Io non ho mai seguito lo sport in tv ed il calcio non mi è mai interessato più di tanto (le uniche partite che guardo con passione sono quelle della nazionale ai mondiali), ma negli ultimi tempi ho comunque notato un salto di qualità del femminismo anche nel calcio (sempre grazie ai senza palle zerbini femminucci nostrani):
-sempre più predominanza di giornaliste femmine nei programmi calcistici/sportivi;
-telecronaca fatta anche da femmine nelle partite di calcio maschile (che tristezza, soprattutto se ripenso alle grandi voci maschili passate);
-trasmissioni televisive sportive, che una volta erano rivolte esclusivamente al sesso maschile, completamente snaturate e totalmente femminilizzate (vedasi "quelli che il calcio" che oramai sembra un clone delle varie trasmissione rai per casalinghe e femminucce varie);
-programmi d'approfondimento calcistico (maschile) in cui si intervistano ospiti femmine
(visto proprio questa sera
....oramai anche questi programmi si avviano a diventare una barzelletta femminista);
-attacchi femministi sempre più palesi a chi esprime la propria opinione sulla presenza femminile nel calcio (vedere
qui);
-starnazzamenti femminili vari su radio e tv contro il "calcio sessista".
Se vogliono distruggere anche il mondo del pallone, stanno sicuramente seguendo la strada giusta. Ci sarà da ridere quando le complessate al potere ed i loro obbedienti cagnolini imporranno alle società private la presenza di quote rosa nelle squadre di calcio maschile..
Per quanto riguarda FIFA, non posso che augurarmi che questo sia il titolo che venderà meno di tutti (purtroppo anche le software house di videogiochi americane sono sempre più in ostaggio della dittatura della vagina
).