Autore Topic: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?  (Letto 28231 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2015, 11:00:39 am »
Sia uomini che donne sono attratti da ciò che serve loro. Da ciò che è utile. Il sesso non è un fatto di intelligenza.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #16 il: Maggio 31, 2015, 11:18:37 am »
L'intelligenza delle donne è diventata quella dello scorpione: si mettono accanto teppisti che ogni tanto le gonfiano di botte. A meno che, Warlordmaniac, non voglia dire che è questo 'ciò che serve loro'...
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #17 il: Maggio 31, 2015, 12:27:36 pm »
Dire che non esista una stupidità congenita, è seguire il pensiero dominante, che tra l'altro non è basato su vere dimostrazioni scientifiche. Nessuno scienziato onesto può dire che il cervello maschile è uguale a quello femminile. E nessuno può dire se le donne abbiano pari intelligenza, pari capacità di riflessione profonda o meno. L'intelligenza non è facilmente misurabile, (e neppure definibile in modo rigoroso) specie in tutte le sue sfaccettature. Come la definiamo poi, la capacità di seguire ciò che è GIUSTO, anzicchè ciò che è CONVENIENTE? Per me è intelligenza anche questa, è sensibilità..ma per la maggioranza degli scienziati non conta nulla e dunque non viene misurata. Ci sono però delle osservazioni che tutti possono fare facilmente, se uno ha la capacità di osservare. E' anche noto che proprio nel ragionamento logico il cervello femminile è nettamente inferiore a quello maschile. Per giustificare l'inferiorità femminile nel campo della matematica, le femministe hanno elaborato la teoria secondo cui le donne sono più brave in matematica, nei Paesi dove le donne non sono considerate stupide. Una teoria ridicola, secondo cui le donne si adeguano allo stereotipo. Se fosse vero, allora perchè questo non succede anche per le altre materie umanistiche? Perchè in quelle invece le donne non hanno difficoltà? Tra l'altro manca una dimostrazione del fatto che questo risultato sia la conseguenza, e non la causa. Distinguere causa e conseguenza non è semplice. E se fossero considerate intelligenti in questi paesi, proprio perchè mediamente LO SONO, e quindi poi di conseguenza vanno bene in matematica proprio perchè già in partenza più intelligenti?

Ma poi dai...basta vedere le pubblicità femminili, per capire che se le fanno è perchè le donne le apprezzano. E quale potente modello culturale può mai arrivare a far apprezzare tutte le stronzate propinate dalla pubblicità per sole donne?
Per me è evidentissima la stupidità congenita. La sola cultura dominante non basta. Se degli esseri sono intelligenti, non esiste cultura che possa far loro apprezzare tanto schifo (salvo in caso di ricatti...come spiegherò subito dopo).
E poi, che cervello ci vuole per andare in giro coi tacchi con scarpe scomodissime, mezze nude? Vanno in giro con le mutande (ops, si chiamano shots?) anche d'inverno, e si coprono con le calze collant. Con la schiena e il petto perennemente scoperti. Magliette da cerebrolese con mille fori che servono a far vedere la carne anche nelle zone più intime. E avete visto la nuova moda delle caviglie scoperte, per 10-20 cm, anche in pieno inverno con -20 gradi? :D Abbiate pazienza. Non so voi, ma io non mi vesto cosi. Poi se voi vi sentite simili a livello di hardware mentale, a questi esseri immondi e con cervello piccolissimo, bè, auguri. :D buon per voi.  Io percepisco una distanza COSMICA!!! Altro che stupidità congenita. Sembra quasi un'altra specie.

Per il femminismo accettato dagli uomini, non capisco perchè di tante discussioni, e cosa si voglia dimostrare. Non è femminismo, andare a cercare per forza il pelo nell'uovo, per poter dimostrare che anche gli uomini sono stupidi? Io non dico che siano tutti intelligenti. Ma se proprio vuoi definire il tuo hardware come "stupido" fa pure. Ma parla per te.

Io? Io sono una pecora nera. E non immagini quanto mi sono costate le mie idee. Le ho pagate care, ed ancora devo finire di pagare. Chi accetterebbe di perdere tutti gli amici, e ogni possibilità di farsi una famiglia, SOLO PER LE PROPRIE IDEE COMPLETAMENTE DIVERGENTI DA QUELLE DELLA SOCIETA? Ma ti pare davvero difficile comprendere che E' UN VERO E PROPRIO RICATTO? E la maggioranza, non riesce a rifiutare il ricatto, e si adegua. Conosco tanti ragazzi che erano come me, e poi hanno scelto di adeguarsi, per non restare da soli a vita. Ci vuole una forza d'animo infinita per essere come me. Ti sembra strano che la maggior parte delle persone siano deboli? E' un fatto banalissimo. Le donne mediamente sono MOLTO più influenzabili dalla società, quindi perchè condannare la comunque minore l'influenzabilità maschile pur presente? E forse, questa mia scelta forte, questa croce delle IDEE, che ho accettato di portare sulle spalle, mi proteggerà da guai ben più gravi, che purtroppo altri uomini hanno sopportato, perdendo casa, soldi, e figli. Io per fortuna credo che non avrò mai figli e non mi vincolerò mai con una donna.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2015, 15:11:38 pm »
Dire che non esista una stupidità congenita, è seguire il pensiero dominante, che tra l'altro non è basato su vere dimostrazioni scientifiche. Nessuno scienziato onesto può dire che il cervello maschile è uguale a quello femminile. E nessuno può dire se le donne abbiano pari intelligenza, pari capacità di riflessione profonda o meno. L'intelligenza non è facilmente misurabile, (e neppure definibile in modo rigoroso) specie in tutte le sue sfaccettature. Come la definiamo poi, la capacità di seguire ciò che è GIUSTO, anzicchè ciò che è CONVENIENTE? Per me è intelligenza anche questa, è sensibilità..ma per la maggioranza degli scienziati non conta nulla e dunque non viene misurata. Ci sono però delle osservazioni che tutti possono fare facilmente, se uno ha la capacità di osservare. E' anche noto che proprio nel ragionamento logico il cervello femminile è nettamente inferiore a quello maschile. Per giustificare l'inferiorità femminile nel campo della matematica, le femministe hanno elaborato la teoria secondo cui le donne sono più brave in matematica, nei Paesi dove le donne non sono considerate stupide. Una teoria ridicola, secondo cui le donne si adeguano allo stereotipo. Se fosse vero, allora perchè questo non succede anche per le altre materie umanistiche? Perchè in quelle invece le donne non hanno difficoltà? Tra l'altro manca una dimostrazione del fatto che questo risultato sia la conseguenza, e non la causa. Distinguere causa e conseguenza non è semplice. E se fossero considerate intelligenti in questi paesi, proprio perchè mediamente LO SONO, e quindi poi di conseguenza vanno bene in matematica proprio perchè già in partenza più intelligenti?

Ma poi dai...basta vedere le pubblicità femminili, per capire che se le fanno è perchè le donne le apprezzano. E quale potente modello culturale può mai arrivare a far apprezzare tutte le stronzate propinate dalla pubblicità per sole donne?
Per me è evidentissima la stupidità congenita. La sola cultura dominante non basta. Se degli esseri sono intelligenti, non esiste cultura che possa far loro apprezzare tanto schifo (salvo in caso di ricatti...come spiegherò subito dopo).
E poi, che cervello ci vuole per andare in giro coi tacchi con scarpe scomodissime, mezze nude? Vanno in giro con le mutande (ops, si chiamano shots?) anche d'inverno, e si coprono con le calze collant. Con la schiena e il petto perennemente scoperti. Magliette da cerebrolese con mille fori che servono a far vedere la carne anche nelle zone più intime. E avete visto la nuova moda delle caviglie scoperte, per 10-20 cm, anche in pieno inverno con -20 gradi? :D Abbiate pazienza. Non so voi, ma io non mi vesto cosi. Poi se voi vi sentite simili a livello di hardware mentale, a questi esseri immondi e con cervello piccolissimo, bè, auguri. :D buon per voi.  Io percepisco una distanza COSMICA!!! Altro che stupidità congenita. Sembra quasi un'altra specie.

Per il femminismo accettato dagli uomini, non capisco perchè di tante discussioni, e cosa si voglia dimostrare. Non è femminismo, andare a cercare per forza il pelo nell'uovo, per poter dimostrare che anche gli uomini sono stupidi? Io non dico che siano tutti intelligenti. Ma se proprio vuoi definire il tuo hardware come "stupido" fa pure. Ma parla per te.

Io? Io sono una pecora nera. E non immagini quanto mi sono costate le mie idee. Le ho pagate care, ed ancora devo finire di pagare. Chi accetterebbe di perdere tutti gli amici, e ogni possibilità di farsi una famiglia, SOLO PER LE PROPRIE IDEE COMPLETAMENTE DIVERGENTI DA QUELLE DELLA SOCIETA? Ma ti pare davvero difficile comprendere che E' UN VERO E PROPRIO RICATTO? E la maggioranza, non riesce a rifiutare il ricatto, e si adegua. Conosco tanti ragazzi che erano come me, e poi hanno scelto di adeguarsi, per non restare da soli a vita. Ci vuole una forza d'animo infinita per essere come me. Ti sembra strano che la maggior parte delle persone siano deboli? E' un fatto banalissimo. Le donne mediamente sono MOLTO più influenzabili dalla società, quindi perchè condannare la comunque minore l'influenzabilità maschile pur presente? E forse, questa mia scelta forte, questa croce delle IDEE, che ho accettato di portare sulle spalle, mi proteggerà da guai ben più gravi, che purtroppo altri uomini hanno sopportato, perdendo casa, soldi, e figli. Io per fortuna credo che non avrò mai figli e non mi vincolerò mai con una donna.

Mi dispiace che stai pagando per le tue idee ma è il prezzo che si paga quando si cerca di essere onesti. Se hai perso degli amici, non reputarli tali; un amico non può essere femminista o incapace di avere il coraggio delle proprie idee.  Con le ragazze con cui sono stato ho sempre messo in chiaro fin dall'inizio che il matrimonio e i figli non li voglio; hanno accettato e quando hanno cambiato idea hanno sloggiato. Ci vuole una forza d'animo infinita? In parte. Ci vuole coscienza e onestà.
Sul discorso dell'intelligenza c'è un punto che rende meno forte il tuo discorso ed è la definizione di intelligenza; non puoi misurare con sufficiente precisione quello che ancora oggi risulta non definito. Uomini e donne sono influenzabili dal contesto sociale; le donne sicuramente seguono di più la moda ma un uomo occidentale medio dei giorni nostri non mi pare troppo diverso da una donna d'oggi. Allarga il tuo giro di amicizie, nel 90% di ciò che dici c'è del vero, punta su quel poco che c'è rimasto di buono al mondo.
Ciò che è giusto segue dei valori immutabili e sacri per un Uomo. Ciò che è conveniente segue il valore effimero del danaro e dei disvalori dell'attuale Occidente.
C'è poi un punto fondamentale del tuo ragionamento che io non trovo valido. Tu pensi alle donne e agli uomini, tu pensi ad una gara tra chi sia di più o chi di meno. A me interessa poco stabilire chi sia di più o di meno. A me interessa che le regole e i valori cardine siano identici per entrambi. Il tuo ragionamento, se "sviluppato" produce una guerra tra sessi; il mio ragionamento porta invece a condannare gli autori e le autrici della situazione attuale, porta all'umiliazione pubblica di questa lurida rappresentazione del genere umano che risponde al nome di femministe e femministi (o anche delle prostitute intellettuali, i mercenari ideologici, i falsari e le "madri ideologiche" di questa feccia dalle molteplici facce) . Io voglio vedere i maiali in galera per i crimini che loro hanno fatto.
La femminista va umiliata con i dati, con le prove. Vedi ad esempio il caso delle donne che volevano fare le Rangers... Hanno fatto una figura di merda, come quotidianamente farebbero TUTTE LE FEMMINISTE in un confronto pubblico con un ANTIFEMMINISTA. La femminista non ha argomenti, ha lamenti. Ma di fronte ai fatti, di fronte agli Uomini che espongono i fatti, le femministe si sciolgono, si sentono umiliate nella loro meschinità, nella loro insulsa religione, nei loro ridicoli, interessati, meschini lamenti.
La notizia sulle donne (probabilmente femministe) è qui --->  http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12445.msg141269;topicseen#msg141269
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #19 il: Maggio 31, 2015, 18:43:13 pm »
L'intelligenza delle donne è diventata quella dello scorpione: si mettono accanto teppisti che ogni tanto le gonfiano di botte. A meno che, Warlordmaniac, non voglia dire che è questo 'ciò che serve loro'...
La violenza maschile che serve alle donne è quella in loro difesa e in difesa della prole, concetto che ad oggi 2015 è praticamente inattuabile (ma la sessualità non si aggiorna così velocemente) . La violenza  dell' uomo sulla partner è un fenomeno estremamente raro e non è altro che un effetto collaterale della soluzione progettata da lei.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2015, 21:01:45 pm »
La violenza maschile che serve alle donne è quella in loro difesa e in difesa della prole, concetto che ad oggi 2015 è praticamente inattuabile (ma la sessualità non si aggiorna così velocemente) . La violenza  dell' uomo sulla partner è un fenomeno estremamente raro e non è altro che un effetto collaterale della soluzione progettata da lei.
Come dicevo in un altro post, l'intuito femminile è in avaria: non è normale che moltissime donne siano attratte dal tipo 'teppista' o che vivano in una perpetua fantasia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2015, 21:24:40 pm »
E non immagini quanto mi sono costate le mie idee. Le ho pagate care, ed ancora devo finire di pagare. Chi accetterebbe di perdere tutti gli amici, e ogni possibilità di farsi una famiglia, SOLO PER LE PROPRIE IDEE COMPLETAMENTE DIVERGENTI DA QUELLE DELLA SOCIETA? Ma ti pare davvero difficile comprendere che E' UN VERO E PROPRIO RICATTO? E la maggioranza, non riesce a rifiutare il ricatto, e si adegua. Conosco tanti ragazzi che erano come me, e poi hanno scelto di adeguarsi, per non restare da soli a vita. Ci vuole una forza d'animo infinita per essere come me. Ti sembra strano che la maggior parte delle persone siano deboli? E' un fatto banalissimo. Le donne mediamente sono MOLTO più influenzabili dalla società, quindi perchè condannare la comunque minore l'influenzabilità maschile pur presente? E forse, questa mia scelta forte, questa croce delle IDEE, che ho accettato di portare sulle spalle, mi proteggerà da guai ben più gravi, che purtroppo altri uomini hanno sopportato, perdendo casa, soldi, e figli. Io per fortuna credo che non avrò mai figli e non mi vincolerò mai con una donna.
La tribù ha infiniti mezzi per escludere i dissenzienti, e non è un caso che oggi - mediamente - solo i cretini mettano su famiglia.
Chi però si piega alla mentalità dominante si impantana in rapporti falsi (con tutte le conseguenze del caso).

Però, ammesso che abbia senso fare questi paragoni, non vedo gran differenza tra uomini e donne, solo una divisione crescente.
Forse, in quanto categoria discriminata gli uomini cominciano quà e là ad aprire gli occhi.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2015, 21:47:30 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2015, 23:40:19 pm »
Osservare la realtà e comprenderla, è fondamentale. Ma poi lo si sa benissimo che nel cervello maschile è prevalente l'emisfero sinistro del ragionamento razionale, mentre nelle donne è prevalente l'altro emisfero dell'irrazionalità. Quindi non si sta dicendo nulla di nuovo. Quindi non c'è da stupirsi per ciò che accade dando cosi tanto potere e parità alle donne!!! Avremmo dovuto pensarci molto tempo fa, prima di dare il diritto di voto alle donne. Ora è troppo tardi. Io non credo ci siano soluzioni concrete. Almeno non ora. Solo quando si arriverà alla catastrofe, si comprenderà che forse si è sbagliato qualcosa.
Come le volete umiliare le femministe? Comunque non so come facciate a non rendervi conto dell'inferiorità femminile. Ma voi andreste in giro vestiti in quel modo? Ci potrebbe mai essere una tale influenza culturale da spingervi a rischiare di cadere continuamente con tacchi alti? Accettereste di essere sempre raffreddati solo per andare in giro sempre col petto scoperto? Io credo che anche solo a pensarci, la maggior parte degli uomini preferisca buttarsi dalla finestra. Perchè? Perchè l'uomo è più razionale.
La società funzionava bene finchè le donne avevano un ruolo marginale, e non potevano combinare troppi guai. Oggi invece, le donne sono ovunque, e fanno MALE il loro lavoro.

PS: e visto che oggi si votava, ne ho le scatole piene anche delle quote rosa. Perchè non posso scegliere di scrivere il nome di due uomini sulla scheda elettorale? Sono loro a enfatizzare le distinzioni di genere.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #23 il: Maggio 31, 2015, 23:43:32 pm »
Citazione
Io odio gli ombrelli. Preferisco bagnarmi. Perchè con l'ombrello sono ridicola. Non mi dona e non si abbina quasi con niente.
Cit. di una ragazza mia coetanea, in risposta alla mia domanda "ma comprare un ombrello no eh?".

Tutta questione culturale vero?  :D come no!!! Ma solo io non sento mai uomini dire stronzate simili?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #24 il: Giugno 01, 2015, 14:02:50 pm »
Come dicevo in un altro post, l'intuito femminile è in avaria: non è normale che moltissime donne siano attratte dal tipo 'teppista' o che vivano in una perpetua fantasia.

E' tutto il sistema sessuale in avaria, in quanto ultimamente le cose sono cambiate e di molto, per ragioni tecnologiche, per cui le direttive del nostro istinto appaiono tremendamente fuori dal tempo.
Gli stessi uomini non sono da meno, tant'è che il loro istinto dovrebbe difenderli dal rischio di una falsa paternità, ma ancora vengono raggirati come polli.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #25 il: Giugno 01, 2015, 14:12:45 pm »
Come dicevo in un altro post, l'intuito femminile è in avaria: non è normale che moltissime donne siano attratte dal tipo 'teppista' o che vivano in una perpetua fantasia.

Io, invece, mi chiedo se il famoso "intuito femminile" non sia altro che una vecchia leggenda urbana...
Per cui si dovrebbe dedurre che non è in avaria; bensì che non esiste e non è mai esistito.


Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #26 il: Giugno 01, 2015, 17:01:51 pm »
Io, invece, mi chiedo se il famoso "intuito femminile" non sia altro che una vecchia leggenda urbana...
Per cui si dovrebbe dedurre che non è in avaria; bensì che non esiste e non è mai esistito.
Vero.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #27 il: Giugno 01, 2015, 17:08:35 pm »
Esiste ma non è tipico delle donne. È insito nei gusti sessuali.

Alberto1986

  • Visitatore
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #28 il: Giugno 02, 2015, 14:47:08 pm »
.............

Io? Io sono una pecora nera. E non immagini quanto mi sono costate le mie idee. Le ho pagate care, ed ancora devo finire di pagare. Chi accetterebbe di perdere tutti gli amici, e ogni possibilità di farsi una famiglia, SOLO PER LE PROPRIE IDEE COMPLETAMENTE DIVERGENTI DA QUELLE DELLA SOCIETA? Ma ti pare davvero difficile comprendere che E' UN VERO E PROPRIO RICATTO? E la maggioranza, non riesce a rifiutare il ricatto, e si adegua. Conosco tanti ragazzi che erano come me, e poi hanno scelto di adeguarsi, per non restare da soli a vita. Ci vuole una forza d'animo infinita per essere come me. Ti sembra strano che la maggior parte delle persone siano deboli? E' un fatto banalissimo. Le donne mediamente sono MOLTO più influenzabili dalla società, quindi perchè condannare la comunque minore l'influenzabilità maschile pur presente? E forse, questa mia scelta forte, questa croce delle IDEE, che ho accettato di portare sulle spalle, mi proteggerà da guai ben più gravi, che purtroppo altri uomini hanno sopportato, perdendo casa, soldi, e figli. Io per fortuna credo che non avrò mai figli e non mi vincolerò mai con una donna.


Questo, a mio avviso, ti fa onore. Io la penso come te: preferisco rimanere sempre coerente con me stesso e con la mia dignità di uomo che non accetta compromessi e non si adegua, rischiando sempre di non essere visto di buon occhio, piuttosto che uniformarmi alla massa di pecoroni che si adatta alle esigenze femminili per compiacere le moderne principessine e tentare di racimolare qualche scopata (anche se, alla fine dei conti, ti posso assicurare che la maggioranza di questi "maschi nuovi" amici delle donne altro non diventano che dei camerier-serventi delle donne, la cui unica conquista è quella di annusarla a debita distanza).

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #29 il: Giugno 03, 2015, 00:33:57 am »
Le donne trovano noiosissimi gli uomini profondi, anche se poi lo negano, proprio perché son di una superficialità mostruosa.
Quando non gli muovono guerra  :mad: , veramente questo spiega la gran quantità di gente cretina che nasce oggi ...
Comunque post da trascrivere sul marmo e bronzo .