Autore Topic: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?  (Letto 28253 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #45 il: Giugno 05, 2015, 01:47:08 am »
Tra l'altro vi siete concentrati su quella mia frase, tralasciando volutamente tutte le altre mie riflessioni.
In un forum di femministe, forse avrei ricevuto più risposte serie. Si vede che ancora non avete compreso la vera natura femminile.
Non siete ancora pronti per queste riflessioni. :)

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #46 il: Giugno 05, 2015, 02:03:19 am »
Non scrivo per avere consigli sentimentali su come trovare un partner. Lo sappiamo tutti ormai che le donne sono tutte troie. E chi non lo sa, lo scoprirà a sue spese prima di quanto creda. E non consolatemi per le due ragazze che mi hanno ferito. Quel che ho vissuto io è niente in confronto alle storie che ho letto anche su questo forum. Ero solo fidanzato con loro e non mi hanno rubato nulla, a parte tempo, ed energie.

La cosa su cui volevo porre l'attenzione è invece come si possa trovare una semplice spiegazione culturale, della loro mancanza totale di umanità ed empatia, che dovrebbero invece essere caratteristiche UMANE, indipendenti dalla cultura. Non c'è cultura che possa rendere l'uomo meno intelligente di un gatto. Ragion per cui si deve trattare di caratteristica fisica del cervello.

Quelle due ragazze, passarono in pochi giorni nello stato espresso da questa citazione:
Citazione
Le donne, quando non amano, hanno tutto il sangue freddo di un vecchio avvocato.
Honoré de Balzac, Onorina, 1844
Questa mancanza totale di umanità è terrificante.
Per questo mi chiedevo cosa si possa fare per riprogrammare il proprio cervello, per non desiderare più ciò che evidentemente non corrisponde al nostro bene.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 02:12:00 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #47 il: Giugno 05, 2015, 02:09:34 am »
......

Fa piacere comunque notare tanta attenzione alle povere donne vittime di stupro, in un forum sulla questione maschile. Poi magari mi direte quante donne trovate, che sono altrettanto carine e premurose con gli uomini vittime di violenza psicologica e fisica da parte di donne.
.....

Non hai capito nulla di quello che ti abbiamo scritto. Sei talmente accecato dalla tua rabbia personale, che sei arrivato alle tue personali conclusioni. A me personalmente preoccupa informare e discutere di QM affinché più uomini possibile diventino saggi e consapevoli, combattendo il femminismo ed il potere sociale femminile nel modo giusto. Se poi a te, invece, piace alzarti incazzato ed andare a dormire incazzato per colpa del modo d'essere delle moderne femminucce, sperando che avvengano stupri di massa purificatori, va bene. Ma non pensare che qui dentro troverai molti che sono d'accordo con questo tuo modo di "riflettere" . 


Citazione da: Marco21
Se vengono stuprate, è colpa loro. Non certo di chi scrive riflessioni su un forum di femministi. :)

Tra l'altro vi siete concentrati su quella mia frase, tralasciando volutamente tutte le altre mie riflessioni.
In un forum di femministe, forse avrei ricevuto più risposte serie. Si vede che ancora non avete compreso la vera natura femminile.
Non siete ancora pronti per queste riflessioni. :)



Forse è il caso che ti dai una calmata. Se non reputi questo forum alla tua altezza, sei libero di non frequentarlo. Tu qui hai la piena libertà di pensarla come vuoi e di esprimere la tua opinione. Al contrario non ti è consentito, per nessun motivo, offendere gli altri utenti in modo gratuito solo perchè non accetti ciò che dice qualcun altro.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 02:22:19 am da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20993
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #48 il: Giugno 05, 2015, 02:21:11 am »
Lo stupro è un terreno minato, in quanto viene sfruttato dalle femministe per infangare la QM, con cui non c'entra nulla. Quale che ne sia la motivazione, le apologie di reato sono sempre sbagliate, dannose e da evitare.
Lo stesso vale per discorsi sulla stupidità congenita femminile, come se le donne fossero una specie inferiore. Anche se non hai mai conosciuto donne civili, ci sono sufficienti esempi del contrario.
Citazione da: Marco21
Per questo mi chiedevo cosa si possa fare per riprogrammare il proprio cervello, per non desiderare più ciò che evidentemente non corrisponde al nostro bene.
Non puoi sbattere la testa contro il muro: la grande maggioranza delle occidentali sono inadatte a una relazione con un uomo degna di questo nome. Devi prenderne atto e smetterla di cercare donne del genere, altrimenti la responsabilità di queste delusioni è tua.
Cerca in altri ambienti donne che non se la tirino, ma tieni presente che con le italiane e le occidentali è tempo perso.

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #49 il: Giugno 05, 2015, 02:30:19 am »
Lo stupro è un terreno minato, in quanto viene sfruttato dalle femministe per infangare la QM, con cui non c'entra nulla. Quale che ne sia la motivazione, le apologie di reato sono sempre sbagliate, dannose e da evitare.
.....

 ;)

Perlopiù l'"illuminato" Marco21, che ci ha definiti "femministi" e "difensori delle donne" ( :D), non conosce quanto su questo forum ci siamo battuti e ci battiamo anche per tirare a galla tutte le false accuse di stupro femminili.  :doh:
Forse sarebbe il caso che iniziasse da qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=27.0

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #50 il: Giugno 05, 2015, 02:31:26 am »
Lasciando parlare le immagini, la cd. emancipazione femminile ha cambiato le donne da così:



a così



Due donne diverse, probabilmente con età differente. Vuoi dire che prima le donne erano più brutte?

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20993
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #51 il: Giugno 05, 2015, 02:33:47 am »
Non sono di età differente. Si noti lo sguardo della n° 2. Se la trovi più bella, auguri :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20993
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #52 il: Giugno 05, 2015, 02:40:51 am »
;)

Perlopiù l'"illuminato" Marco21, che ci ha definiti "femministi" e "difensori delle donne" ( :D), non conosce quanto su questo forum ci siamo battuti e ci battiamo anche per tirare a galla tutte le false accuse di stupro femminili.  :doh:
Forse sarebbe il caso che iniziasse da qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=27.0
E' chiaro che non ha letto buona parte del forum. Non giustifico le sue uscite, ma posso capire la sua rabbia: è normale essere attratti dalle donne, molto meno che queste ultime si comportino in maniera cinica o idrofoba con la maggior parte degli uomini. E' una società assurda, basta conoscere comunità non occidentali dove i rapporti uomo-donna sono molto più rilassati e spontanei, per rendersene conto.
E' tempo che gli uomini prendano coscienza della propria dignità di fronte ad atteggiamenti del genere e cerchino le donne altrove.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 06:00:50 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #53 il: Giugno 05, 2015, 02:47:35 am »
Se le donne oggi possono vestirsi cosi, è proprio perchè l'uomo ha perso i suoi istinti, e si è femminilizzato, poichè massacrato e incolpato dalla propaganda femminista. Se queste prostitute si fossero vestite cosi 100 anni fa, sono certo che sarebbero state stuprate con una probabilità 1000 volte maggiore. Si sarebbero ravvedute, e coperte in pochi giorni. Paradossalmente quindi, il mio augurio sarebbe positivo per tutti.
Di fatto quindi, ho augurato al genere maschile di tornare alla propria originaria vitalità e virilità, tale da costringere le donne a tornare a spaventarsi e a coprirsi. :)

Fa piacere comunque notare tanta attenzione alle povere donne vittime di stupro, in un forum sulla questione maschile. Poi magari mi direte quante donne trovate, che sono altrettanto carine e premurose con gli uomini vittime di violenza psicologica e fisica da parte di donne.

Non sono io ad augurare lo stupro, ma loro stesse, scegliendo di vestirsi cosi. Non si può sfuggire alle conseguenze delle proprie azioni nel mondo. A meno che, come hanno fatto loro, non si modifica il mondo a proprio piacimento, ma anche in tal modo, il problema è solo rimandato.

Se vengono stuprate, è colpa loro. Non certo di chi scrive riflessioni su un forum di femministi. :)

E scusate se non provo più empatia, verso chi l'empatia non ha neanche la minima idea di cosa sia.

Aspetta, lo stupro è un fenomeno superpompato dal femminismo e non credo che sia così naturale nell'uomo.

Le donne possono vestirsi così a causa di una crisi sessuale che vede il valore sessuale dell'uomo nettamente inferiore a quello della donna, per cui la donna non agisce in preda a razionale scrupolo di piacere all'altro sesso, ma ai bassi istinti, rimanendo quindi appetibile solo per una parte del loro utilizzo. Come sappiamo, alcune doti utili per le storie corte, contrastano con quelle utile per le storie lunghe e la donna, in quanto concentrata su se stessa invece che sulla seduzione dell'uomo, tende ad orientarsi verso le doti da relazione breve, poiché più istintive, interiorizzate e portatrici di benessere narcistico probabilmente simile alla masturbazione. Le doti da relazione lunga vengono così trascurate, facendo precipitare il loro valore come compagne di vita.
Anche nelle relazioni corte, però, l'eccesso di valore femminile diminuisce le doti seduttive meno spontanee.

Riguardo l'uomo, non è quindi una questione di virilità e vitalità, quanto di scarso valore sessuale, della cui origine se ne potrebbe parlare per mesi.
Ribellarsi alla ginarchia non può, secondo me, prescindere dal ribellarsi alla sessocrazia.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #54 il: Giugno 05, 2015, 02:49:45 am »
Non sono di età differente. Si noti lo sguardo della n° 2. Se la trovi più bella, auguri :lol:

Noi siamo abituati a vedere nella capigliatura della foto 1 la pettinatura di una persona avanti con l'età: è da vecchi, un po' come indossare i mutandoni della nonna. Detto questo, non ho capito che vuoi dire.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20993
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #55 il: Giugno 05, 2015, 03:02:09 am »
Sono due donne di età simile. Non ho fatto molto caso alla pettinatura, anche se quella della seconda donna ricorda Medusa. La vera differenza è nello sguardo: umano e intenso nella prima, vuoto e freddo nella seconda.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 06:30:57 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #56 il: Giugno 05, 2015, 04:15:16 am »
....Non giustifico le sue uscite, ma posso capire la sua rabbia: è normale essere attratti dalle donne, molto meno che queste ultime si comportino in maniera cinica o idrofoba con la maggior parte degli uomini. E' una società assurda, basta conoscere comunità non occidentali dove i rapporti uomo-donna sono molto più rilassati e spontanei, per rendersene conto.
E' tempo che gli uomini prendano coscienza della propria dignità di fronte ad atteggiamenti del genere e cerchino le donne altrove.

Ma figurati se non comprendo appieno la sua rabbia, pur non essendo d'accordo con certe uscite a mio avviso vuote e deleterie. Sono stato, per anni, incazzato nero anch'io. Poi è arrivata, inevitabilmente, la rassegnazione e con essa un modo più lucido e ragionato di affrontare certe questioni. Quello che non posso accettare è che si offenda chi affronta questi temi da anni ed ha un approccio mutato e più ragionato. La rabbia va bene ed io ho sempre sostenuto che questo forum deve servire anche come valvola di sfogo. L'importante è che non sia l'unico fattore che spinge ad occuparsi di QM, altrimenti diventa un puro e mero sfogatoio personale.
Siamo in una società squilibrata e femminista, piena di femminucce fuori controllo a cui è stato fatto credere di poter far ciò che vogliono quando vogliono senza subire nè critiche nè condanne.
Ma che non si faccia passare il messaggio che gli uomini sono esenti da colpe: anzi, la colpa principale è proprio dei tanti coglioni di sesso maschile presenti e passati.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 13:11:24 pm da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20993
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #57 il: Giugno 05, 2015, 06:28:40 am »
La QM è molto più dei rapporti con le donne: è la dignità maschile svilita nel lavoro, in società, nell'intrattenimento. E' voler far vergognare gli uomini di essere uomini, impedire loro di esprimersi e contribuire al bene della società da uomini.
Molti vivono in un mondo virtuale fatto di videogiochi, pallone e auto elaborate, e non se ne rendono conto che quando prendono contatto con la realtà, magari con un divorzio.
Quanto alle donne, è bene rendersi conto che sono state formattate e snaturate dalla civiltà dei consumi: finché i luoghi comuni femministi non saranno eradicati, cercare di farle ragionare sarà tempo perso.
Siamo qui perché tutto questo cambi.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 13:11:36 pm da -Alberto86- »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #58 il: Giugno 05, 2015, 12:25:09 pm »
Io sono calmissimo e non ho insultato proprio nessuno. Mi fate tenerezza, perchè evidentemente immaginate che questi ragionamenti si possano fare solo durante periodi di rabbia, mentre invece hanno una base estremamente razionale, che voi sentimentali femministi non afferrate E' un'offesa? se lo è allora perchè difendete le donne? ben vi sta questa definizione. In un forum di femministe, si sarebbe avuta la stessa reazione: si sarebbero tutte concentrate come voi su quella brevissima frase sugli stupri, tralasciando tutte le altre mie riflessioni che con lo stupro non c'entravano una mazza. :D Vi siete comportati allo stesso modo delle femministe, e poi piangete se vi chiamo femministi? Ma ci siete o ci fate?  Le vostre battaglie non hanno nessuna utilità. Soprattutto se continuate a ignorare la causa dei comportamenti femminili. Combattere senza consapevolezza, è la cosa più inutile che si possa fare. La consapevolezza deve sempre PRECEDERE ogni azione. E non seguirla. La consapevolezza è la base. E questo vale SEMPRE nella vita, in ogni ambito.

Non capisco perchè devo provare empatia per una specie animale, che non sa neppure cosa sia l'empatia. Sarebbe come dirmi che devo provare empatia per le gatte stuprate dai gatti. Questo è il vostro discorso senza senso. E' una cosa normale e naturale, perchè dovrei provare dispiacere? Se le donne fossero esseri umani, avreste ragione voi. Ma dove la vedete l'umanità? Ditemi dove vedete umanità, empatia, attenzione per il bene comune ed altruismo puro, e vi darò ragione. Io personalmente non sarei capace di fare del male ad una donna, ma non provo dispiacere per chi è causa del suo male ed attira volutamente stupratori.

Ma voi credete davvero che le donne non godano a spogliarsi? Il piacere che provano, ha la stessa importanza evolutiva del piacere sessuale. E permette la prosecuzione della specie. La donna deve spogliarsi per attirare i maschi, che poi lotteranno per trasmettere il proprio genoma. Mi spiegate perchè dovrei provare dispiacere per una reazione naturale a catena, che ha come punto di partenza PROPRIO IL CERVELLO FEMMINILE, programmato per mettere in mostra il sedere, e i seni, per favorire la riproduzione? Perchè dovrei provare dispiacere per ciò che esse stesse desiderano, motivo per il quale si spogliano? Ma non avete mai visto un documentario sul comportamento degli animali?

D'altronde la scienza ha dimostrato da decenni l'inferiorità assoluta del cervello femminile. Se ci fate caso, le nuove dichiarazioni degli scienziati, che hanno cambiato rotta rispetto al passato, hanno coinciso proprio con la nascita dei movimenti femministi.
Ma voi continuate pure a sognare donne al vostro stesso livello cerebrale. Mi rendo conto che ho chiesto un parere a chi ne sa meno di me. :)

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #59 il: Giugno 05, 2015, 13:41:12 pm »
Le tue non sono "riflessioni" sono conclusioni senza capo nè coda e senza nessuna utilità. Poi te lo ripeto ancora: se reputi questo forum frequentato da "femministi" ( :D) e bolli quello è stato fatto come "inutile", sei libero di frequentare altri spazi (forse Salvatore Marino fa più al caso tuo). Nel frattempo che noi ci occupiamo di QM ed antifemminismo, tu continua ad invocare stupri di massa purificatori che facciano cambiare le donne. Queste si che sono battaglie serie e modi d'agire intelligenti.  :rolleyes: