In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Femminismo e LGBT: frutti dello stesso albero?

<< < (9/15) > >>

Number10:
Confesso però che, tra tutti i mali, il femminismo per me è il peggiore. Si ritorna al discorso della natura. Un conto è essere aggredito da degli sconosciuti (gay, immigrati, ecc) e dover fare la guerra con loro, un altro conto è essere aggredito da tua madre, tua sorella, tua cugina, tua moglie, tua figlia, ecc (le donne, o meglio, una minoranza di loro per fortuna) e dover fare una guerra "fratricida". È la fine dell'essere umano, la sua negazione, visto che uomo e donna sono fatti per amarsi e aiutarsi a vicenda, non per combattersi. A livello psicologico non nego che questa cosa mi disturba in maniera impressionante, quindi se dovessi scegliere, firmerei subito per mettere fine al femminismo e dover fare la guerra con i movimenti Lgbt. Poi parliamoci chiaro, se discriminazione deve essere, valga per gli uomini ma anche per le donne.

La notizia della povera maestra che citava Angelo, da etero mi fa arrabbiare, ma visto ciò che sta combinando il femminismo, da una parte mi solleva. Pochi anni fa, nessuno avrebbe mai osato toccare una donna, molto probabilmente lo studente sarebbe stato aggredito, oggi invece succede il contrario. E immaginando che la signora fosse femminista, magari è una sorta di giustizia divina. Ciò che loro fanno agli uomini, lo subiscono da gay o immigrati. La ruota gira sempre :)

Angelo:

--- Citazione da: Number10 - Giugno 11, 2015, 14:13:35 pm ---Confesso però che, tra tutti i mali, il femminismo per me è il peggiore. Si ritorna al discorso della natura. Un conto è essere aggredito da degli sconosciuti (gay, immigrati, ecc) e dover fare la guerra con loro, un altro conto è essere aggredito da tua madre, tua sorella, tua cugina, tua moglie, tua figlia, ecc (le donne, o meglio, una minoranza di loro per fortuna) e dover fare una guerra "fratricida". È la fine dell'essere umano, la sua negazione, visto che uomo e donna sono fatti per amarsi e aiutarsi a vicenda, non per combattersi. A livello psicologico non nego che questa cosa mi disturba in maniera impressionante, quindi se dovessi scegliere, firmerei subito per mettere fine al femminismo e dover fare la guerra con i movimenti Lgbt. Poi parliamoci chiaro, se discriminazione deve essere, valga per gli uomini ma anche per le donne.

La notizia della povera maestra che citava Angelo, da etero mi fa arrabbiare, ma visto ciò che sta combinando il femminismo, da una parte mi solleva. Pochi anni fa, nessuno avrebbe mai osato toccare una donna, molto probabilmente lo studente sarebbe stato aggredito, oggi invece succede il contrario. E immaginando che la signora fosse femminista, magari è una sorta di giustizia divina. Ciò che loro fanno agli uomini, lo subiscono da gay o immigrati. La ruota gira sempre :)

--- Termina citazione ---

Non credo che la professoressa fosse una femminista, altrimenti difficilmente sarebbe stata attaccata in tal modo dalle sue "amiche" femministe. Le donne non femministe fanno incazzare le femministe in maniera atroce.

Number10:
Molto probabilmente no, viste le sue idee, ma in questo topic si discuteva proprio di quei casi di attivisti anti-gender che però appoggiano il femminismo. Stesso discorso valevole per gli anti-immigrazione.

Rubi la casa al tuo ex? L'immigrato la ruba a te.
Cerchi di rovinare con accuse di maschilismo chi non si piega al volere del femminismo? I gay lo fanno con te.

Ecc ecc.

Io sono anti-gender e, soprattutto, anti-immigrazione selvaggia, quindi quando non penso al femminismo mi arrabbio, infatti spesso mi hanno accusato di essere omofobo e razzista. In momenti come questo, in cui per sbaglio ho beccato articoli femministi (infatti evito di entrare sul forum per non incazzarmi, ma a volte, mio malgrado, certe notizie me le ritrovo su Fb senza che io lo voglia, quindi ho bisogno di sfogarmi), vedo il lato positivo, pur essendo per me una cosa assolutamente negativa.

Pur essendo il primo a fare una netta distinzione tra femministe e donne normali, ammetto che in questo caso provo la stessa cosa (in maniera ovviamente minore) pure se ad esserne colpite sono donne non femministe.

Io rispetto le donne, escluse quella minoranza di femministe, ma dopo il male che stiamo subendo, non muoverò mai un dito per difendere nessuna di loro. Rispetto, freddo rispetto, ma dopo quello che ci sta facendo il femminismo, non mi vedrai mai in piazza a difendere donne come la maestra in questione.

La ruota gira sempre e chi fa del male, paga. SEMPRE. E, soprattutto, io non dimentico né dimenticherò mai ciò che sta facendo il femminismo.

Lo so, sono rancoroso e vendicativo, ma non ci posso fare niente. Io non dimentico e non faccio passare nulla.

Ps. Le femministe attaccano le donne che rifiutano il femminismo per il motivo in questione. In altre situazioni, la donna ha sempre ragione, in nome della solidarietà femminile.

Angelo:

--- Citazione da: Number10 - Giugno 11, 2015, 14:58:07 pm ---Molto probabilmente no, viste le sue idee, ma in questo topic si discuteva proprio di quei casi di attivisti anti-gender che però appoggiano il femminismo. Stesso discorso valevole per gli anti-immigrazione.

Rubi la casa al tuo ex? L'immigrato la ruba a te.
Cerchi di rovinare con accuse di maschilismo chi non si piega al volere del femminismo? I gay lo fanno con te.

Ecc ecc.

Io sono anti-gender e, soprattutto, anti-immigrazione selvaggia, quindi quando non penso al femminismo mi arrabbio, infatti spesso mi hanno accusato di essere omofobo e razzista. In momenti come questo, in cui per sbaglio ho beccato articoli femministi (infatti evito di entrare sul forum per non incazzarmi, ma a volte, mio malgrado, certe notizie me le ritrovo su Fb senza che io lo voglia, quindi ho bisogno di sfogarmi), vedo il lato positivo, pur essendo per me una cosa assolutamente negativa.

Pur essendo il primo a fare una netta distinzione tra femministe e donne normali, ammetto che in questo caso provo la stessa cosa (in maniera ovviamente minore) pure se ad esserne colpite sono donne non femministe.

Io rispetto le donne, escluse quella minoranza di femministe, ma dopo il male che stiamo subendo, non muoverò mai un dito per difendere nessuna di loro. Rispetto, freddo rispetto, ma dopo quello che ci sta facendo il femminismo, non mi vedrai mai in piazza a difendere donne come la maestra in questione.

La ruota gira sempre e chi fa del male, paga. SEMPRE. E, soprattutto, io non dimentico né dimenticherò mai ciò che sta facendo il femminismo.

Lo so, sono rancoroso e vendicativo, ma non ci posso fare niente. Io non dimentico e non faccio passare nulla.

Ps. Le femministe attaccano le donne che rifiutano il femminismo per il motivo in questione. In altre situazioni, la donna ha sempre ragione, in nome della solidarietà femminile.

Non ti preoccupare che prima o poi pagheranno le femministe e tutta quella sottospecie di afidi parassiti che fanno loro compagnia. Anche io non le dimentico, il nostro obiettivo è di mostrare al resto dei lettori le azioni e i volti delle femministe che hanno lavorato per distruggere l'uomo. Loro pensano di essere "intoccabili", si sbagliano. Adesso stanno gozzovigliando sul sangue dei padri separati, sulle leggi infami che loro hanno proposto ( e i senza palle maschietti femministi, TUTTI, nessun escluso, hanno votato con la Convenzione di Istanbul), sulle quote rosa, sui finanziamenti rosa, sui centri antiviolenza (in realtà centri di propaganda femminista), sulle porcate luride del gender nelle scuole, sulle donazioni solo per bambine povere... Lucrate, care femministe, mangiate a sbafo. Ingrassate bene, aumentate il "callo di panza" ... Arriverà la crisi. E se sarà ancora più seria le vostre azioni immonde non saranno dimenticate... Pure perchè le vostre facce non sono così "invisibili"...  :shifty: :shifty: :shifty:

Sardus_Pater:

--- Citazione ---centri antiviolenza (in realtà centri di propaganda femminista)

E, come si è scoperto, fonte di lucro per organizzazione paramafiose, vedi l'affaire Mafia Capitale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa