Si ma quale registro? Io attendo che mi si incolli il mio insulto rivolto a voi. Evidentemente non lo si riesce a trovare, come immaginavo. E sai perchè? Perchè non ho insultato nessuno di voi. Comunque non me la prendo per questo. Me la prendo per altri motivi.
Ho letto tante cattiverie in passato da parte di donne, rivolte agli uomini, e mai nessuno si scandalizza. Magari avessi mai letto un post simile al mio, scritto da una donna che si lamenta della mancanza di qualità morali negli uomini, cosi come l'ho scritto io. Non mi scandalizzerei per le singole parole. Le poche volte che mi è capitato qualcosa di lontanamente SIMILE, di donne tradite e umiliate, ho saputo contestualizzare, riconoscendo immediatamente il valore e la moralità di eccezione, di chi scriveva quelle parole. Le signorine in questione, oggi col loro comportamento, hanno semplicemente confermato quanto era stato da me scritto: mancanza totale di empatia. Non sono state capaci di far nascere nessuna discussione seria, perchè non c'è alcun interesse da parte loro, per analizzare davvero la questione. Avete ancora bisogno di altre dimostrazioni? Nemmeno a farlo apposta, ve ne ho fornita una lampante. Leggetevi i loro commenti, uno ad uno. E trovatemene uno empatico, che non sia ironico e perfido.
Vi faccio una domanda: che cosa dovrebbero fare ancora le donne, affinchè voi vi mi diate ragione? Riuscite a intravedere un limite, al di là del quale le vostre certezze vacillerebbero?
Ve lo dico io: NO! Semplicemente perchè il vostro, non è un ragionamento, ma un preconcetto.
Eppure sapete, persino io, da quelle signorine, mi sarei aspettato un po più di sensibilità. Almeno per non dimostrare di essere davvero come le descrivevo. Ho avuto una conferma peggiore di quanto mi aspettassi. Se non l'avete ancora capito, le donne odiano gli uomini, molto di più di quanto persino io, possa odiare loro.