In rilievo > Una risata vi sommergerà
Femministume manifesta....
Vicus:
:hmm: Ma quali matrimoni con stranieri, le italiane devono restare e restano nubili e le poche che si sposano l'immigrato prima o poi si ritrovano con un occhio nero e/o il figlio rapito all'estero.
Son mica scemi gli stranieri, non li lasciano i figli qui a crescere nel nulla del femminismo e degli altri nostri disvalori.
COSMOS1:
si, anch'io sarei curioso di conoscere il punto di vista del SignoreDellaGuerra ;)
per Angelo: proviamo a capirci
tento di entrare nel tuo punto di vista
secondo me tu ti rappresenti la vicenda come una partita di calcio: noi di qua, assediati nel fortino, gli altri di là, i cattivi che ci assediano
ti ci ritrovi?
se mi consenti questa è una delle trappole da cui noi ci siamo sempre guardati: non c'è il partito delle femministe e il partito dei maschilisti
noi non combattiamo le femministe per affermare il dominio maschile
noi combattiamo il femminismo per difendere i diritti maschili, e quindi anche quelli femminili
noi ci opponiamo all'occupazione straniera perchè crediamo nella libertà, anche quella della terra altrui
è evidente perciò che nella misura in cui riconosciamo il valore della libertà maschile, difendiamo anche la libertà femminile
va da sè che la libertà è una opportunità vuota se non è "libertà per", ma la scelta di ciò per cui dare la propria libertà, di ciò per cui vivere, deve essere una scelta libera
finchè ogni singolo uomo non ha scelto, nessuno può essere obbligato ad essere buono o giusto
l'unica limitazione alla libertà altrui serve a limitare quella libertà che limita gli altri (è un po' un gioco di parole, va bene, ma alla fine è l'unica cosa certa)
in definitiva: io cercherei di essere un po' meno schierato sulle persone e un po' di più sui concetti, sugli argomenti
in questa fase possiamo anche fare un pezzo di strada con alcune persone che condividono alcuni ragionamenti, domani magari ci accompagneremo ad altri
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 03, 2015, 17:13:19 pm ---Perché?
--- Termina citazione ---
Perché si legalizzerebbe un fenomeno naturale, non neutro, ma perlomeno gestibile, in qualcosa più a vantaggio del sesso più influente.
Angelo:
In parte mi trovo con la tua analisi.
MA...
Non esiste il partito dei maschilisti. C'è il partito delle femministe, felicemente mischiato con il partito dei servi degli USA, dei farabutti alla "mafia Capitale", delle ladre di Stato che mangiano con i finanziamenti femministi,gender, etc.
Il partito delle femministe, non esiste in parlamento, MA TUTTI, NESSUN ESCLUSO, HANNO VOTATO LA CONVENZIONE DI ISTANBUL CHE E' DISCRIMINATORIA NEI CONFRONTI DEGLI UOMINI.
Io non combatto le femministe per affermare il dominio maschile. Io voglio gli stessi diritti e gli stessi doveri per uomini e donne.
Io non voglio l'Italia invasa dagli stranieri, le femministe sì. Sono finanziamenti, ricordati Mafia Capitale. Le cooperative "di dialogo", integrazione, etc. sono piene di queste femministe (altrimenti perchè su decine di blog femministi piangono minuti e secondi sempre per "i poveri rom, migranti, etc.? SONO SOLDI, FINANZIAMENTI).
Ovviamente anche sul discorso "libertà" mi trovo con la tua posizione (l'avevo espressa già altre volte in passato).
E anche "gli europeisti" (che sono femministi 4.0) vogliono l'Italia e l'Europa invasa dagli stranieri. Lo dicono e legiferano in tal senso. Secondo loro ci dobbiamo mischiare e perdere le radici nazionali (loro giustificano tutto con la questione pensioni dimenticando di dire che è per colpa delle loro luride politiche femministe che si fanno meno figli) .
in definitiva: io cercherei di essere un po' meno schierato sulle persone e un po' di più sui concetti, sugli argomenti
in questa fase possiamo anche fare un pezzo di strada con alcune persone che condividono alcuni ragionamenti, domani magari ci accompagneremo ad altri
Io mi schiero sugli argomenti. Io dimostro con i fatti. Pochissime volte gioco con l'insulsaggine dei miei "avversari" (li ho già onorati chiamandoli avversari, sarebbero da chiamare in altro modo).
Totalmente contrario. Io non condivido nulla con certa gente. Ho la mia onorabilità da difendere, non posso miscelarmi con .......... . Non posso avere nulla in comune con gente che non ha valori. Non so fare "politica". Io sono idealista. Naturalmente, chi ha "lo stomaco" può avere i contatti che vuole.
Warlordmaniac:
Per approfondire, ho risposto all'ultimo articolo di Marina Terragni. Non riesco a copiaincollare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa