Autore Topic: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?  (Letto 28229 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #60 il: Giugno 05, 2015, 13:48:40 pm »
Marco, te lo abbiamo detto e ridetto:
- Non si insultano gli utenti del forum, il regolamento parla chiaro
- Le apologie dello stupro perché le donne sarebbero animali inferiori sono inaccettabili oltre che una zappa sui piedi alla QM
Spero di essere stato chiaro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #61 il: Giugno 05, 2015, 18:43:33 pm »
una pagina di folli donnicciole su Feisbuk https://www.facebook.com/459528567458687/photos/a.468796226531921.1073741832.459528567458687/836900079721532/?type=1&__mref=message_bubble ha ripreso questo intervento di Marco http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12446.msg141475#msg141475




perciò me lo sono andato a rileggere per capire perchè le paucineuroniche siano state tanto colpite da quello che per noi è un intervento di routine

le poverine disprezzano il maschio che "ha bisogno di sesso"
di fatto l'uomo senza figa è oggetto di disprezzo sia da parte delle donne-integrate, sia delle femministe, sia dei maschi alfa
ne abbiamo già parlato molte volte, si mescolano questioni di potere, di stupidità, di cattiveria, di ignoranza, eccetera

ma questa miscela è istruttiva, perchè:

la pagina feisbuk Il Maschilista di Merda è fatta da femministe stupide, di quelle che noi chiamiamo paucineuroniche, quelle che non hanno argomenti, che sfruttano una situazione di momentanea superiorità strategica, quelle che davvero bisognerebbe segnarsi su una agenda nera per fargliele pagare tutte quando verrà l'ora (come dice Sandokan)

è istruttiva e pregherei davvero Sandokan di leggersela bene per capire le differenze tra queste dementi e altre femministe che lui attacca in continuazione: c'è femminista e femminista, rendiamocene conto. Queste del MdM sono la feccia della feccia, scarti umani senza connessioni cerebrali, incapaci di articolare il minimo ragionamento, appiattite sotto l'ala del paparino (alla faccia del patriarcato) da dove dileggiano chi sta fuori, chi non si è integrato, i beta, i pensanti, i non allineati.

è chiaro che con queste paucineuroniche non c'è alcun dialogo possibile, queste sentono solo il profumo del potere e dei soldi. Perciò, se è quello che sentono, è quello che bisogna far loro sentire!
Inutile far loro ragionamenti basati sullo squilibrio ormonale, sull'alterazione dello sviluppo filogenetico, sullo sviluppo psicologico nelle sue varie fasi. Queste si inchinano al maschio alfa, e allora diamoglielo!
Intendiamoci: basta cavalleria con queste dementi, se vogliono la guerra, siamo pronti.

En passant: quella Artemide B che commenta sopra passò di qui, se ve la ricordate. Non riuscì ad articolare un pensiero che fosse uno!
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 19:56:20 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #62 il: Giugno 05, 2015, 19:34:16 pm »
Solo una latrina femminista come FB può continuare a tenere in piedi una pagina/ritrovo di imbecilli iper-complessate in preda a continui deliri d'inferiorità come le MDM e chiudere qualsiasi altra pagina di controinformazione antifemminista :sick: (come ultimo, penso ad esempio alla pagina "Femminismo VS resto del mondo" eliminata solo perchè faceva egregiamente il suo lavoro di controinformazione in chiave puramente ironica). Primo o poi scopriremo anche chi si nasconde dietro quella pagina di nanerottole nullafacenti che usano il falso vittimismo per fare misandria :shifty:

Per il resto vorrei chiarire nuovamente che l'utente Marco21 è stato momentaneamente allontanato esclusivamente per le sue ripetute offese al resto dell'utenza di questo forum e non perchè ha espresso le sue personali idee (perlopiù idee e concetti assolutamente condivisibili seppur con conclusioni non altrettanto sottoscrivibili).
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 20:22:49 pm da -Alberto86- »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #63 il: Giugno 05, 2015, 19:51:58 pm »
La superficialità delle femminucce moderne è un qualcosa di impressionante.
Son veramente "Il Nulla Assoluto".

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #64 il: Giugno 05, 2015, 19:57:26 pm »




Su quella pagina c'è il meglio dell'intelligenza femminile  :lol:

Ma quella Mary non sarà mica quella mentecatta di Mary87 meglio conosciuta come Mary Verde autrice di quel sito pedo-femminista "comunicazione di genere"?  :hmm:

Artemide B la scrittrice secondo me ha qualcosa in comune con quella Elena Romanello la scrittrice lesbica :lol: http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6120.msg69206#msg69206

Offline dimitri

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 245
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #65 il: Giugno 05, 2015, 20:21:32 pm »
Darle quello che vogliono?  :ohmy:

Ma che sei matto!!! Potresti tirarlo fuori corroso dall'acido!  :D

Non sono persone con cui è possibile instaurare un dialogo.

Comunque la pagina femminismovsrestodelmondo non è stata rimossa da fb, ma solo oscurata a tempo indeterminato dagli admin per mancanza di tempo.

Ps. Che fine ha fatto il mio avatar?
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #66 il: Giugno 05, 2015, 20:27:31 pm »
......

Comunque la pagina femminismovsrestodelmondo non è stata rimossa da fb, ma solo oscurata a tempo indeterminato dagli admin per mancanza di tempo.
.....

Bentornato  :)
Buono a sapersi, ma non è la prima volta che FB rimuove commenti e pagine non gradite alla sorellanza femminista (chissà che belle personcine gestiscono la moderazione di FB Italia  :rolleyes:).

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #67 il: Giugno 05, 2015, 22:24:11 pm »
Citazione
perciò me lo sono andato a rileggere per capire perchè le paucineuroniche siano state tanto colpite da quello che per noi è un intervento di routine

le poverine disprezzano il maschio che "ha bisogno di sesso"
di fatto l'uomo senza figa è oggetto di disprezzo sia da parte delle donne-integrate, sia delle femministe, sia dei maschi alfa
ne abbiamo già parlato molte volte, si mescolano questioni di potere, di stupidità, di cattiveria, di ignoranza, eccetera

ma questa miscela è istruttiva, perchè:

la pagina feisbuk Il Maschilista di Merda è fatta da femministe stupide, di quelle che noi chiamiamo paucineuroniche, quelle che non hanno argomenti, che sfruttano una situazione di momentanea superiorità strategica, quelle che davvero bisognerebbe segnarsi su una agenda nera per fargliele pagare tutte quando verrà l'ora (come dice Sandokan)

è istruttiva e pregherei davvero Sandokan di leggersela bene per capire le differenze tra queste dementi e altre femministe che lui attacca in continuazione: c'è femminista e femminista, rendiamocene conto. Queste del MdM sono la feccia della feccia, scarti umani senza connessioni cerebrali, incapaci di articolare il minimo ragionamento, appiattite sotto l'ala del paparino (alla faccia del patriarcato) da dove dileggiano chi sta fuori, chi non si è integrato, i beta, i pensanti, i non allineati.

è chiaro che con queste paucineuroniche non c'è alcun dialogo possibile, queste sentono solo il profumo del potere e dei soldi. Perciò, se è quello che sentono, è quello che bisogna far loro sentire!
Inutile far loro ragionamenti basati sullo squilibrio ormonale, sull'alterazione dello sviluppo filogenetico, sullo sviluppo psicologico nelle sue varie fasi. Queste si inchinano al maschio alfa, e allora diamoglielo!
Intendiamoci: basta cavalleria con queste dementi, se vogliono la guerra, siamo pronti.

En passant: quella Artemide B che commenta sopra passò di qui, se ve la ricordate. Non riuscì ad articolare un pensiero che fosse uno!

Mi fa piacere leggere questo tuo commento,sembra quasi in ottica Uomini Beta,alla fine non è questione di convertirsi al grande capo Marchi,ma piuttosto che la Q.M. può essere articolata da diversi punti di vista...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #68 il: Giugno 05, 2015, 22:40:51 pm »
Citazione
Vicus : La QM è molto più dei rapporti con le donne: è la dignità maschile svilita nel lavoro, in società, nell'intrattenimento. E' voler far vergognare gli uomini di essere uomini, impedire loro di esprimersi e contribuire al bene della società da uomini.

Infatti

Citazione
Alberto86 : Nel frattempo che noi ci occupiamo di QM ed antifemminismo, tu continua ad invocare stupri di massa purificatori che facciano cambiare le donne. Queste si che sono battaglie serie e modi d'agire intelligenti.

Quoto anche questo. sarebbe ora di smetterla di divertirsi a fare autogol, come questa stupida trovata delgli stupri di massa

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #69 il: Giugno 05, 2015, 22:53:09 pm »
Citazione
Marco21 : ...Ormai è pieno di donne che distruggono famiglie solo per squallido interesse momentaneo. Sono istintive. Non c'è intelligenza. E quel poco che c'è, viene utilizzata come strumento per soddisfare gli istinti più bestiali. Le due ragazze che ho avuto, mi avevano giurato entrambe che non mi avrebbero mai abbandonato, ed entrambe mi hanno detto la solita frase femminile ipocrita "sono certa che ti stancherai di me..sarai tu a lasciarmi".

E la cosa orribile, è che da un giorno all'altro, non gli interessi più. Il giorno prima ti amavano, e il giorno dopo potresti anche morire, non è più affar loro. Non sei più nessuno. Noi non riusciremmo mai a concepire questa stupidità e istintività femminile. Non c'è vero amore, nel loro amore. L'amore femminile, non è altro che desiderio istintivo egoistico. Un sondaggio svelò che la maggioranza delle donne non prova preoccupazione per il benessere dei mariti. Mentre la maggior parte dei mariti è sempre preoccupato per la vita e la salute della moglie...

Se le donne distruggono le famiglie è perchè la legge glielo permette.
Chi ha fatto la legge ?
La maggioranza dei parlamentari che ha approvato le leggi antimaschili è di sesso maschile.
Ti dice niente ?
2 ragazze ti hanno lasciato. E allora ? il mondo è pieno di donne, mi pare che tu dai troppa importanza alla donna. Via una, ne arriva un'altra, in genere migliore.
I mariti sempre peroccupati per le mogli , prima ancora che per se stessi, sono degli emeriti coglioni, la causa prima della pessima situazione maschile. Io sento molti uomini dire " la mia signora ".
Invece, un vero non non ha signore, tutt'al più compagne.
Gli istinti bestiali li abbiamo anche noi.
le donne dei paesi dove l'uomo è rispettato, rispettano l' uomo perchè l'uomo si comporta maschio, non da cavalier servente.
Chi sono i più assurdi sostenitori del femminismo ?
Altri uomini, caro Marco21.
Senza la fattiva collaborazione dei maschi, il femminismo crollerebbe in un baleno.

Vuoi giustamente rapportarti alle donne ?
lascia perdere tutte le elaborazioni filosofiche, completamente inutile e segui completamente questo autentici maestro :


host immagini
« Ultima modifica: Giugno 05, 2015, 23:07:48 pm da ilmarmocchio »

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #70 il: Giugno 05, 2015, 22:53:57 pm »
Che spasso.  :D E dove sarebbero gli insulti? Almeno ce ne fosse uno. Ribannatemi quanto vi pare, avete idea di quanto me ne possa fregare?  :) Rinuncio a rispondervi, perchè tanto ormai s'è capito l'andazzo.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #71 il: Giugno 05, 2015, 22:55:49 pm »
Mi fa piacere leggere questo tuo commento,sembra quasi in ottica Uomini Beta,alla fine non è questione di convertirsi al grande capo Marchi,ma piuttosto che la Q.M. può essere articolata da diversi punti di vista...

Salar, lasciamo stare U.B. con le sue pippe sul marxismo e altre anticaglie e guardiamo e riguardiamo il video postato da Angelo, quello di Jovannotti.
Quegli sono gli argomenti che contano, altro che destra sinistra, sotto, sopra ecc :doh:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #72 il: Giugno 05, 2015, 23:09:25 pm »
Che spasso.  :D E dove sarebbero gli insulti? Almeno ce ne fosse uno. Ribannatemi quanto vi pare, avete idea di quanto me ne possa fregare?  :) Rinuncio a rispondervi, perchè tanto ormai s'è capito l'andazzo.

Tu pensi che sia intelligente litigare e lanciare sfide puerili ?
davvero questi battibecchi segnerebbero una superiorità intellettuale sulle donne ?

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #73 il: Giugno 05, 2015, 23:15:00 pm »
Citazione
Ti è stato tolto il ban, affinchè tu possa replicare alle femministe.

Se inizi nuovamente ad insultare il forum e gli utenti, torni bannato.
Mi sembra una commedia. E' talmente ridicolo che per le troppe risate non riesco a prendervi sul serio.
Di grazia, potreste incollarmi il mio insulto?  :D

Quanto alle femministe, scherzate vero? Cosa dovrei rispondere? Si qualificano da sè. Da che cosa dovrei difendermi? Non c'è un'argomentazione, per cui non c'è nulla da rispondere. Possono insultarmi quanto desiderano, se questo le fa star bene. Io non considero i loro insulti come diretti alla mia persona, per il semplice fatto che non sanno nulla di me. Il loro sfogo è ovviamente verso ciò che immaginano io sia, e non verso di me.  :) Come potrei prendermela? Non sono certo al loro livello.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #74 il: Giugno 05, 2015, 23:24:41 pm »

Tu pensi che sia intelligente litigare e lanciare sfide puerili ?
davvero questi battibecchi segnerebbero una superiorità intellettuale sulle donne ?
No questi battibecchi non segnano nulla. E non ho lanciato nessuna sfida. Ho solo fotografato la realtà. Sarebbe come guardarsi allo specchio, vedersi orribili, e prendersela con lo specchio. E' bello che le opinioni altrui vengano sempre rispettate in tal modo. :)
E sai, sono contento che abbiano fotografato il mio commento e pubblicato. E' un pezzo bellissimo, e solo un idiota può concentrarsi sul rigo riguardante gli stupri, tralasciando tutto il resto. :) Chi ha un po di sale in zucca, comprende certamente lo spirito del mio post.