Autore Topic: Intelligenza femminile: che fine ha fatto?  (Letto 28188 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #105 il: Giugno 07, 2015, 12:16:03 pm »
Verso i primi anni di questo millennio, andavano molto di moda i pantaloni bianchi trasparenti con tanga. Poi è arrivato i turno della vita bassissima. Però francamente i pantaloncini a mezza chiappa che vanno di moda oggi, sono perfettamente incastonati nel sistema del procedere a dosi progressive per arrivare all'obiettivo.

(Purtroppo per loro, l'obiettivo di cui si parla, il nudismo completo, coinciderà con la loro fine)

A mio parere, il nudismo (quasi) completo può esistere solo nelle poche tribù primitive rimaste, ma a parte questo ti posso dire che a me, le nudità ostentate, a un certo punto non fanno più alcun  effetto.
Ti dico solo che in questo periodo della vita mi rispecchio molto in questa vecchia canzone di Califano.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #106 il: Giugno 07, 2015, 12:20:53 pm »
A mio parere, il nudismo (quasi) completo può esistere solo nelle poche tribù primitive rimaste, ma a parte questo ti posso dire che a me, le nudità ostentate, a un certo punto non fanno più alcun  effetto.

Anche il pudore ha una sua funzione; non è come dicono molti libertari, che sarebbe il risultato di secoli di cattolicesimo castrante misogino e bla bla bla. Io credo che nel pudore ci sia l'evoluzione della specie, da animale a uomo. "Non ti do subito tutte le informazioni che vuoi sapere, perché altrimenti verrebbe meno la tua conoscenza su come veramente sono io dentro" o una cosa del genere. Nonostante ciò, l'asticella si sta alzando e io negli anni 80, ma nemmeno negli anni 90, non vedevo chiappe di fuori per le vie; per non parlare dell'abbigliamento da spiaggia.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #107 il: Giugno 07, 2015, 12:21:49 pm »
Nonostante ciò, l'asticella si sta alzando e io negli anni 80, ma nemmeno negli anni 90, non vedevo chiappe di fuori per le vie; per non parlare dell'abbigliamento da spiaggia.

Io sì, le vedevo (mi riferisco alle minigonne inguinali), come vedevo più frequentemente delle ragazze in topless; ma comunque non c'è problema.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #108 il: Giugno 07, 2015, 12:22:29 pm »
a un certo punto non fanno più alcun  effetto.


Come in tutte le cose, c'è una soglia di assuefazione.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #109 il: Giugno 07, 2015, 12:24:36 pm »
Io sì, le vedevo, ma  comunque non c'è problema.
Però, se le vedevi, magari si giravano tutti, e l'esibizionista sapeva di essere fortemente eccentrica; oggi la prima troietta di 14 anni va al centro commerciale, si compra un hotpants con l'approvazione passiva di mamma e papà.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #110 il: Giugno 07, 2015, 12:32:40 pm »
Però, se le vedevi, magari si giravano tutti, e l'esibizionista sapeva di essere fortemente eccentrica; oggi la prima troietta di 14 anni va al centro commerciale, si compra un hotpants con l'approvazione passiva di mamma e papà.

Sì, questo è chiaro, se parliamo dei "genitori moderni" e della loro inutilità a livello educativo, son con te. Ma io ci tenevo semplicemente ad evidenziare che non è assolutamente vero che nel 1990-1995 le donne girassero vestite da educande.
Tutto qua.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #111 il: Giugno 07, 2015, 13:21:44 pm »
Ho dato uno sguardo a quella pagina, leggendo i commenti mi son messo le mani nei capelli. Poi però, per curiosità, ho ficcato il naso nei profili di queste """donne"""per inquadrarle un po', ed ho notato che, una buona parte delle commentatrici, si divide in:

Ragazzine di 14 anni.
Femministe vegane animaliste "radical-chic", probabilmente con una vita sessuale sotto la media.
Sfigate represse / ciccione / cesse assurde.


Addirittura c'è una che ha commentato il post copiato qui, e che bolla l'utente come uno "sfigato che non vuole nessuna". Ebbene, nel suo profilo scopro che è fidanzata con un obeso calvo più basso di lei...  e si permette di criticare gli altri uomini che, magari, non se la cagherebbero manco di striscio.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #112 il: Giugno 07, 2015, 13:31:02 pm »
Ho dato uno sguardo a quella pagina, leggendo i commenti mi son messo le mani nei capelli. Poi però, per curiosità, ho ficcato il naso nei profili di queste """donne"""per inquadrarle un po', ed ho notato che, una buona parte delle commentatrici, si divide in:

Ragazzine di 14 anni.
Femministe vegane animaliste "radical-chic", probabilmente con una vita sessuale sotto la media.
Sfigate represse / ciccione / cesse assurde.


Addirittura c'è una che ha commentato il post copiato qui, e che bolla l'utente come uno "sfigato che non vuole nessuna". Ebbene, nel suo profilo scopro che è fidanzata con un obeso calvo più basso di lei...  e si permette di criticare gli altri uomini che, magari, non se la cagherebbero manco di striscio.

hai detto bene. la maggior parte di quelle donne sono forme di vita scafandroidi :sick:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #113 il: Giugno 07, 2015, 13:38:45 pm »
Comunque a proposito dello stupro, mi meraviglio che non viene mai calcolato cosa ne pensa l'uomo. Mi spiego meglio.

Prendiamo tutti gli uomini esteticamente da Brad Pitt in giù (leggi: uomo medio che ha scarsità di sesso e che magari non scopa da mesi), mettetelo in mezzo ad una piazza dove abbondano seni e culi in bella vista, nessuno calcola e considera la violenza psicologica che può provare quest uomo, che si ritrova continuamente con delle pulsioni sessuali da dover reprimere....???

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #114 il: Giugno 07, 2015, 14:45:37 pm »
no non gliene importa a nessuno perché è una particolarità tipica del sesso maschile

Offline doppler effect

  • Affezionato
  • **
  • Post: 103
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #115 il: Giugno 09, 2015, 15:30:40 pm »
La donna sa quello che fa.
Quelle brutte si rammaricano di non poter esercitare questo potere sugli uomini.
L'esibizionismo femminile è una specie di autoerotismo, l'uomo viene trattato come un semplice oggetto, più gli uomini si inginocchiano alla loro bellezza e più godono.
Nel fare questo esibizionismo, si sentono importanti e maestose, non serve scegliere l'uomo da portare al letto, hanno già raggiunto l'orgasmo.
Le culture, dove l'uomo governa meglio il proprio corpo, non permettono alle donne di fare queste passerelle, sanno che il permettere di esercitare quel potere significa la loro rovina, significa sottomettersi alla donna e alla sua irrazionalità.
Questo potere e' pericoloso per qualsiasi cultura o nazione, il saperlo controllare e gestire e' fondamentale.
Neanche le donne sanno che questo potere, a cui piace tanto, e' un tranello anche per loro, e' superbia che sale, che allontana la donna dal suo creatore.
La donna intelligente sa che un potere non va esercitato in modo improprio, ma sta lì come prova, e la prima a non doverci cascare e' proprio lei.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #116 il: Giugno 09, 2015, 16:31:50 pm »
Comunque a proposito dello stupro, mi meraviglio che non viene mai calcolato cosa ne pensa l'uomo. Mi spiego meglio.

Prendiamo tutti gli uomini esteticamente da Brad Pitt in giù (leggi: uomo medio che ha scarsità di sesso e che magari non scopa da mesi), mettetelo in mezzo ad una piazza dove abbondano seni e culi in bella vista, nessuno calcola e considera la violenza psicologica che può provare quest uomo, che si ritrova continuamente con delle pulsioni sessuali da dover reprimere....???

la tua è una giusta obiezione, ma la risposta giusta è quella di WLM :
del maschio non interessa a nessuno

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #117 il: Giugno 14, 2015, 21:17:58 pm »
Sì, questo è chiaro, se parliamo dei "genitori moderni" e della loro inutilità a livello educativo, son con te. Ma io ci tenevo semplicemente ad evidenziare che non è assolutamente vero che nel 1990-1995 le donne girassero vestite da educande.
Tutto qua.

Mio nonno, a suon di sberle, mi avrebbe fatto arrivare a Capri e ritorno.
Se c'era chi andava in giro mezza nuda era comunque un'eccezione e sicuramente non giustificata... Io sono cresciuta a La Spezia quando l'arsenale era ancora in piena attività e la città brulicava di militari, ti immagini se non avevi un contegno più che decente, la famiglia ti faceva a fettine.

Adesso.... Tutto permesso e normale.



"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #118 il: Giugno 15, 2015, 12:36:55 pm »
La donna sa quello che fa.
Quelle brutte si rammaricano di non poter esercitare questo potere sugli uomini.
L'esibizionismo femminile è una specie di autoerotismo, l'uomo viene trattato come un semplice oggetto, più gli uomini si inginocchiano alla loro bellezza e più godono.
Nel fare questo esibizionismo, si sentono importanti e maestose, non serve scegliere l'uomo da portare al letto, hanno già raggiunto l'orgasmo.
Le culture, dove l'uomo governa meglio il proprio corpo, non permettono alle donne di fare queste passerelle, sanno che il permettere di esercitare quel potere significa la loro rovina, significa sottomettersi alla donna e alla sua irrazionalità.
Questo potere e' pericoloso per qualsiasi cultura o nazione, il saperlo controllare e gestire e' fondamentale.
Neanche le donne sanno che questo potere, a cui piace tanto, e' un tranello anche per loro, e' superbia che sale, che allontana la donna dal suo creatore.
La donna intelligente sa che un potere non va esercitato in modo improprio, ma sta lì come prova, e la prima a non doverci cascare e' proprio lei.

post interessante, che quoto

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Intelligenza femminile: che fine ha fatto?
« Risposta #119 il: Giugno 15, 2015, 13:40:09 pm »
Come si può stabilire un legame o comunicazione qualunque con donne senza interessi, il cui panorama mentale non va oltre l'aerobica e i viaggi? Non hanno profondità o ideali di alcun tipo, e si trovano (apparentemente) a loro agio nella barbara e anti-umana società dei consumi, come scimmie nella foresta primigenia.
Non sono il mio genere, ma mi chiedo se non siano meglio le bambole di silicone, almeno non bisogna stare a sentire le loro sciocchezze.

Diceva qui Artemisia che con le donne è meglio non affrontare certe tematiche. Me ne guardo bene (ché tanto sarebbe inutile) ma se le donne sono così superficiali, non si lamentino che gli uomini le trattano solo come oggetti di piacere.

Fossero solo le oche il problema. Più grave ancora è il fatto che le donne "intelligenti" sono quasi sempre molto, ma molto, più noiose e pesanti.