In rilievo > Una risata vi sommergerà
Le donne in politica hanno una marcia in piu...
Massimo:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 01, 2015, 22:45:16 pm ---Un ruolo determinante nel bocciare le candidate donna ''lady-like'' lo gioca proprio l'elettorato femminile.
Più sono piacenti,più sono odiate dalle donne stesse.
Katiuscia Marini giocava in casa,ma ha messo dalla sua una non-piacevolezza
L'elettorato femminile poi spiega bene l'uomo ''forte'' in stile Berlusconi,o il nuovo furbo Renzi.
Cioè la donna in politica funziona così:
alle urne vota uomo
l'uomo in questione piazza donne fighe in parlamento,un pò perchè se le scopa,un pò perchè è convinto che più sono fighe più le votano
alle urne le donne fighe non vengono votate
Senza un un uomo ai vertici,tempi duri per le donne in parlamento...
--- Termina citazione ---
Hai spiegato benissimo perchè Alice Salvatori non ha vinto in Liguria. E perchè in Umbria ha invece vinto la Marini.
Frank:
Sì, ma credetemi, in Umbria come in Toscana o in Emilia, il PD è talmente radicato e pervasivo, che certe vittorie o sconfitte femminili non possono essere spiegate solo con l' esser piacenti o meno, e quindi con l' invidia delle altre donne che tenderebbero a punire o premiare le politichesse in base all' estetica.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Sì, ma credetemi, in Umbria come in Toscana o in Emilia, il PD è talmente radicato e pervasivo, che certe vittorie o sconfitte femminili non possono essere spiegate solo con l' esser piacenti o meno, e quindi con l' invidia delle altre donne che tenderebbero a punire o premiare le politichesse in base all' estetica.
In Umbria c'era andata vicino
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Frank - Giugno 01, 2015, 23:31:08 pm ---Sì, ma credetemi, in Umbria come in Toscana o in Emilia, il PD è talmente radicato e pervasivo, che certe vittorie o sconfitte femminili non possono essere spiegate solo con l' esser piacenti o meno, e quindi con l' invidia delle altre donne che tenderebbero a punire o premiare le politichesse in base all' estetica.
Io non credo che la bellezza fisica sia dannosa per la donna politica. E' ovvio che se sei percepita come una salta-gavetta, quindi raccomandata, avrai meno punti di una donna, bella o brutta, che mostra competenza.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Io non credo che la bellezza fisica sia dannosa per la donna politica. E' ovvio che se sei percepita come una salta-gavetta, quindi raccomandata, avrai meno punti di una donna, bella o brutta, che mostra competenza.
Per gli italiani essere raccomandati è quasi una nota di merito,solo che oggi in tempi di dominio anglosassone bisogna mascherarsi da self-made man,o rampant woman lady-like,quindi l'INVIDIA con la I maiuscola è ancora il primum momens di queste sconfitte vittorie elettorali.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa