In rilievo > Una risata vi sommergerà
Le donne in politica hanno una marcia in piu...
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Angelo : Detto ciò, sulla questione Campania, preciso che io non ho votato. Per me non ha senso votare quando le regole del voto impongono di votare un uomo e una donna. E' già fuori dalla Costituzione come discorso e per me non ha senso poichè tutti i partiti hanno reputato giusto correre in elezioni con leggi così femministe e dittatoriali. Detto ciò, e pur odiando il partito democratico con tutto il cuore, tra le 50 sfumature di marrone presenti in Campania, paradossalmente il migliore candidato per la Campania è proprio De Luca del PD. Il soggetto non è amato dal PD, è un soggetto atipico, mooolto rigido ed onesto ed ha avuto il pregio notevole di risollevare Salerno e di rimetterla, in un quadro di decadenza generale, tra i primi posti in Italia. Viene dalla sinistra, ma ha modi di una sinistra "antica". Ti metto qualche video così capisci il soggetto e capisci perchè le femministe piangono lacrime amare per la vittoria di De Luca. Tieni presente che Salvini ha fatto gli auguri a De Luca...
--- Termina citazione ---
http://www.lsblog.it/index.php/interni/4921-due-impresentabili-torti
hosting immagini
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 01, 2015, 22:48:43 pm ---Hai spiegato benissimo perchè Alice Salvatori non ha vinto in Liguria. E perchè in Umbria ha invece vinto la Marini.
La Salvatore è stata la candidata grillina che ha preso più voti, nonostante sia simpatica come un ascesso a sangue.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Giugno 02, 2015, 20:08:04 pm ---Per gli italiani essere raccomandati è quasi una nota di merito,solo che oggi in tempi di dominio anglosassone bisogna mascherarsi da self-made man,o rampant woman lady-like,quindi l'INVIDIA con la I maiuscola è ancora il primum momens di queste sconfitte vittorie elettorali.
Questione complessa. Gli italiani vogliono i loro rappresentati giovani, inesperti e preparati. Tutto e il contrario di tutto.
ilmarmocchio:
http://www.lintraprendente.it/2015/06/il-voto-lo-dimostra-le-quote-rosa-sono-una-boiata-pazzesca/
ilmarmocchio:
grottesca la Bonino :
La Bonino ha fatto riferimento anche alla malattia che, di recente, l'ha colpita: "Oggi gli uomini calvi sono molto sexy, mentre ora che io sono calva, ho notato che le persone non riuscivano a guardami e quindi ho inventato questo foulard. Noi donne, se siamo calve, non siamo nemmeno guardabili. Quindi c'è un divario culturale enorme". :doh: :doh: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa