una pagina di folli donnicciole su Feisbuk https://www.facebook.com/459528567458687/photos/a.468796226531921.1073741832.459528567458687/836900079721532/?type=1&__mref=message_bubble ha ripreso questo intervento di Marco http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12446.msg141475#msg141475
perciò me lo sono andato a rileggere per capire perchè le paucineuroniche siano state tanto colpite da quello che per noi è un intervento di routine
le poverine disprezzano il maschio che "ha bisogno di sesso"
di fatto l'uomo senza figa è oggetto di disprezzo sia da parte delle donne-integrate, sia delle femministe, sia dei maschi alfa
ne abbiamo già parlato molte volte, si mescolano questioni di potere, di stupidità, di cattiveria, di ignoranza, eccetera
ma questa miscela è istruttiva, perchè:
la pagina feisbuk Il Maschilista di Merda è fatta da femministe stupide, di quelle che noi chiamiamo paucineuroniche, quelle che non hanno argomenti, che sfruttano una situazione di momentanea superiorità strategica, quelle che davvero bisognerebbe segnarsi su una agenda nera per fargliele pagare tutte quando verrà l'ora (come dice Sandokan)
è istruttiva e pregherei davvero Sandokan di leggersela bene per capire le differenze tra queste dementi e altre femministe che lui attacca in continuazione: c'è femminista e femminista, rendiamocene conto. Queste del MdM sono la feccia della feccia, scarti umani senza connessioni cerebrali, incapaci di articolare il minimo ragionamento, appiattite sotto l'ala del paparino (alla faccia del patriarcato) da dove dileggiano chi sta fuori, chi non si è integrato, i beta, i pensanti, i non allineati.
è chiaro che con queste paucineuroniche non c'è alcun dialogo possibile, queste sentono solo il profumo del potere e dei soldi. Perciò, se è quello che sentono, è quello che bisogna far loro sentire!
Inutile far loro ragionamenti basati sullo squilibrio ormonale, sull'alterazione dello sviluppo filogenetico, sullo sviluppo psicologico nelle sue varie fasi. Queste si inchinano al maschio alfa, e allora diamoglielo!
Intendiamoci: basta cavalleria con queste dementi, se vogliono la guerra, siamo pronti.
En passant: quella Artemide B che commenta sopra passò di qui, se ve la ricordate. Non riuscì ad articolare un pensiero che fosse uno!
Cosmos, tu fai una differenza fra femministe in maniera diametralmente opposta alla mia. Quelle "donne" che hanno commentato il messaggio di Marco21 sono "figlie" culturali delle femministe che io attacco quotidianamente (e che continuerò a sbugiardare). Sono state "educate" dalle femministe che io attacco. Inoltre, che discussione puoi intavolare con queste commentatrici della pagina facebook che non conoscono neanche cosa c'è scritto nella Convenzione di Istanbul o nel rapporto ombra CEDAW?
Quelle che attacco io, hanno avuto i ringraziamenti per i contributi alle leggi femministe che la quasi totalità dei commentatori di quella pagina neanche conosce.
Infatti, consce della loro ignoranza in materia, si limiteranno a fare qualche altro commento per qualche giorno, SENZA ASSOLUTAMENTE VENIRE QUI A DISCUTERE DI ARGOMENTI, LEGGI, FINANZIAMENTI, QUOTE ROSA, GENITORE "COLLOCATARIO",ETC.
Le femministe su quella pagina sono, facendo un parallelo con gli scacchi, delle pedine. Hanno le loro colpe, soprattutto per la manifesta ignoranza, ma allo stesso tempo la loro colpa è minore delle "mandanti". Ciò non toglie che tra quella commentatrici può esserci (
) qualche "cavallo" o qualche "torre" .
Queste femministe della pagina "MdM", si vantano di essere femministe, si vantano di apprezzare le FEMEN... Si umiliano da sole. Poi, se avranno voglia di venire qui ad "argomentare", ben lieto. Già queste due foto, ma potrei metterne a decine, le condannano. Non c'è bisogno di fare una guerra; non ha senso combattere con chi è "agitato" da terzi. Marco21 poteva evitare quella frase sciocca e sbagliata sugli stupri. Ciò non toglie che Marco21 non glorifica, come quelle lì, posizioni ben peggiori di un buon numero di commentatori della pagina Facebook "MdM" .