Autore Topic: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?  (Letto 28237 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #75 il: Giugno 05, 2015, 23:31:11 pm »
Che spasso.  :D E dove sarebbero gli insulti? Almeno ce ne fosse uno. Ribannatemi quanto vi pare, avete idea di quanto me ne possa fregare?  :) Rinuncio a rispondervi, perchè tanto ormai s'è capito l'andazzo.
Ma insomma, vuoi continuare su questo registro? Qui si cerca di portare avanti questioni importanti in modo maturo.
Affermare che le donne sono "stupide congenite da violentare" serve a qualcosa?
Ai femministi su Fessbuk non pare vero di screditare queste tematiche bollando il forum come un covo di sfigati stupratori. Ed è proprio quella parte del post che scredita tutto il resto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #76 il: Giugno 05, 2015, 23:41:45 pm »
Falle affogare nel loro odio. La loro follia è utile alla qm.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #77 il: Giugno 05, 2015, 23:58:41 pm »
Si ma quale registro? Io attendo che mi si incolli il mio insulto rivolto a voi. Evidentemente non lo si riesce a trovare, come immaginavo. E sai perchè? Perchè non ho insultato nessuno di voi. Comunque non me la prendo per questo. Me la prendo per altri motivi.

Ho letto tante cattiverie in passato da parte di donne, rivolte agli uomini, e mai nessuno si scandalizza. Magari avessi mai letto un post simile al mio, scritto da una donna che si lamenta della mancanza di qualità morali negli uomini, cosi come l'ho scritto io. Non mi scandalizzerei per le singole parole. Le poche volte che mi è capitato qualcosa di lontanamente SIMILE, di donne tradite e umiliate, ho saputo contestualizzare, riconoscendo immediatamente il valore e la moralità di eccezione, di chi scriveva quelle parole. Le signorine in questione, oggi col loro comportamento, hanno semplicemente confermato quanto era stato da me scritto: mancanza totale di empatia. Non sono state capaci di far nascere nessuna discussione seria, perchè non c'è alcun interesse da parte loro, per analizzare davvero la questione. Avete ancora bisogno di altre dimostrazioni? Nemmeno a farlo apposta, ve ne ho fornita una lampante. Leggetevi i loro commenti, uno ad uno. E trovatemene uno empatico, che non sia ironico e perfido.

Vi faccio una domanda: che cosa dovrebbero fare ancora le donne, affinchè voi vi mi diate ragione? Riuscite a intravedere un limite, al di là del quale le vostre certezze vacillerebbero?
Ve lo dico io: NO! Semplicemente perchè il vostro, non è un ragionamento, ma un preconcetto.

Eppure sapete, persino io, da quelle signorine, mi sarei aspettato un po più di sensibilità. Almeno per non dimostrare di essere davvero come le descrivevo. Ho avuto una conferma peggiore di quanto mi aspettassi. Se non l'avete ancora capito, le donne odiano gli uomini, molto di più di quanto persino io, possa odiare loro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #78 il: Giugno 06, 2015, 00:11:27 am »
Non è questo il modo di affrontare il cinismo femminile. Secondo me ti fai del male facendoti troppo coinvolgere da donne che non lo meritano. Mantieni un dignitoso distacco con loro, e se non ti rispettano rispondi. Vedrai che avrai molto meno bisogno di sfoghi qui.
Non siamo femministi, lo dimostriamo con i fatti e femminista non è un complimento. Non aggiungo altro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #79 il: Giugno 06, 2015, 00:18:29 am »
No questi battibecchi non segnano nulla. E non ho lanciato nessuna sfida. Ho solo fotografato la realtà. Sarebbe come guardarsi allo specchio, vedersi orribili, e prendersela con lo specchio. E' bello che le opinioni altrui vengano sempre rispettate in tal modo. :)
E sai, sono contento che abbiano fotografato il mio commento e pubblicato. E' un pezzo bellissimo, e solo un idiota può concentrarsi sul rigo riguardante gli stupri, tralasciando tutto il resto. :) Chi ha un po di sale in zucca, comprende certamente lo spirito del mio post.

No, sul rigo degli stupri ci concentra anche chi è in malafede e lo vuole utilizzare in chiave profemminista.
In realtà era un rigo che potevi risparmiarti, come anche potevi evitare il riferimento alle vicende sentimentali.
Era prevedibile che avrebbero reagito così, non c' era da aspettarsi altro

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #80 il: Giugno 06, 2015, 00:31:02 am »
E' successo molto tempo fa. Non era uno sfogo. I miei interventi durano da mesi e mesi. Non sono il tipo che usa il forum come sfogatoio. La mia era una riflessione che avrei voluto condividere con gente obiettiva. D'altronde, cosi come io non ho dimostrazioni matematiche per affermare l'inferiorità femminile, nemmeno voi avete elementi incontrovertibili per affermare che il loro cervello è identico al nostro come capacità potenziali. Deduco che la vostra opinione sia quindi dettata solo dal voler far bella figura, con coloro che leggono il forum, come nel caso appena avvenuto. Vi dispiace che io vi abbia fatto fare una pessima figura, come se servisse a qualcosa, o come se il loro giudizio complessivo possa cambiare a seconda della parolina in più o in meno di un utente che non conosce nessuno. Questo usare i guanti di velluto, non lo capisco.
Per questo vi ho chiamato femministi. E a quanto pare era questo l'insulto per il quale mi avete addirittura bannato. :) Che esagerazione.
In quella pagina su facebook, sarebbe considerata una medaglia al valore, essere femministi.
Se da fastidio, la soluzione è semplice: basta evitare di prendere sempre le difese delle donne, per non fare quest'impressione.

Citazione
Un processore da 3 ghz non è più potente di uno di 2,5 ghz. E' solo "diverso". Non facciamo discriminazioni tra le CPU.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #81 il: Giugno 06, 2015, 00:42:07 am »
No, sul rigo degli stupri ci concentra anche chi è in malafede e lo vuole utilizzare in chiave profemminista.
In realtà era un rigo che potevi risparmiarti, come anche potevi evitare il riferimento alle vicende sentimentali.
Era prevedibile che avrebbero reagito così, non c' era da aspettarsi altro
Si ma tu parti dal presupposto che a me interessi. Al massimo dal punto di vista scientifico, mi è stata utile questa conferma, perchè ho notato che ho più ragione di quanto io stesso immagini. L'empatia non sanno cosa sia. Non provano nulla di nulla. Vi consiglio di leggervi tutti i commenti. Tanto se non me la sono presa io, figuratevi voi. :) Non ci vedono nulla di male nel trattare gli esseri umani come giocattoli. Neanche mezza parola per definire i mostri a cui mi riferivo. Nessuna attenzione verso l'argomento, ma solo ed unicamente verso il ragionatore. Addirittura una scrive che sarei un "perdente". Come se a sbagliare non fosse chi commette ingiustizie, ma chi le riceve (e sarei io il cattivo?). Io credo che il perdente sia sempre chi fa del male, e non chi lo riceve. E in ogni caso, la vita non è una partita.
Fiero di avere il dono dell'intelletto. Vedere tutto dall'alto, è una soddisfazione che loro non avranno mai. Non sanno cosa si prova, esattamente come non hanno mai provato empatia.

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 464
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #82 il: Giugno 06, 2015, 01:01:53 am »
Tra l'altro, il mio pensiero è ben sintetizzato dalla citazione del grande filosofo Friedrich Nietzsche presente all'interno dello stesso post che hanno fotografato. Eppure, nessun riferimento a quella frase da parte loro. Invece sarebbe molto interessante sapere cosa "pensano" di lui.
A voi invece chiedo: perchè anche Nietzsche, già all'epoca era convintissimo di questa verità? Se è solo un fatto culturale legato al femminismo di quest'epoca, perchè invece lui, cosi come tanti altri filosofi e scrittori, facevano le mie stesse riflessioni anche in epoche lontane? Qualcosa non torna nella vostra tesi.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9923
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #83 il: Giugno 06, 2015, 01:15:51 am »
Salar, lasciamo stare U.B. con le sue pippe sul marxismo e altre anticaglie e guardiamo e riguardiamo il video postato da Angelo, quello di Jovannotti.
Quegli sono gli argomenti che contano, altro che destra sinistra, sotto, sopra ecc :doh:

Ecco, appunto... lasciamo stare le pippe mentali del Marchi e compagnia cantante.
Non fosse altro per il fatto che lui si guarda bene dall'interessarsi a ciò che scriviamo noi, convinto com'è di essere una specie di infallibile profeta.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9923
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #84 il: Giugno 06, 2015, 01:28:53 am »
Le signorine in questione, oggi col loro comportamento, hanno semplicemente confermato quanto era stato da me scritto: mancanza totale di empatia. Non sono state capaci di far nascere nessuna discussione seria, perchè non c'è alcun interesse da parte loro, per analizzare davvero la questione. Avete ancora bisogno di altre dimostrazioni? Nemmeno a farlo apposta, ve ne ho fornita una lampante. Leggetevi i loro commenti, uno ad uno. E trovatemene uno empatico, che non sia ironico e perfido.

Vi faccio una domanda: che cosa dovrebbero fare ancora le donne, affinchè voi vi mi diate ragione? Riuscite a intravedere un limite, al di là del quale le vostre certezze vacillerebbero?
Ve lo dico io: NO! Semplicemente perchè il vostro, non è un ragionamento, ma un preconcetto.

Eppure sapete, persino io, da quelle signorine, mi sarei aspettato un po più di sensibilità. Almeno per non dimostrare di essere davvero come le descrivevo. Ho avuto una conferma peggiore di quanto mi aspettassi. Se non l'avete ancora capito, le donne odiano gli uomini, molto di più di quanto persino io, possa odiare loro.

Tranquillo, che io condivido molto di ciò che scrivi.
Diciamo però che non sei un buon... stratega.  :shifty:
E comunque, pur comprendendo bene cosa vuoi dire, lascia stare affermazioni del tipo "siete dei femministi".  :muro:
Essù...  :cool:


Citazione
Eppure sapete, persino io, da quelle signorine, mi sarei aspettato un po più di sensibilità.

Io no, per niente, perlomeno non oggi, che viaggio verso i 45.
Vent'anni fa sì; ma il tempo passa e l' incanto e le illusioni pure.
Come ho già avuto modo di scrivere, le donne possono essere empatiche con i cani, con i gatti, con le altre donne, al limite con un figlio (e non sempre; anzi...); ma non verso gli uomini in generale, non nei confronti di un maschio adulto.
Le donne o sputano veleno o son totalmente indifferenti.
Basta dire che di norma trovano divertente l'omicidio di un uomo da parte di una donna.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #85 il: Giugno 06, 2015, 02:16:50 am »
.....

Ho letto tante cattiverie in passato da parte di donne, rivolte agli uomini, e mai nessuno si scandalizza. Magari avessi mai letto un post simile al mio, scritto da una donna che si lamenta della mancanza di qualità morali negli uomini, cosi come l'ho scritto io. Non mi scandalizzerei per le singole parole. Le poche volte che mi è capitato qualcosa di lontanamente SIMILE, di donne tradite e umiliate, ho saputo contestualizzare, riconoscendo immediatamente il valore e la moralità di eccezione, di chi scriveva quelle parole. Le signorine in questione, oggi col loro comportamento, hanno semplicemente confermato quanto era stato da me scritto: mancanza totale di empatia. Non sono state capaci di far nascere nessuna discussione seria, perchè non c'è alcun interesse da parte loro, per analizzare davvero la questione. Avete ancora bisogno di altre dimostrazioni? Nemmeno a farlo apposta, ve ne ho fornita una lampante. Leggetevi i loro commenti, uno ad uno. E trovatemene uno empatico, che non sia ironico e perfido.

Vi faccio una domanda: che cosa dovrebbero fare ancora le donne, affinchè voi vi mi diate ragione? Riuscite a intravedere un limite, al di là del quale le vostre certezze vacillerebbero?
Ve lo dico io: NO! Semplicemente perchè il vostro, non è un ragionamento, ma un preconcetto.

Eppure sapete, persino io, da quelle signorine, mi sarei aspettato un po più di sensibilità. Almeno per non dimostrare di essere davvero come le descrivevo. Ho avuto una conferma peggiore di quanto mi aspettassi. Se non l'avete ancora capito, le donne odiano gli uomini, molto di più di quanto persino io, possa odiare loro.


Marco21, quello che scrivi dimostra che non ti sei preso la briga di leggere nessuna discussione di questo forum, ma ti è bastato travisare le parole scritte su questo topic per lanciare accuse ed etichette (e vedo che stai ancora continuando nonostante l'amministratore abbia deciso di revocarti eccezionalmente il ban per replicare alle femministe).
Se avessi letto qualche vecchia discussione, avresti potuto dedurre che molti di noi condannano il modo vergognoso, irrispettoso, maleducato, sfacciato e provocatorio di vestire femminile, in qualsiasi luogo si trovino. Ti abbiamo, però, solo suggerito che, a nostro modo di vedere, invocare stupri purificatori di massa come fai tu, non solo non serve a nulla, ma rischia anche di diventare molto deleterio su un forum come questo.
Vuoi sapere cosa penso io? Penso che una donna vestita in modo obiettivamente indecente e provocatorio in luogo pubblico (soprattutto poi se parliamo di luoghi come discoteche e affini) che subisce "molestie" e "violenze" varie (messe appositamente tra virgolette), abbia la colpa di quello che le è successo. Non provo nessuna minima empatia per le donne che credono di potere fare quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono, fregandosene altamente degli altri e poi piagnucolano quando ne pagano le conseguenze (a tal proposito concordo con questo spot della polizia ungherese, ovviamente odiato dalle femministe, che ti suggerisco di guardare http://www.today.it/video/polizia-ungherese-colpa-donne-violentata.html).

Detto questo, a differenza tua che invochi punizioni carnali bibliche, non credo che la soluzione intelligente a tutto questo sia invocare e pregare affinchè avvengano stupri di massa purificatori. Semplicemente, a mio modo di vedere la cosa, va semplicemente cambiato il modo maschile di considerare e trattare le donne. Una donna che si veste da zoccola, non potrà mai fare un discorso serio con me e la tratterò, sempre e comunque, in base a come è vestita. Il problema vero è che le donne continuano a comportarsi in una certa maniera, perchè molti "uomini" continuano ad essere un branco di coglioni assoggettati e sbavanti, a cui tutto questo va bene e che difendono lor signore femminucce in tutto quello che fanno. Il cosiddetto "fica-power", da cui dipende questa decadente società occidentale, non è forse una conseguenza del comportamento maschile?
« Ultima modifica: Giugno 06, 2015, 04:44:26 am da -Alberto86- »

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #86 il: Giugno 06, 2015, 02:38:16 am »
Ps: guardate chi è spuntata sul post delle MDM:






Chi è che sosteneva che la romena non era femminista?  :shifty:


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #87 il: Giugno 06, 2015, 02:59:28 am »
Nel senso che non sembra affiliata con movimenti femministi. Purtroppo cose del genere potrebbe dirle qualunque donna.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #88 il: Giugno 06, 2015, 03:05:25 am »
Nel senso che non sembra affiliata con movimenti femministi. ...

A me sembrava non pienamente affiliata neanche col suo stesso cervello  :D :P

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #89 il: Giugno 06, 2015, 03:06:12 am »
Poco ma sicuro :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.