Autore Topic: Francia : Tonnellate di letame scaricate davanti al parlamento contro Hollande .  (Letto 678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://italian.ruvr.ru/2014_01_16/20-tonnellate-di-letame-scaricati-vicino-alla-camera-bassa-del-parlamento-francese/


20 tonnellate di letame scaricati vicino alla camera bassa del parlamento francese
 
Tags: Economia, Europa, Notizie, Nel mondo, Parlamento, Francia




Redazione Online


16.01.2014, 23:07


Un camionista ha scaricato 20 tonnellate di letame davanti al palazzo Borbone a Parigi dove si riunisce la camera bassa del parlamento, l'Assemblea Nazionale. Le forze dell'ordine hanno arrestato un uomo che ha organizzato questa azione e lo ha portato nella stazione di polizia più vicina.
Su un lato del camion è stato affisso uno striscione con la scritta "Hollande e tutti gli altri politici! Uscite! Viva la sesta Repubblica".
La polizia ha detto che il camion appartiene ad uno dei centri equestri della Francia orientale. I lavoratori del settore da oltre un anno protestano contro l'aumento dell'IVA dal 7 % al 20 %.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Hollande fa abbastanza schifo, con l'aggravante di essere pure un cretino alla Presidenza, ormai con gli ultimi avvenimenti, più che accalarato. Dopo il bastardo (Sarkozy), il cretino. Chi sarà il brutto? Le femministe che adesso inevitabilmente lo attaccano, fanno vomitare. Che dire, proprio un bel panorama. Povera Francia una volta guidata da un personaggio grandissimo come De Gaulle. Oggi dimenticato anche in Patria, infatti, sarebbe troppo impietoso ogni sguardo e paragone.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.