Dire che non esista una stupidità congenita, è seguire il pensiero dominante, che tra l'altro non è basato su vere dimostrazioni scientifiche. Nessuno scienziato onesto può dire che il cervello maschile è uguale a quello femminile. E nessuno può dire se le donne abbiano pari intelligenza, pari capacità di riflessione profonda o meno. L'intelligenza non è facilmente misurabile, (e neppure definibile in modo rigoroso) specie in tutte le sue sfaccettature. Come la definiamo poi, la capacità di seguire ciò che è GIUSTO, anzicchè ciò che è CONVENIENTE? Per me è intelligenza anche questa, è sensibilità..ma per la maggioranza degli scienziati non conta nulla e dunque non viene misurata.
Ci sono però delle osservazioni che tutti possono fare facilmente, se uno ha la capacità di osservare. E' anche noto che proprio nel ragionamento logico il cervello femminile è nettamente inferiore a quello maschile. Per giustificare l'inferiorità femminile nel campo della matematica, le femministe hanno elaborato la teoria secondo cui le donne sono più brave in matematica, nei Paesi dove le donne non sono considerate stupide. Una teoria ridicola, secondo cui le donne si adeguano allo stereotipo. Se fosse vero, allora perchè questo non succede anche per le altre materie umanistiche? Perchè in quelle invece le donne non hanno difficoltà? Tra l'altro manca una dimostrazione del fatto che questo risultato sia la conseguenza, e non la causa. Distinguere causa e conseguenza non è semplice. E se fossero considerate intelligenti in questi paesi, proprio perchè mediamente LO SONO, e quindi poi di conseguenza vanno bene in matematica proprio perchè già in partenza più intelligenti?
Ma poi dai...basta vedere le pubblicità femminili, per capire che se le fanno è perchè le donne le apprezzano. E quale potente modello culturale può mai arrivare a far apprezzare tutte le stronzate propinate dalla pubblicità per sole donne?
Per me è evidentissima la stupidità congenita. La sola cultura dominante non basta. Se degli esseri sono intelligenti, non esiste cultura che possa far loro apprezzare tanto schifo (salvo in caso di ricatti...come spiegherò subito dopo).
E poi, che cervello ci vuole per andare in giro coi tacchi con scarpe scomodissime, mezze nude? Vanno in giro con le mutande (ops, si chiamano shots?) anche d'inverno, e si coprono con le calze collant. Con la schiena e il petto perennemente scoperti. Magliette da cerebrolese con mille fori che servono a far vedere la carne anche nelle zone più intime. E avete visto la nuova moda delle caviglie scoperte, per 10-20 cm, anche in pieno inverno con -20 gradi? Abbiate pazienza. Non so voi, ma io non mi vesto cosi. Poi se voi vi sentite simili a livello di hardware mentale, a questi esseri immondi e con cervello piccolissimo, bè, auguri. buon per voi. Io percepisco una distanza COSMICA!!! Altro che stupidità congenita. Sembra quasi un'altra specie.
Per il femminismo accettato dagli uomini, non capisco perchè di tante discussioni, e cosa si voglia dimostrare. Non è femminismo, andare a cercare per forza il pelo nell'uovo, per poter dimostrare che anche gli uomini sono stupidi? Io non dico che siano tutti intelligenti. Ma se proprio vuoi definire il tuo hardware come "stupido" fa pure. Ma parla per te.
Io? Io sono una pecora nera. E non immagini quanto mi sono costate le mie idee. Le ho pagate care, ed ancora devo finire di pagare.
Chi accetterebbe di perdere tutti gli amici, e ogni possibilità di farsi una famiglia, SOLO PER LE PROPRIE IDEE COMPLETAMENTE DIVERGENTI DA QUELLE DELLA SOCIETA? Ma ti pare davvero difficile comprendere che E' UN VERO E PROPRIO RICATTO? E la maggioranza, non riesce a rifiutare il ricatto, e si adegua. Conosco tanti ragazzi che erano come me, e poi hanno scelto di adeguarsi, per non restare da soli a vita. Ci vuole una forza d'animo infinita per essere come me. Ti sembra strano che la maggior parte delle persone siano deboli? E' un fatto banalissimo. Le donne mediamente sono MOLTO più influenzabili dalla società, quindi perchè condannare la comunque minore l'influenzabilità maschile pur presente? E forse, questa mia scelta forte, questa croce delle IDEE, che ho accettato di portare sulle spalle, mi proteggerà da guai ben più gravi, che purtroppo altri uomini hanno sopportato, perdendo casa, soldi, e figli. Io per fortuna credo che non avrò mai figli e non mi vincolerò mai con una donna.