In rilievo > Una risata vi sommergerà

Femministume manifesta....

<< < (5/6) > >>

Warlordmaniac:
Antifemminista, anche senza apostrofo.

COSMOS1:
OK, quindi se ho capito tu non sei per la legalizzazione ma per la depenalizzazione (ovviamente con il corollario di abolire il reato di sfruttamento o perlomeno da circoscriverlo in modo da evitare che sia il grimaldello con cui si combatte la prostituzione)

giusto?

è una sfumatura, ma ha la sua logica

Warlordmaniac:

--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 06, 2015, 08:18:58 am ---OK, quindi se ho capito tu non sei per la legalizzazione ma per la depenalizzazione (ovviamente con il corollario di abolire il reato di sfruttamento o perlomeno da circoscriverlo in modo da evitare che sia il grimaldello con cui si combatte la prostituzione)

giusto?

è una sfumatura, ma ha la sua logica

--- Termina citazione ---

Per reato di sfruttamento intendi quello dei clienti?
Secondo me il sesso non esiste, cioè non è verificabile, quindi qualsiasi transazione di denaro è un acquisto (quindi lecito) o un dono (quindi lecito). Se per motivi fiscali si voglia evitare qualsiasi transazione, compresa quella dei nonni ai nipoti, allora ha senso combattere la prostituzione.

Cioè io non concepisco come sia possibile rendere libero il sesso e proibire la prostituzione, visto che sono la stessa cosa.
L'unica via d'uscita indolore da questa situazione di incoerenza, è il ritiro del denaro liquido e l'utilizzo della moneta elettronica per qualsiasi transazione di denaro.

ilmarmocchio:

--- Citazione ---WLM : L'unica via d'uscita indolore da questa situazione di incoerenza, è il ritiro del denaro liquido e l'utilizzo della moneta elettronica per qualsiasi transazione di denaro.

sarebbe la realizzazione del sistema più liberticida di tutti i tempi

Warlordmaniac:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 06, 2015, 11:54:02 am ---sarebbe la realizzazione del sistema più liberticida di tutti i tempi

Appunto. In questo modo, vi ci state avvicinando.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa