Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Caso Dipré - Tommasi.
Sardus_Pater:
Non si sono nemmeno scandalizzati per "Sarah Kennedy", anche se donna, perché? Era vecchia, oltre che fuori come un balcone.
Number10:
Quello si, ma con la Tommasi hanno tirato fuori la questione di genere.
Number10:
Poi si sa, il famoso popolo del web è popolato da pecore. La Lucarelli ha lanciato l'allarme e tutte le pecore sono corse a mettersi in mostra.
kautostar:
--- Citazione da: Number10 - Giugno 09, 2015, 08:48:53 am ---
Ritornando ai malati di mente, all'ultimo giro ha preso di mira Sara Tommasi. Squallido come sempre, povera ragazza, un po' come Peppe Fetish, Giuseppe Simone, Rosario Muniz, ecc.
Piccolo particolare: È UNA DONNA. Mai l'avesse fatto. Gli hanno segnalato e fatto chiudere la pagina Fb, hanno creato un gruppo di aiuto per la povera donzella malata vittima dello sfruttatore, campagna stampa contro di lui, con in prima fila Selvaggia Lucarelli, sulla sua pagina (e non solo) minacce di denunce, di morte e di botte, insulti, accuse di maschilismo, difesa delle donne, ecc. Solite cose.
--- Termina citazione ---
Anche questa , che tra l'altro si trova in condizioni per certi versi peggiori della Tommasi(almeno Sara Tommasi non ha problemi economici, e non vive in condizioni di totale solitudine), è UNA DONNA
//www.youtube.com/watch?v=ATghSUnyrVQ
Solo che questa è una povera pazza, non ha un nome famoso spendibile con cui riempire le pagine di siti e giornali gossippari e monetizzare con i banner
kautostar:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 09, 2015, 11:43:29 am ---Non si sono nemmeno scandalizzati per "Sarah Kennedy", anche se donna, perché? Era vecchia, oltre che fuori come un balcone.
--- Termina citazione ---
Quella a differenza della Tommasi non è un ex velina in decadenza, non se la caga nessuno, non era buona per riempire le pagine dei siti di gossip e attirare click sui banner
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa