Si, la questione gender QG è demenziale, uno dei corollari ultimi e più assurdi del femminismo.
Ma dobbiamo essere realisti: oggi opporsi alla QG è come arruolarsi nella X Mas. Con l'aggravante che loro sapevano di aver perso e combattevano per l'onore. Noi per quale onore potremmo mai combattere?
Con che entusiasmo i giovani oggi possono difendere una famiglia che assomiglia piuttosto ad una prigione o ad una tortura senza fine? Questa è infatti l'esperienza più frequente della gente in Occidente, non solo in Italia, giovani e meno giovani, cattolici e atei.
Oggi è la famiglia tradizionale che non ha senso, è un errore senza prospettive. Il fatto che altri la scimiottino e vogliamo matrimoni gay che cosa può togliere ancora? Cosa possono distruggere che non sia già distrutto? Anche ammettendo uteri in affitto e adozioni omosessuali?
Va bene: la crisi della famiglia è un ritornello costante. Ma se si continua a dire che la famiglia è in crisi, e la crisi non si supera, il primo sospetto è che la retorica sulla crisi della famiglia sia ipocrita!
Noi della QM da anni proclamiamo che alcune prassi corrompono il rapporto uomo/donna e quindi le coppie e le famiglie. Se tutti coloro che oggi combattono contro il gender (Sentinelle in Piedi comprese) mai ci hanno ascoltato, consentiteci di dubitare che le loro preoccupazioni sulla famiglia siano genuine.
Se maschio e femmina sono dati naturali, se dobbiamo opporci all'azzeramento della differenza sessuale, perchè i cattolici continuano con la retorica della parità? Perchè continuano a confondere i ruoli con chierichette e lettrici e teologhe?
La QM nasce dal disagio connesso alla negazione del valore maschile. La mobilitazione cattolica contro la QG pretende di prescindere dalla QM! Ipocriti.
È ridicolo sperare di correggere gli effetti senza affrontare le cause.
Perciò, dirò, io mi tiro indietro.
Che la guerra agli omosessuali e ai matrimoni gay e agli uteri in affitto, se la facciano loro.
Quando cominceranno a capire che maschio e femmina sono diversi e che l'identità maschile ha uno specifico che mai la donna potrà usurpare, ne riparleremo. Ma allora la QG sarà già risolta. E anche la QM!