Autore Topic: I libri e gli opuscoli genderfemministi per i bambini  (Letto 4243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21342
  • Sesso: Maschio
Re:I libri e gli opuscoli genderfemministi per i bambini
« Risposta #15 il: Luglio 10, 2015, 12:03:30 pm »
Il fatto che, appena si comincia a parlare di introdurre l'indottrinamento gender nelle scuole, saltino fuori un sacco di libri già belli e pronti, secondo me la dice lunga sugli interessi che ci sono dietro.
Sono sempre stato convinto che le dittature (che siano naziste, fasciste, comuniste etc.) non avrebbero potuto reggersi se non fossero state supportate da una moltitudine di "portatori d'acqua", volenterosi quanto stupidi, che scrivevano ogni genere di idiozia...Pensiamo a quante opere sono state scritte sulla superiorità della razza ariana e sui loro autori! Di tali autori, oggi nessuno più si ricorda, ma di quelli che oggi scrivono questi squallidi libri pro-gender destinati ai bimbi dell'asilo, resterà una traccia d'infamia perpetua, perchè stanno compiendo un crimine contro l'umanità :sick:
:clapping: :drinks:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:I libri e gli opuscoli genderfemministi per i bambini
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2015, 11:32:22 am »
Mi fa piacere rivederti qui. Purtroppo nel '68 non erano soltanto le femministe a volere il femminismo ma una buona parte di politici, grandi gruppi finanziari, certe lobby legate all'ONU e affini. Sì, sicuramente gli uomini avrebbero potuto fare qualcosa in più, ma di certo, all'epoca era difficile immaginare che nell'anno 2015 le femministe non solo hanno mandato migliaia di padri separati a mangiare alla Caritas ma vengono pure osannate per quelle porcate immonde che spacciano negli asili e nelle scuole (ideologia gender).

La femminista va isolata. Se non avesse un uomo da spennare (a mezzo matrimonio) non si potrebbe riprodurre e nel giro di un paio di generazioni (ma anche meno) fare "la femminista" sarebbe sinonimo di zitella. E le donne (come anche oggi sta accadendo) NON si vanterebbero di esser femministe o di fare le femministe poichè rischierebbero di perdere potere sessuale. E se ad una donna togli il potere sessuale hai tolto quasi tutto.

Grazie Angelo , nonostante il fatto che io non scriva più qui dentro come una volta poiché sono molto attivo su fronti analoghi...  , sappi che continuerò a lottare fianco a fianco a voi della QM , di una cosa sono certo : questa situazione così com'è non potrà durare a lungo , prima o poi riporteremo l'uomo al suo antico splendore oppure soccomberemo definitivamente .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius