Autore Topic: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?  (Letto 28804 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 481
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #90 il: Giugno 06, 2015, 03:32:19 am »
Vuoi sapere cosa penso io? Penso che una donna vestita in modo obiettivamente indecente e provocatorio in luogo pubblico (soprattutto poi se parliamo di luoghi come discoteche e affini) che subisce "molestie" e "violenze" di vario tipo, abbia la colpa di quello che le è successo.
In realtà ti dimostri più estremista di me. Io non ho detto che la responsabilità di uno stupro o molestia sia solo della donna. Può avere parte delle responsabilità, ma non tutte. Non mi sono mai permesso in vita mia di avere certi atteggiamenti, e mai li avrò. Per cui non ho alcuna simpatia per gli stupratori e in genere per chiunque sia abituato a comportamenti violenti. E non ho invocato stupri di massa. La mia provocazione era riferita al fatto che probabilmente sarebbe l'unica soluzione per evitare di vedere continuamente donne che passeggiano in mutande come se nulla fosse, in modo indecente.  Se rileggi, vedrai che le due frasi sono consecutive, e sono una la conseguenza dell'altra. Intendevo che se vanno in giro in quel modo, è perchè evidentemente sanno bene che le probabilità di essere stuprate sono bassissime (e al di la delle provocazioni è ovvio che lo considero un fatto positivo). Ed era anche un modo, molto eloquente per quantificare la cattiveria femminile, che era proprio l'oggetto di quel post, poichè subito dopo quella frase ho potuto quindi scrivere "e non mi sento cattivo nel dirlo, poichè loro lo sono di più, sempre.". Frase eloquentissima con cui ho concluso il post che aveva come oggetto proprio la cattiveria e mancanza di empatia (poichè dire che sono più cattive di uno stupratore rende non bene, ma BENISSIMO l'idea). E' tanto difficile capire che era una provocazione strumentale a quei due argomenti, precedente e seguente?

Comunque il diverbio con alcuni iscritti, era piuttosto sulle cause della stupidità femminile. C'era chi sosteneva fossero prettamente culturali. Io facevo notare che la teoria non regge per vari motivi, e per questo vi ho chiamati femministi. E quella non era una provocazione. Penso davvero che ci sia un bel po di femminismo anche tra gli uomini, e non solo qui.
Infine, so che voi vi scandalizzate per le cattiverie femminili. Quella frase non era riferita a voi, ma alle femministe che si sono scandalizzate per il mio post, che trattava purtroppo l'evidenza innegabile, mentre invece non si scandalizzano di tante loro cattiverie gratuite, che non hanno alcun senso.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2015, 03:53:51 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #91 il: Giugno 06, 2015, 03:47:59 am »
In realtà ti dimostri più estremista di me. Io non ho detto che la responsabilità di uno stupro o molestia sia solo della donna. Può avere parte delle responsabilità, ma non tutte.

Dove ho scritto stupro? Sei così arguto, intelligente e superiore a tutti che non hai neanche notato le virgolette su "molestie" e "violenze", messe apposta perchè oggigiorno è considerata "violenza sessuale" anche una palpata al sedere e/o uno sguardo non gradito. Per il resto sarò pure "estremista e femminista" ( :D :D), ma quello che avevo da dirti te l'ho detto (anche se a questo punto dubito che capirai  :rolleyes:).

... Non mi sono mai permesso in vita mia di avere certi atteggiamenti, e mai li avrò. Per cui non ho alcuna simpatia per gli stupratori e in genere per chiunque sia abituato a comportamenti violenti. E non ho invocato stupri di massa.....

Bhè si vede che questi post sotto li ha pubblicati l'altro tuo io :lol:
 

Citazione da: Marco21
Ed ora che arriva la bella stagione, vedere tutte ste donne in mutande girare ovunque, anche in luoghi seri, mi fa vomitare.Magari ci fossero più stupratori. Se lo meriterebbero. E non mi sento affatto cattivo nel dire ciò, poichè loro lo sono di più, sempre.

E voi pensate davvero di poter contare qualcosa a livello politico per far sì che le nostre cause possano avere rilievo e importanza?
Non accadrà mai, almeno nel medio periodo. Deve accadere qualcosa di terribile che ci apra gli occhi.

Io piuttosto mi chiedo e vi chiedo: cosa possiamo fare NOI, ragazzi e uomini con gli occhi aperti, per proteggerci da queste streghe? Siamo programmati per accoppiarci, e per desiderare dei figli. Come possiamo vincere questa programmazione, per pensare solo ed esclusivamente al nostro bene? In definitiva, cosa possiamo fare per vivere meglio, senza distruggerci la vita pensando a queste troie?
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12446.msg141475#msg141475

Citazione da: Marco21
Se le donne oggi possono vestirsi cosi, è proprio perchè l'uomo ha perso i suoi istinti, e si è femminilizzato, poichè massacrato e incolpato dalla propaganda femminista. Se queste prostitute si fossero vestite cosi 100 anni fa, sono certo che sarebbero state stuprate con una probabilità 1000 volte maggiore. Si sarebbero ravvedute, e coperte in pochi giorni. Paradossalmente quindi, il mio augurio sarebbe positivo per tutti.
Di fatto quindi, ho augurato al genere maschile di tornare alla propria originaria vitalità e virilità, tale da costringere le donne a tornare a spaventarsi e a coprirsi. :)


Fa piacere comunque notare tanta attenzione alle povere donne vittime di stupro, in un forum sulla questione maschile. Poi magari mi direte quante donne trovate, che sono altrettanto carine e premurose con gli uomini vittime di violenza psicologica e fisica da parte di donne.

Non sono io ad augurare lo stupro, ma loro stesse, scegliendo di vestirsi cosi. Non si può sfuggire alle conseguenze delle proprie azioni nel mondo. A meno che, come hanno fatto loro, non si modifica il mondo a proprio piacimento, ma anche in tal modo, il problema è solo rimandato.


Se vengono stuprate, è colpa loro. Non certo di chi scrive riflessioni su un forum di femministi. :)

E scusate se non provo più empatia, verso chi l'empatia non ha neanche la minima idea di cosa sia.

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12446.msg141486#msg141486
« Ultima modifica: Giugno 06, 2015, 04:46:02 am da -Alberto86- »

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 481
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #92 il: Giugno 06, 2015, 04:06:54 am »
In ogni caso anche il mio non riuscire a provare empatia per chi non sa neppure cosa sia, era un argomento importante, alla base di quella provocazione. Era tutto collegato alla mancanza di empatia e alla cattiveria femminile. I ragionamenti razionali non vertevano su quella provocazione, ma sul restante 90% che purtroppo è stato quasi ignorato. Ritengo sia assolutamente normale diventare cinici ed apatici nei confronti di esseri senza sensibilità e l'ho scritto nei post immediatamente successivi, compreso l'ultimo tra quelli da te citati. :) Ma l'apatia non ha a che fare con la razionalità. Non provare dispiacere, non significa ritenerlo ideale. Non ho mai detto che la violenza sia razionalmente giusta, cosa che contraddirebbe palesemente ben altri miei interventi su questo forum. E poi certo, come ho scritto la violenza non è certo colpa di chi scrive due righe su un forum, è ovvio che abbia scritto che è colpa loro, in contrapposizione a voi che davate colpe a me. In quel momento ho voluto sottolineare le colpe femminili, si. Mi sembrava prioritario.

In ogni caso, non ha senso che cancelli i miei interventi scomodi. Il tuo dire che "è colpa loro" non ha nulla di differente rispetto al mio "se lo meriterebbero". Con la differenza che la mia aveva l'evidentissima forma di provocazione/sfogo, mentre la tua è una chiara espressione del tuo concetto di giustizia.
« Ultima modifica: Giugno 06, 2015, 04:24:41 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #93 il: Giugno 06, 2015, 04:16:57 am »
....

In ogni caso, non ha senso che cancelli i miei interventi scomodi. Il tuo dire che "è colpa loro" non ha nulla di differente rispetto al mio "se lo meriterebbero". Con la differenza che la mia aveva l'evidentissima forma di provocazione/sfogo, mentre la tua è una chiara espressione del tuo concetto di giustizia.


Il tuo atteggiamento da arrogantello e provocatore mi ha stancato, insieme alle tue pseudo "riflessioni" e sparate idiote che vuoi spacciare per "innocenti provocazioni". Il tempo per replicare alle femministe lo hai avuto e c'è stata anche troppa tolleranza nei tuoi confronti. Ora ritorni bannato.  ;)
« Ultima modifica: Giugno 06, 2015, 04:42:03 am da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #94 il: Giugno 06, 2015, 06:53:28 am »
una pagina di folli donnicciole su Feisbuk https://www.facebook.com/459528567458687/photos/a.468796226531921.1073741832.459528567458687/836900079721532/?type=1&__mref=message_bubble ha ripreso questo intervento di Marco http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12446.msg141475#msg141475




perciò me lo sono andato a rileggere per capire perchè le paucineuroniche siano state tanto colpite da quello che per noi è un intervento di routine

le poverine disprezzano il maschio che "ha bisogno di sesso"
di fatto l'uomo senza figa è oggetto di disprezzo sia da parte delle donne-integrate, sia delle femministe, sia dei maschi alfa
ne abbiamo già parlato molte volte, si mescolano questioni di potere, di stupidità, di cattiveria, di ignoranza, eccetera

ma questa miscela è istruttiva, perchè:

la pagina feisbuk Il Maschilista di Merda è fatta da femministe stupide, di quelle che noi chiamiamo paucineuroniche, quelle che non hanno argomenti, che sfruttano una situazione di momentanea superiorità strategica, quelle che davvero bisognerebbe segnarsi su una agenda nera per fargliele pagare tutte quando verrà l'ora (come dice Sandokan)

è istruttiva e pregherei davvero Sandokan di leggersela bene per capire le differenze tra queste dementi e altre femministe che lui attacca in continuazione: c'è femminista e femminista, rendiamocene conto. Queste del MdM sono la feccia della feccia, scarti umani senza connessioni cerebrali, incapaci di articolare il minimo ragionamento, appiattite sotto l'ala del paparino (alla faccia del patriarcato) da dove dileggiano chi sta fuori, chi non si è integrato, i beta, i pensanti, i non allineati.

è chiaro che con queste paucineuroniche non c'è alcun dialogo possibile, queste sentono solo il profumo del potere e dei soldi. Perciò, se è quello che sentono, è quello che bisogna far loro sentire!
Inutile far loro ragionamenti basati sullo squilibrio ormonale, sull'alterazione dello sviluppo filogenetico, sullo sviluppo psicologico nelle sue varie fasi. Queste si inchinano al maschio alfa, e allora diamoglielo!
Intendiamoci: basta cavalleria con queste dementi, se vogliono la guerra, siamo pronti.

En passant: quella Artemide B che commenta sopra passò di qui, se ve la ricordate. Non riuscì ad articolare un pensiero che fosse uno!

Cosmos, tu fai una differenza fra femministe in maniera diametralmente opposta alla mia. Quelle "donne" che hanno commentato il messaggio di Marco21 sono "figlie" culturali delle femministe che io attacco quotidianamente (e che continuerò a sbugiardare). Sono state "educate" dalle femministe che io attacco. Inoltre, che discussione puoi intavolare con queste commentatrici della pagina facebook che non conoscono neanche cosa c'è scritto nella Convenzione di Istanbul o nel rapporto ombra CEDAW?
Quelle che attacco io, hanno avuto i ringraziamenti per i contributi alle leggi femministe che la quasi totalità dei commentatori di quella pagina neanche conosce.
Infatti, consce della loro ignoranza in materia, si limiteranno a fare qualche altro commento per qualche giorno, SENZA ASSOLUTAMENTE VENIRE QUI A DISCUTERE DI ARGOMENTI, LEGGI, FINANZIAMENTI, QUOTE ROSA, GENITORE "COLLOCATARIO",ETC.
Le femministe su quella pagina sono, facendo un parallelo con gli scacchi, delle pedine. Hanno le loro colpe, soprattutto per la manifesta ignoranza, ma allo stesso tempo la loro colpa è minore delle "mandanti". Ciò non toglie che tra quella commentatrici può esserci (  :shifty: ) qualche "cavallo" o qualche "torre" .
Queste femministe della pagina "MdM", si vantano di essere femministe, si vantano di apprezzare le FEMEN... Si umiliano da sole. Poi, se avranno voglia di venire qui ad "argomentare", ben lieto. Già queste due foto, ma potrei metterne a decine, le condannano. Non c'è bisogno di fare una guerra; non ha senso combattere con chi è "agitato" da terzi. Marco21 poteva evitare quella frase sciocca e sbagliata sugli stupri. Ciò non toglie che Marco21 non glorifica, come quelle lì, posizioni ben peggiori di un buon numero di commentatori della pagina Facebook "MdM" .




Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #95 il: Giugno 06, 2015, 08:08:05 am »
@MARCO21
la posizione ufficiale del forum è questa: questa è una piazza di discussione, le opinioni qui espresse sono legittime in quanto opinioni e valide soprattutto se diverse (discutere tra gente che la pensa alla stessa identica maniera è noioso).
Tra le cose che dici molte hanno senso e sono condivisibili, ma vanno sgrezzate, cioè proprio quello che tu dici: l'empatia è quell'atteggiamento che ti fa capire ciò che uno vuole dire anche quando è diverso da ciò che dice.
In ogni caso noi siamo dalla tua parte, perchè sappiamo che anche quando dici cose non condivisibili, in realtà la colpa di quelle cose che dici è del femminismo e delle femministe. Perciò siamo assolutamente con te in tanto in quanto tu cercherai di elaborare il tuo vissuto e di farne emergere analisi e azioni utili per la QM e per tutta l'umanità (donne comprese).
Se leggi con attenzione io ho preso nettamente le tue difese qui e su feisbuk. Ma questo non ti esonera dal lavoro e dallo studio personale, dall'andare a leggere i testi fondanti della QM, dall'elaborare una visione del mondo che spieghi il male (il femminismo) e non lo aumenti, dal confrontarti in modo civile e costruttivo con chi ha vissuto e vive le tue stesse condizioni di reietto (il maschio in quanto maschio in occidente è reietto!).
Se vuoi, il forum può essere un aiuto in questa direzione. Ma cerca di passare da un atteggiamento di scontro ad uno di confronto.
Grazie!
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #96 il: Giugno 06, 2015, 09:28:13 am »
Si ma tu parti dal presupposto che a me interessi. Al massimo dal punto di vista scientifico, mi è stata utile questa conferma, perchè ho notato che ho più ragione di quanto io stesso immagini. L'empatia non sanno cosa sia. Non provano nulla di nulla. Vi consiglio di leggervi tutti i commenti. Tanto se non me la sono presa io, figuratevi voi. :) Non ci vedono nulla di male nel trattare gli esseri umani come giocattoli. Neanche mezza parola per definire i mostri a cui mi riferivo. Nessuna attenzione verso l'argomento, ma solo ed unicamente verso il ragionatore. Addirittura una scrive che sarei un "perdente". Come se a sbagliare non fosse chi commette ingiustizie, ma chi le riceve (e sarei io il cattivo?). Io credo che il perdente sia sempre chi fa del male, e non chi lo riceve. E in ogni caso, la vita non è una partita.
Fiero di avere il dono dell'intelletto. Vedere tutto dall'alto, è una soddisfazione che loro non avranno mai. Non sanno cosa si prova, esattamente come non hanno mai provato empatia.

Su questo atteggiamento superficiale e cattivo da parte di alcune donne, ti do pienamente ragione.
Ma, a parte che non sono tutte le donne, quel tipo di donne va ignorato e comunque non dà adito a speranze di ricavarci nulla di buono.
Quindi, non pretendere empatia: sono solo delle povere rancorose e sono sicuro che se le vedessimo dal vivo , sarebbero ancora peggio.
Il problema del rigo sullo stupro di massa non è tanto quello di far bella figura, che comunque è sempre meglio di una pessima figura.
E' anche una questione di tipo legale che coinvolgerebbe, nel caso, l'Amministratore, e tu credo conosci la parzialità della legge a favore dele donne.
Il punto ancora più importante è un altro :
simili arpie non meritano nessun rapporto sessuale, neanche uno ottenuto a forza.
Stuprare una di quelle non solo è un reato, ma è un crimine verso se stessi

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #97 il: Giugno 06, 2015, 09:48:48 am »
Stuprare una di quelle non solo è un reato, ma è un crimine verso se stessi

 :clap:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9960
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #98 il: Giugno 06, 2015, 09:53:20 am »
Ps: guardate chi è spuntata sul post delle MDM:






Chi è che sosteneva che la romena non era femminista?  :shifty:

Ma guarda un po' chi si rivede...  :shifty:
La mantenuta romena-ungherese, femminista e razzista, che sputa quotidianamente nel piatto in cui mangia.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9960
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #99 il: Giugno 06, 2015, 10:06:53 am »
E' anche una questione di tipo legale che coinvolgerebbe, nel caso, l'Amministratore, e tu credo conosci la parzialità della legge a favore dele donne.

Appunto, ed è anche per questo che gli ho fatto notare che non è un "buon stratega"...


Citazione
Il punto ancora più importante è un altro :
simili arpie non meritano nessun rapporto sessuale, neanche uno ottenuto a forza.
Stuprare una di quelle non solo è un reato, ma è un crimine verso se stessi

Non solo: come farebbe un uomo normale a farselo venir duro "a comando" ?
A me non si rizzerebbe neppure con due pasticche di Cialis o di Viagra.

...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #100 il: Giugno 06, 2015, 10:58:41 am »
Appunto, ed è anche per questo che gli ho fatto notare che non è un "buon stratega"...


Non solo: come farebbe un uomo normale a farselo venir duro "a comando" ?
A me non si rizzerebbe neppure con due pasticche di Cialis o di Viagra.

...

anche ammesso che mi venisse duro, mi si rammolllirebe all'istante alla vista di quelle arpie.
vanno ignorate e basta.
che irrancidiscano nel loro livore

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #101 il: Giugno 06, 2015, 14:14:31 pm »
.....
Il punto ancora più importante è un altro :
simili arpie non meritano nessun rapporto sessuale, neanche uno ottenuto a forza.
Stuprare una di quelle non solo è un reato, ma è un crimine verso se stessi

 :D



Ma guarda un po' chi si rivede...  :shifty:
La mantenuta romena-ungherese, femminista e razzista, che sputa quotidianamente nel piatto in cui mangia.


E meno male che la "psicologa, insegnante, ricercatrice, PhD, ecc. ecc." era super impegnata  :shifty: (impegnata a sparare quante più minchiate possibile su internet, a quanto pare  :lol:)

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #102 il: Giugno 07, 2015, 10:05:59 am »
Il cosiddetto "fica-power", da cui dipende questa decadente società occidentale, non è forse una conseguenza del comportamento maschile?
E' una conseguenza anche della competizione demenziale che c'è e nel fatto che uno se ha molte esperienze femminili è un grande.
Quindi fin dall'adolescenza c'è una lotta contro il tempo per piantare più bandiere. Ma anche le ragazze ci mettono del loro perché se da un lato fanno le difficili dall'altro, specie da 5-6 anni a ora, hanno assunto sempre di più di più il look provocatorio che un tempo era relegato alla televisione. Queste 2 cose spingono a confondere il numero dei sì ottenuti con l'approvazione per come si è.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9960
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #103 il: Giugno 07, 2015, 10:27:10 am »
specie da 5-6 anni a ora, hanno assunto sempre di più di più il look provocatorio che un tempo era relegato alla televisione.

Questa è una tesi che ascolto soventemente, ma che non condivido, nel senso che non è affatto vero che oggi le donne son più "smutandate" di venti-venticinque anni fa.
Anzi, quando avevo vent'anni io, era molto più facile vedere in circolazione delle ragazze in minigonna "girofica".

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #104 il: Giugno 07, 2015, 12:00:13 pm »
Questa è una tesi che ascolto soventemente, ma che non condivido, nel senso che non è affatto vero che oggi le donne son più "smutandate" di venti-venticinque anni fa.
Anzi, quando avevo vent'anni io, era molto più facile vedere in circolazione delle ragazze in minigonna "girofica".

Verso i primi anni di questo millennio, andavano molto di moda i pantaloni bianchi trasparenti con tanga. Poi è arrivato i turno della vita bassissima. Però francamente i pantaloncini a mezza chiappa che vanno di moda oggi, sono perfettamente incastonati nel sistema del procedere a dosi progressive per arrivare all'obiettivo.

(Purtroppo per loro, l'obiettivo di cui si parla, il nudismo completo, coinciderà con la loro fine)