In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Femminismo e LGBT: frutti dello stesso albero?

<< < (7/15) > >>

Angelo:

--- Citazione da: Number10 - Giugno 10, 2015, 18:30:50 pm ---Aggiungo una cosa, per me fondamentale e che deve essere sempre sottolineata, per non sminuire la QM agli occhi di chi ha altre idee sui gay.

Siamo d'accordo sulla questione dei bambini, ci sta la questione morale sulla famiglia, ma andando al sodo, dal punto di vista legale e pratico, i gay non sono esattamente alla pari con gli etero, considerando che non possono nemmeno sposarsi e farsi una famiglia. Inutile sottolineare che non esistono leggi discriminatorie a loro favore o che a nessuno interessa quanti gay ci sono in Parlamento o al governo. Per ora niente quote gay né insulti vergognosi agli etero. Semplicemente sono discriminati e chiedono pari diritti e doveri. Poi è chiaro che se chiedono di adottare dei bambini, per me è no, semplicemente perché sarebbe una violenza nei confronti del piccolo. Però appunto, è più che altro un problema morale. Gli etero non si trovano e nemmeno rischiano di essere privati dei propri diritti. Questo è un dato di fatto.

Il femminismo, al contrario, non è un problema morale, ma di diritti. Nel caso del femminismo, non ci si trova a scegliere tra maschilismo e parità. Non si discute se per la società o a livello morale la donna deve stare a casa o lavorare, senza che nessuno tocchi i diritti maschili. Niente di tutto questo*. Le donne hanno gli stessi diritti degli uomini, fatti alla mano (se in Parlamento sono in poche è un caso, nessuno le ostacola). Purtroppo il femminismo lotta per far si che le donne vengano favorite, chiedendo leggi specifiche a loro favore, molte delle quali sono già state approvate. Per non parlare della vergognosa campagna d'odio nei confronti degli uomini a cui assistiamo ogni giorno su TV e giornali. Ancora, per esempio, non ci martellano le palle 24 ore su 24 sull'omosessualicidio come fanno col femminicidio e, appunto, nessuno ha mai coniato un termine ad hoc, con tanto di legge specifica.

Io do piena priorità alla QM proprio per questo. Che mi piaccia o no, anche se approvassero tutte le richieste dei movimenti Lgbt, al massimo potrei non posso essere d'accordo, ma, a differenza di ciò che succede col femminismo, non rischierei di ritrovarmi ad essere un cittadino di Serie B a cui hanno cancellato i propri o alcuni dei propri diritti.

Ribadisco: DIFFERENZA FONDAMENTALE.

*in tal caso, me ne fregherei. Le donne facciano ciò che vogliono, l'importante è che non tocchino i miei diritti.

Ah, ora leggo gli altri vostri post.

--- Termina citazione ---

Sicuro? Forse hai perso qualche passaggio in Europa e in Italia. Ti linko qualcosa. Vai a 38':46'' . E vedi che cosa è successo alla povera professoressa di Moncalieri (tieni presente il DDL Scalfarotto ancora non è passato...).  //www.youtube.com/watch?v=hsWq1tgp4J0

Number10:
Sul femminismo buono sono d'accordo con Angelo. Mai esistito, anche perché uomo e donna si sono sempre divisi i ruoli, ma nessuno ha mai dominato l'altro sesso. Gli uomini avevano dei vantaggi, le donne ne avevano altri. Inoltre, a causa del progresso tecnologico, il 90% dei lavori che oggi svolgono le donne, in passato non esistevano, ma ammetterlo metterebbe in dubbio la loro fantomatica superiorità, quindi è colpa degli uomini, no? Al massimo avrebbero dovuto lottare per la parità totale, non per i loro diritti. Ma avrebbero dovuto farlo anche gli uomini. Sono partite sparate con l'idea di dominare... E non l'hanno mai nascosto.

Si può parlare di femminismo buono per quelle donne in buonafede che credono alle cazzate delle naziste, salvo poi svegliarsi e staccarsi dal femminismo. L'esempio più famoso? Erin Pizzey.

Destra o sinistra sono solo parole. L'unico problema è che la sinistra appoggia tutto lo schifo di cui stiamo parlando nel topic, a cui si aggiungono UE e euro.

Number10:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 10, 2015, 18:39:17 pm ---Sicuro? Forse hai perso qualche passaggio in Europa e in Italia. Ti linko qualcosa. Vai a 38':46'' . E vedi che cosa è successo alla povera professoressa di Moncalieri (tieni presente il DDL Scalfarotto ancora non è passato...).  //www.youtube.com/watch?v=hsWq1tgp4J0
--- Termina citazione ---

Quello è il solito delirio politically correct. Nulla a che vedere con quello che combinano agli uomini, dai. 1 volta no e 50 si, se metto un canale a caso, si parla di femminicidio e di uomini mostri.

Angelo:

--- Citazione da: Number10 - Giugno 10, 2015, 19:12:33 pm ---Quello è il solito delirio politically correct. Nulla a che vedere con quello che combinano agli uomini, dai. 1 volta no e 50 si, se metto un canale a caso, si parla di femminicidio e di uomini mostri.

--- Termina citazione ---

Ciò che hai detto è vero. Ma hai notato la rapidità e l'incremento pauroso della questione gender in questi scarsi 10 anni? 10 anni fa qualcuno avrebbe mai detto, come se fosse la cosa più normale del mondo, che due gay possono avere figli facendosi prestare un utero da una donna del terzo mondo e lamentandosi violentemente (tanto da spaccare il naso ad un prete a Rovereto) con chi era contrario e manifestava pacificamente?
L'uomo deve essere demolito in Occidente e lo stanno facendo da anni. Ma la questione gender, prima appannaggio di circoli ristretti e poco conosciuti,  è ESPLOSA in maniera veemente.

Delirio fino ad un certo punto. Uno studente accusa falsamente la propria prof di frasi mai dette, viene scoperta la faccenda e viene proposto al bugiardo studente il 10 in condotta? La prof. intanto, a stento poteva uscire di casa a causa delle accuse (con probabili relative minacce di violenza contro di lei) ? 

krool:
Dico la mia sull'argomento gay e movimento gay...

I movimenti gay sono tali e quali a quelli femministi, dagli tempo e lo vedrai chiaramente. Guarda gli USA, e ricorda che noi dagli USA abbiamo importato buona parte della m**** in cui sguazziamo ora.

L'omosessualismo ormai te lo insegnano a scuola, ti ci fanno fare le tesine, ci sono i paragrafi/trafiletti dedicati nei libri di testo, ci fanno gli spot televisivi, mettono striscioni e manifesti in giro per le città, i telegiornali poi non ne parliamo (anche se non siamo assoluamente al livello dei cd femminicidi). Ci siamo partoriti il termine "omofobia". Non lo trovi assurdo? Fobia di che? Se a uno stanno sul c*zzo gli omosessuali vuol dire che ne ha paura? A me sembra chiaro il tentativo (riuscitissimo direi) di ridicolizzare/svilire chiunque osi criticare i signori omosessuali con questa trovata della "fobia" (stesso discorso per la "xenofobia" eh).

Cmq, come al solito fanno leva sull'"uguaglianza", la "parità" e tutte queste belle cose quando si parla di matrimonio, figli, adozioni ecc ecc. Di base loro dicono che l'amore omosessuale è "nobile" tanto quello eterosessuale, così come il sesso e quindi anche quando si parla di adozioni avanzano pretese per avere lo stesso trattamento riservato agli etero. Io replico dicendo che la famiglia naturale (biologica) è madre-padre-figli. Nella nostra specie e in milioni di altre (senza andare a prendere in considerazione le altre che non ci interessano). Senza madre e padre i figli non si possono avere, e anatomicamente il pene va nella vagina. Qualche cosa vorrà pur dire (eresia!! prova a dire questa cosa in tv...). Inoltre, i figli cresciuti da coppie gay sono più inclini a delinquere e ad avere turbe psicologiche/psichiche/disturbi vari*

"eh ma la scienza© dice che in natura il sesso omosessuale esiste e anzi alcune specie lo praticano comunemente", e io replico che punto primo: in natura succedono tante cose e, per esempio, la crudeltà/violenza tra gli animali sono all'ordine del giorno, non per questo l'essere umano ha legittimato la crudeltà e la violenza.
In secondo luogo, parte del fenomeno si spiega con la semplice... mancanza (temporanea o meno) di esemplari di sesso femminile con cui accoppiarsi. Scusate ma nelle carceri (maschili) non succede lo stesso? Non ci sono stupri di uomini da parte di altri uomini? Credete siano tutti gay o magari hanno semplicemente degli stimoli (e assenza di freni inibitori sociali, condizione esasperata da una situazione difficile/terribile quale quella carceraria) e non hanno femmine per sfogarli?
In terzo luogo, la scienza© dice un po' quello che gli pare; stai pur certo che se ci sono pressioni per portare avanti una tesi anzichè un'altra affosseranno tutti gli studi/ricerche che la smentiscono e daranno visibilità solo a quelli che la confermano come dicevo già in (*)

Quelli che si riempono la bocca di "la scienza© dice questo la scienza© dice quello" sono dei perfetti idioti, dei burattini al servizio dei poteri forti e delle ideologie. E per me non è una discolpa il fatto che molti (quasi tutti) non ne siano consapevoli...




*"eh ma non è vero sei un omofobo", però guarda caso gli articoli/studi/ricerche che dimostrano questa tesi vengono sempre censurati/stroncati sul nascere e gli autori/studiosi mandati a zappare o cmq severamente diffidati dal ripetere simili uscite

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa