Autore Topic: Le donne in politica hanno una marcia in piu...  (Letto 7520 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2015, 22:48:43 pm »
Un ruolo determinante nel bocciare le candidate donna ''lady-like'' lo gioca proprio l'elettorato femminile.
Più sono piacenti,più sono odiate dalle donne stesse.
Katiuscia Marini giocava in casa,ma ha messo dalla sua una non-piacevolezza

L'elettorato femminile poi spiega bene l'uomo ''forte'' in stile Berlusconi,o il nuovo furbo Renzi.
Cioè la donna in politica funziona così:

alle urne vota uomo

l'uomo in questione piazza donne fighe in parlamento,un pò perchè se le scopa,un pò perchè è convinto che più sono fighe più le votano

alle urne le donne fighe non vengono votate

Senza un un uomo ai vertici,tempi duri per le donne in parlamento...

Hai spiegato benissimo perchè Alice Salvatori non ha vinto in Liguria. E perchè in Umbria ha invece vinto la Marini.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9925
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #16 il: Giugno 01, 2015, 23:31:08 pm »
Sì, ma credetemi, in Umbria come in Toscana o in Emilia, il PD è talmente radicato e pervasivo, che certe vittorie o sconfitte femminili non possono essere spiegate solo con l' esser piacenti o meno, e quindi con l' invidia delle altre donne che tenderebbero a punire o premiare le politichesse in base all' estetica.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #17 il: Giugno 02, 2015, 00:25:53 am »
Citazione
Sì, ma credetemi, in Umbria come in Toscana o in Emilia, il PD è talmente radicato e pervasivo, che certe vittorie o sconfitte femminili non possono essere spiegate solo con l' esser piacenti o meno, e quindi con l' invidia delle altre donne che tenderebbero a punire o premiare le politichesse in base all' estetica.

In Umbria c'era andata vicino
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #18 il: Giugno 02, 2015, 18:56:50 pm »
Sì, ma credetemi, in Umbria come in Toscana o in Emilia, il PD è talmente radicato e pervasivo, che certe vittorie o sconfitte femminili non possono essere spiegate solo con l' esser piacenti o meno, e quindi con l' invidia delle altre donne che tenderebbero a punire o premiare le politichesse in base all' estetica.
Io non credo che la bellezza fisica sia dannosa per la donna politica. E' ovvio che se sei percepita come una salta-gavetta, quindi raccomandata, avrai meno punti di una donna, bella o brutta, che mostra competenza.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #19 il: Giugno 02, 2015, 20:08:04 pm »
Citazione
Io non credo che la bellezza fisica sia dannosa per la donna politica. E' ovvio che se sei percepita come una salta-gavetta, quindi raccomandata, avrai meno punti di una donna, bella o brutta, che mostra competenza.

Per gli italiani essere raccomandati è quasi una nota di merito,solo che oggi in tempi di dominio anglosassone bisogna mascherarsi da self-made man,o rampant woman lady-like,quindi l'INVIDIA con la I maiuscola  è ancora il primum momens di queste sconfitte vittorie elettorali.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #20 il: Giugno 03, 2015, 00:31:57 am »
Citazione
Angelo : Detto ciò, sulla questione Campania, preciso che io non ho votato. Per me non ha senso votare quando le regole del voto impongono di votare un uomo e una donna. E' già fuori dalla Costituzione come discorso e per me non ha senso poichè tutti i partiti hanno reputato giusto correre in elezioni con leggi così femministe e dittatoriali. Detto ciò, e pur odiando il partito democratico con tutto il cuore, tra le 50 sfumature di marrone presenti in Campania, paradossalmente il migliore candidato per la Campania è proprio  De Luca del PD. Il soggetto non è amato dal PD, è un soggetto atipico, mooolto rigido ed onesto ed ha avuto il pregio notevole di risollevare Salerno e di rimetterla, in un quadro di decadenza generale, tra i primi posti in Italia. Viene dalla sinistra, ma ha modi di una sinistra "antica". Ti metto qualche video così capisci il soggetto e capisci perchè le femministe piangono lacrime amare per la vittoria di De Luca. Tieni presente che Salvini ha fatto gli auguri a De Luca...


http://www.lsblog.it/index.php/interni/4921-due-impresentabili-torti



hosting immagini

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #21 il: Giugno 04, 2015, 00:04:30 am »
Hai spiegato benissimo perchè Alice Salvatori non ha vinto in Liguria. E perchè in Umbria ha invece vinto la Marini.
La Salvatore è stata la candidata grillina che ha preso più voti, nonostante sia simpatica come un ascesso a sangue.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #22 il: Giugno 04, 2015, 00:06:50 am »
Per gli italiani essere raccomandati è quasi una nota di merito,solo che oggi in tempi di dominio anglosassone bisogna mascherarsi da self-made man,o rampant woman lady-like,quindi l'INVIDIA con la I maiuscola  è ancora il primum momens di queste sconfitte vittorie elettorali.
Questione complessa.  Gli italiani vogliono i loro rappresentati giovani, inesperti e preparati. Tutto e il contrario di tutto.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #24 il: Giugno 07, 2015, 09:07:10 am »
grottesca la Bonino :

La Bonino ha fatto riferimento anche alla malattia che, di recente, l'ha colpita: "Oggi gli uomini calvi sono molto sexy, mentre ora che io sono calva, ho notato che le persone non riuscivano a guardami e quindi ho inventato questo foulard. Noi donne, se siamo calve, non siamo nemmeno guardabili. Quindi c'è un divario culturale enorme". :doh: :doh: :doh:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2015, 12:16:19 pm »


Questo video è il top... ----> La donna con lo "spaccaloffe"* in vista  :lol: :lol: :lol: :lol:

spaccaloffe=perizoma
De Luca è fenomenale, fa morire dal ridere.  :lol:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne in politica hanno una marcia in piu...
« Risposta #26 il: Giugno 07, 2015, 12:26:39 pm »
grottesca la Bonino :

La Bonino ha fatto riferimento anche alla malattia che, di recente, l'ha colpita: "Oggi gli uomini calvi sono molto sexy, mentre ora che io sono calva, ho notato che le persone non riuscivano a guardami e quindi ho inventato questo foulard. Noi donne, se siamo calve, non siamo nemmeno guardabili. Quindi c'è un divario culturale enorme". :doh: :doh: :doh:

Ah certo, è cultura se la calvizie colpisce gli uomini e quasi mai le donne.