In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Femminismo e LGBT: frutti dello stesso albero?
Vicus:
--- Citazione da: Number10 ---Contesto solo il fatto che contro il femminismo non ci sia la stessa ferocia, in quanto ad opposizione, che c'è contro i deliri gay.
--- Termina citazione ---
La sola ferocia è quella dei movimenti LGBT e femministi che aggrediscono pacifici manifestanti. E' logico che la società si muova quando si insegna il gender nelle scuole. Ci sono parecchi movimenti (padri separati in primis) che si occupano delle storture del femminismo.
I matrimoni gay non riguardano solo loro, hanno effetti sulla società intera, in primo luogo sui figli adottati da loro. E' dimostrato che i bambini adottati da coppie omo sviluppano turbe della personalità e talora tendenze delinquenziali. Non è una prospettiva desiderabile per i cittadini di domani che vanno tutelati per primi.
Angelo:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 10, 2015, 00:16:30 am ---La sola ferocia è quella dei movimenti LGBT e femministi che aggrediscono pacifici manifestanti. E' logico che la società si muova quando si insegna il gender nelle scuole. Ci sono parecchi movimenti (padri separati in primis) che si occupano delle storture del femminismo.
I matrimoni gay non riguardano solo loro, hanno effetti sulla società intera, in primo luogo sui figli adottati da loro. E' dimostrato che i bambini adottati da coppie omo sviluppano turbe della personalità e talora tendenze delinquenziali. Non è una prospettiva desiderabile per i cittadini di domani che vanno tutelati per primi.
--- Termina citazione ---
Prima o poi i pacifici manifestanti, non resteranno fermi. Non si può sempre sopportare tutto. Naturalmente, una qualsiasi reazione sarebbe controproducente per "l'immagine"...Ma fino a che punto potranno restare fermi mentre gli aggressori LGBTQ e femministi hanno commesso azioni indegne dell'essere umano contro loro che manifestavano stando fermi, leggendo un libro ed in silenzio? Potranno sempre restare fermi quando questi luridi femministi e "pro gender" hanno sputato, picchiato, lanciato uova, lanciato preservativi pieni d'acqua sui bimbi dei manifestanti? Noi sappiamo che i contestatori delle Sentinelle in piedi sono "protetti" mediaticamente, però, anche loro, con tutte le loro "reti di protezione" capiranno che non è il caso di tirare troppo la corda. Si può spezzare, e le loro facce sono ben memorizzate da tanti video...
Da un lato io lodo l'atteggiamento pacifista delle Sentinelle in piedi; è mirabile la compostezza, la protesta seria, il disaccordo esplicato seguendo tutti i crismi della democrazia. Ma è sempre giusto rispettare le regole democratiche quando ormai, lo Stato, NEI FATTI, viola la stragrande maggioranza dei concetti e delle leggi della democrazia?
E' sempre giusto essere nonviolenti quando succedono azioni come queste presenti nel video e sapendo (come è avvenuto) che i tuoi aggressori, a volto scoperto, non saranno indagati, incarcerati, pur avendo commesso dei crimini in presenza delle forze dell'ordine?
//www.youtube.com/watch?v=j0KKk99LEew
Qui sotto il link dell'articolo di Serbilla Serpente, napoletana molto probabilmente, presente alla manifestazione dal lato degli aggressori. Scrive assieme al Gasperino, l'omino del no, femminista come lui. Nell'articolo la femminista, ignorante come una capra, tenta vanamente di giustificare l'aggressione che ha fatto assieme ai suoi amichetti femministielli. Naturalmente dice che le sentinelle in piedi sono state violente... Ridicola femminista che tenta di pararsi il culetto... Non sarai dimenticata, avrai la pubblicità che, giustamente, nell'attuale circo mediatico, ti meriti.
http://intersezioni.noblogs.org/antispecismo/sentinelle-for-dummies/
Qui invece altre amichette e amichetti femministi di Serbilla Serpente si divertono a sputare in faccia e ad aggredire le sentinelle in piedi di Bologna...
//www.youtube.com/watch?v=oh7HBCadeX0
qui invece altri maschi da cortile femministielli si divertono a prendere a calci un taxi dove erano salite delle sentinelle... Naturalmente, non risultano arrestati.
//www.youtube.com/watch?v=fY_2NZYEz4E
Alberto1986:
--- Citazione da: Number10 - Giugno 08, 2015, 18:50:52 pm ---..... Nel 2013 la Convenzione di Istanbul e la legge sul femminicidio sono passate al primo colpo e col 100% dei voti, per la legge sull'omofobia hanno fatto un casino e, se non sbaglio, dopo due anni, grazie a Dio, non è ancora passata. Perché non sono così agguerriti contro il femminismo?
...
--- Termina citazione ---
Attenzione però: sulla legge Scalfarotto non c'è stato nessuna sommossa generale che io ricordi. E' solo che più di qualche politico si è reso conto di che razza di legge censoria, dittatoriale e pericolosa (in primo per se stessi) si stavano apprestando a votare (anche se si continua con questo andazzo sociale, primo o poi troveranno il modo per farla passare comunque).
Credo che la convenzione di Istanbul sia stava approvata immediatamente ed all'unanimità per 2 semplici motivi:
-primo, perchè su questi temi c'è un'ignoranza ed una sudditanza pro-donna abissale da parte del 98% del sesso maschile di questo paese che si beve tutte le puttanate che vomitano le femministe, crede ancora che le donne siano esseri da proteggere, tutelare e avvantaggiare (quando in realtà sono delle arpie che usano il vittimismo per ottenere qualsiasi tornaconto) e dipende in tutto e per tutto dal sesso femminile;
-secondo, perchè questi stessi imbecilli di politicanti maschi credono di aver votato qualcosa che non li riguarderà in prima persona (ma pagheranno anche i loro figli e nipoti prima o poi).
Angelo:
Aggiungerei il motivo 3 ai due validi motivi (che condivido) .
3° Non hanno coglioni e sono solo delle marionette o degli idioti totali privi di qualsiasi onore e decenza.
Alberto1986:
--- Citazione da: Angelo - Giugno 10, 2015, 02:19:21 am ---Aggiungerei il motivo 3 ai due validi motivi (che condivido) .
3° Non hanno coglioni e sono solo delle marionette o degli idioti totali privi di qualsiasi onore e decenza.
--- Termina citazione ---
;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa