In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

L'incredibile degrado dell'Occidente post femminista. Un breve spaccato.

<< < (3/4) > >>

ilmarmocchio:
Di tutto quello che ho letto, la cosa più grave e pesante è la grafomania degli scriventi.
Invece di essere sintetici, sono giornalisti diarroici.
E quelle qulle palle " quel gran mostro che è internet.
 Basta !
I mostri sono questi articolosi prolissi, pieni di pseudopsicologia.
le ragazze che hanno la vita rubata per un video, che non  godono.
Non gode Fikasicula forse, perchè gli ormoni calano.
Altro che le ragazze.
Guarda caso, che ai ragazzi chiedano dei compensi, non interessa molto.
No , poverine, non hanno l'orgasmo.
Cazzate.
Ho sperimentato personalmente il fatto delle cam.
Ci sono ragazze che saltano e altre che ti chiedono la " prestazione ".
basta con questo moralismo .
la donna ha insito in se il godere la consapevolezza di avere un potere sessuale e le ragazze non fanno eccezione.
Solo che avendo più vitalità la controllano meno.
Le intellettuali invece, divorate da età, psicofarmaci e sigarette, vorrebbero arrivare intellettualmente a ciò che è fisico.
naturalmente, non ce la fanno.
E allora, partoriscono questi sermoni al termine di gravidanze angosciose .
Le ragazzine sono un pò troiette, tutto qui.
magari lo sarà anche mia figlia.
E allora ?
pensiamo ad educare in famiglia e a parlare di diritti solo dopo i doveri.
Altro che internet che è un mostro.
Internet è uhna meraviglia dell'intelletto umano.
E' la stupidità delle persone, in maggior grado di peseudo intellettuali e giornalai, il problema pernicioso

Frank:
Lo posto qua...
Leggete i commenti, sia di certe femminucce che di certi maschietti, in particolar modo uno...

http://www.cosenascoste.com/forum/topic/44345-la-donna-vive-pi%C3%B9-a-lungo-delluomo/

--- Citazione ---zarina

Inviato 07 gennaio 2015 - 01:21
Siamo geneticamente più forti.
Non ci sono cazzi,
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---metallica

Inviato 07 gennaio 2015 - 01:31

Perché le donne alla fine sono fisicamente più forti....solo il fatto che affrontano la gravidanza e partoriscono questo fa capire che sono superiori fisicamente

Inviato 07 gennaio 2015 - 02:51

le donne come scritto sopra partoriscono, quindi sono più forti non c'è ombra di dubbio....ce li vorrei vedere gli uomini a partorire che quando vanno a fare la ceretta urlano come aquile ahahahaha

certo che si che sono più forti ma lascio alle donne farti capire cosa vuol dire partorire, l'uomo tromba e poi per 9 mesi se ne sbatte totalmente, la donna porta dentro di se una vita e sappiamo tutto cosa vuol dire....ripeto non sono i muscoli che fanno la forza di una persona ma non posso farti entrare questa cosa in testa ci devi arrivare da solo

Utente Esperto
    Utenti
    3865 messaggi

Inviato 07 gennaio 2015 - 03:34

Wolfthrone, on 07 Jan 2015 - 5:31 PM, said:

Io invece sentivo nella tua persona una piccola cosa che si chiama:facciamo credere alle donne che le donne sono superiori agli uomini.

No per me uomini e donne sono diversi e basta..superiorità o inferiorità sono concetti relativi per me.Io credo nel rispetto delle differenze,sta mania tutta occidentale di voler omologare tutto per forza la trovo ridicola.

no caro mio io non sono falso e non faccio credere nulla quello che dico è quello che penso non sono un bimbominkia ....ti ripeto e riscrivo le donne sono molto più forte degli uomini, ma te ti basi solo sui muscoli io includo tutto...ma molto uomini come scritto indietro si credono forti solo perché usano i muscoli o il volatile in mezzo alle gambe.......detto questo se te ti senti più forte di una donna ripeto puoi benissimo metterti a confronto con la ragazza del video e vedere chi la vince.

--- Citazione ---THERETURN

Inviato 07 gennaio 2015 - 03:42
io ho riflettuto molto su quanto dicono i genetisti.

Secondo loro,il cromosoma xy sta,deteriorandosi da almeno 30/40 000 anni.

Questo é un dato significativo ma non ne capisco il senso.

Una,specie deve riprodursi e , fino a nuovo ordine , la riproduzione é sessuata.

Come mai si deteriora il cromosoma maschile?

Non ho risposte e non voglio fare congetture.

Ma il dato é cmq significativo:

il maschio della specie ,entro,dicono,300 000 anni sarà scomparso.

Ma questa degenerazione é progressiva e i suoi effetti si fanno sentire molto prima della fine.

Io non sono un femminista o un maschilista,ma ho l'impressione che la donna stia già assumendo alcune caratteristiche maschili a,suo modo naturalmente.

Questo suggerisce l'idea che ,forse,la femmina della specie é destinata a diventare un essere in qualche modo androgino,capace di partenogenesi.

Non é che la,prospettiva sia rassicurante,ma io la penso così.

Spero di sbagliarmi ma,onestamente,se osservo il comportamento dei maschi attuali,un po' dappertutto,muah,non mi danno l'idea di essere resistenti fisicamente,forti psicologicamente,autonomi e indipendenti,socialmente interessanti e,creativi.

Ho l'impressione che,tra una cinquantina di anni,forse meno,o un centinaio,forse,un androide potrebbe comportarsi nello stesso modo di un maschio di quel futuro.

Per,le donne vale il discorso opposto.

Io insegnato per trent'anni nella,scuola elementare,e ho notato che le bambine erano sempre più sveglie,intelligenti,attente e
applicate dei loro compagni.

Questo anche se chiacchieravano e potevano srmbrare disattente.

Ogni tanto ,lasciavo più libertà alla,classe,per studiarne le dinamiche,e,vedevo che la bambine sapevano,lavorare liberamente o fare un certo compito bene,in mrno tempo dei compagni,e anche interrompendosi per parlare con la compagna o i compagni.

Insomma,le femmine della specie sono più intuitive,socialmente intelligenti,autonome,autosufficienti,ecc...

Il maschio,se privo di potere sociale,si rivela molto vulnerabile,fragile emotivamente,dipendente oppure sviluppa reazioni di difesa reattive,ma smbra PERSO senza una donna,dalla mamma all'amante.

Questo é quanto penso io.

Quindi,forse,mi sembra logica la sparizione di xy.

Con questo non voglio offendere nessuno o idealizzare le donne,ma mi pare che la realtà sia questa!¡:-)!

:-)

--- Citazione ---THERETURN

Inviato 07 gennaio 2015 - 03:55
questo lo devi dire a....xy...mica,a me.

Oppure ai genetisti.

Oppure alla natura.

Il maschio della specie sta squagliandosi lentamente in un diluito senza identità.

Wolf...se le donne fossero davvero intenzionate a stendere i maschi della specie,potrebbero farlo in un modo tale che i maschi non se ne accorgerebbero neppure.

Come daltronde succede da molto tempo,in forma soft,dato che le donne,oltre al resto,non sono stupide...

Inoltre hanno una,componente materna che non riescono a mettere da,parte...ma,se lo facessero...caro wolf..non ti resterebbe che ululare!:-)!

Basta vedere i bambini le femmine sono molto più sveglie dei maschi....una bambina di 10 anni è già donna un bambino di 10 anni è un " coglioncello" scusa il termine

--- Citazione ---Bloom

Inviato 07 gennaio 2015 - 03:58
Penso che Metalicca ( e correggimi se sbaglio) voglia dire che le donne hanno una forza d’animo superiore degli uomini e una resistenza maggiore al dolore.
Nessuno è superiore ma le donne sono in grado di fare mille cose insieme, mentre stanno finendo di fare una cosa pensano già alla prossima.
Mi accorgo di questo anche guardando i miei colleghi al lavoro.
Hanno proprio un ritmo completamente diverso …
E non solo sul lavoro anche a casa, è la donna che porta avanti la famiglia..
L’uomo finisce di lavorare e va a casa, per quanto aiuti non fa mai le cose che fa una donna..
Persino con i figli, a cominciare dalla gravidanza (questo per natura) ma anche per tutto il resto..
E’ inutile negare, senza di noi sarete persi! :)

--- Citazione ---Lancillotto2013

A 13 anni mentre giochi loro hanno già un laboratorio attivo in pancia, la mente pratica e pronte a definirti uno scopo in 5 secondi mentre te ci metteresti 10 anni (ai 23 ci arrivi ..forse.. mah forse)

A livello ormonale volatile le mie statistiche sono : 1:1 , 1 : 2 , 1 : 4 sino ad arrivare all'incredibile 7 contro 100 !!! :shock:

Quindi l'homo che vale ? manco il 10%

O.oddiommio.O

La chimica è chimica mica bau bau micio micio :rotfl:

Angelo:
@ Frank

Questi femminucci sono patetici... Dovrei scrivere qualcosa in più su questi femminuccioli, ma "già hai capito"...  :sick: 

Tanto, anche se non son felice per questo, tenendo presente che la fame aumenta, questi femminucci saranno anche loro in strada (salvo santi in paradiso) e allora la Natura farà il suo corso...  :shifty:

Vicus:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 04, 2015, 20:23:21 pm ---in Italia è aumentato del 440 per cento rispetto al 2013

:ohmy: Si noti il comportamento dei genitori. Come al solito non vanno d'accordo, e come al solito è contrario il padre, permissiva la madre.

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 14, 2015, 02:03:23 am ---@ Frank
Questi femminucci sono patetici... Dovrei scrivere qualcosa in più su questi femminuccioli, ma "già hai capito"...  :sick: 

Patetici è poco...
Il tipo con la barba ha pure portato come termine di paragone questa tipa,
//www.youtube.com/watch?v=_tLM4IzHPX4che, credimi, quando avevo 20-25 anni di meno, avrei proiettato e sottomesso in pochi secondi.
Tra l' altro i paragoni fra il semplice uomo medio, che magari di professione fa l' impiegato o il barista, e una campionessa di arti marziali sono ridicoli.
Immagina se io, come termine di paragone, portassi quest' uomo,
//www.youtube.com/watch?v=P-S-j1aq0QAossia un ventinovenne brasiliano, ex campione mondiale di arti marziali miste, nei pesi welter...
Cosa resterebbe della tizia del video ?
Bah... :doh:

Poi, riguardo alla questione della vita media, pur non essendo un esperto in materia, so per certo che secoli fa non vi era l' odierna differenza tra uomini e donne.
Anzi, mi risulta che prima della rivoluzione industriale, gli uomini vivessero mediamente più a lungo delle donne.
E ancora oggi, in qualche paese del terzo mondo, le differenze sono minime (uno o due anni), oppure son gli stessi uomini a vivere più a lungo - sempre in media, ovvio.
I motivi sono ovvi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa