la donna faceva ds bambina tipo il dottore/paziente etc.
Allora tutti i tipi di uomini che nn rientrano a nessuna di queste tre categorie nella fase lunatica precisa in cui la donna le vive vengono scartati e messi in lista "conoscenti"o peggio.
Quelli che invece sanno capire perche`esperti quando una donna e`in una fase precisa e sfruttano la situazione a loro piacimento entrano nelle sue grazie e vi restano per un po`,a volte per anni.
Di qui nasce l'idea dell'infinita complessita`dell'interiorita`delle donne ma in realta`e`una stronzata,perche`non esiste giocattolo di cui una donna non si stufi di usare,non esiste limite alla loro voglia di esplorare,curiosare e incontrare nuovi mondi:uomini.
Solo che tutti questi poveri uomini questo non lo riescono ad accettare.

Warlordmaniac:
La donna viene descritta come più complessa per un semplice motivo: di come siamo noi interessa molto meno. Se ci fate caso si parla molto più di gusti femminili che di quelli maschili, molto più di seduzione maschile che di seduzione femminile (ridotta al mostrare le cosce o al massimo a fare una certa pietanza).

Duca:

--- Citazione da: Zoltan2 - Marzo 30, 2010, 16:14:52 pm ---Come fare a conquistarle, a tenerle, a interessarle?

Forse cercandosi una donna con la quale si abbia una netta superiorità di base (mi riferisco al successo sessuale) si potrebbe riequilibrare la situazione. Se il maschio alfa X, apprezzato dal sesso opposto si mette con la femmina beta Y allora forse gli stimoli saranno per entrambi uguali. Finché si avrà a che fare con donne che hanno sempre " l'alternativa " pronta dietro la porta allora le cose non saranno mai facili...

--- Termina citazione ---
Ma è una cosa contro natura, cioè un maschio dominante dovrebbe andare con i cessi per riequilibrare la situazione? Impossibile.
Ci sarebbe una cosa molto più semplice per togliere alle donne il ricattatorio potere sessuale, e cioè riaprire le case di tolleranza, purché a prezzi popolari perché altrimenti saremmo al punto di prima, cioè 200 euri a legnata per un'escort con la fregna larga come una vasca da bagno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa