Anche in questo caso vale il discorso che ho fatto poc'anzi.
Ne dubito: conosco bene gli abitanti di quelle regioni, per cui posso dirti che ci vorrà ancora del tempo.
Ma il tempo non credo dipenda da fattori italiani ma da fattori europei. Siamo, a mio avviso, uno stato già fallito, quasi alle stesse condizioni della Grecia. Quindi, con l'aumentare degli sbarchi di immigrati, con l'aumentare delle tensioni internazionali, basta solo una scintilla per una guerra europea (senza contare le tensioni notevoli nel mar cinese meridionale). Nel caso la guerra non scoppiasse, l'Italia è in declino crescente. Quindi, elezioni o meno, molti italiani pagheranno per la loro ignavia e accidia (dispiace per i non pochi "savi").
Io spero che tra gli ignavi e gli accidiosi vengano colpiti anche le femministe e i femministi (categoria che racchiude tutta la feccia di italiani che sostiene l'europeismo, le lezioni gender nelle scuole, l'americanismo, l'inglese schiaffato a forza nelle scuole e tutti gli annessi e connessi culturali di una mentalità immonda che ha causato danni in Italia e nel mondo) .
Detto ciò, sulla questione Campania, preciso che io non ho votato. Per me non ha senso votare quando le regole del voto impongono di votare un uomo e una donna. E' già fuori dalla Costituzione come discorso e per me non ha senso poichè tutti i partiti hanno reputato giusto correre in elezioni con leggi così femministe e dittatoriali. Detto ciò, e pur odiando il partito democratico con tutto il cuore, tra le 50 sfumature di marrone presenti in Campania, paradossalmente il migliore candidato per la Campania è proprio De Luca del PD. Il soggetto non è amato dal PD, è un soggetto atipico, mooolto rigido ed onesto ed ha avuto il pregio notevole di risollevare Salerno e di rimetterla, in un quadro di decadenza generale, tra i primi posti in Italia. Viene dalla sinistra, ma ha modi di una sinistra "antica". Ti metto qualche video così capisci il soggetto e capisci perchè le femministe piangono lacrime amare per la vittoria di De Luca. Tieni presente che Salvini ha fatto gli auguri a De Luca...
---> Umilia Bersani in sua presenza
---> contro gli animali cafoni (spesso amati dalle femministe), contro la Contini (una probabile femminista...), contro il centro sociale (pieno di femministe e femministi), contro Peter Gomez (femminista del fatto quotidiano e non solo)