Autore Topic: Spot Huggies- commenti demeziali!  (Letto 3688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Spot Huggies- commenti demeziali!
« il: Giugno 11, 2015, 19:16:33 pm »

Premesso che lo spot è un po' banalotto, niente di speciale, i commenti delle femministe e dei femministi sono a dir poco esilaranti! :D

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2015, 19:26:33 pm »
Effettivamente l'insulsaggine della logica femminista è un qualcosa di comico (se non ci fosse il piccolo particolare che le loro stronzate sono votate da masse informi di esseri amorfi).
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2015, 19:51:28 pm »
Secondo me i pubblicitari fanno apposta a toccare certi tasti per far incazzare le femministe, far scoppiare la polemica stupida, e in questo modo dare più risalto al marchio

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2015, 12:48:50 pm »
probabile

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2015, 14:47:30 pm »
Commento epico: "trenta anni fa eravamo come sotto i talebani". Ma da dove viene questa sciroccata qua :w00t: ?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2015, 15:12:55 pm »
Sardus, quella tipa è una che crede in misura maggiore della norma alle puttanate femministe. Un prodotto di tanti anni di femminismo imposto tramite media, scuola e leggi ad hoc. Per fortuna, vedendo i commenti, ho notato alcune donne che sono di parere avverso e sanno ancora fare 2+2 fa 4. C'è speranza.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2015, 16:01:29 pm »
Sardus, quella tipa è una che crede in misura maggiore della norma alle puttanate femministe. Un prodotto di tanti anni di femminismo imposto tramite media, scuola e leggi ad hoc. Per fortuna, vedendo i commenti, ho notato alcune donne che sono di parere avverso e sanno ancora fare 2+2 fa 4. C'è speranza.

esatto. il martellamentop continuo con le falsità femministe ha creato una falsa coscienza e ci credono anche molti uomini

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2015, 16:17:57 pm »
esatto. il martellamentop continuo con le falsità femministe ha creato una falsa coscienza e ci credono anche molti uomini

Io apprezzo il tuo animo buono, ma chiamarli uomini è un atto di benevolenza che non si meritano.  ;)  :lol:
 Meglio maschietti, femminucci, Gasperini paperini, maschi da cortile, zerbini, zerbinotti, striscianti, cavalier serventi, femministi, femministucoli, omuncoli, senzapalle, senza dignità, senza coglioni, ipocriti, senzacervello, sottomessi, ometti, devirilizzati, tappetini, lestofanti, maramaldi, maneggioni, mangiapane a tradimento, traditori della propria identità, bugiardi, ignoranti, approfittatori, kapò, servi, schiavetti, schiavi...

 ;)

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #8 il: Giugno 14, 2015, 14:11:30 pm »
Chi propone la censura della pubblicità? Fikasicula/Eretica . Ecco la "femminista che ragiona"...

Bugie su bugie, stronzate femministe su  vaginate e vaginate... Questa è "Eretica". Incapace di qualsiasi confronto serio con un Uomo ( può confrontarsi al massimo con ometti alla Gasperino Paperino)... In rosso i miei appunti alla finta antifascista .

https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/14/lo-spot-sessista-per-pannolini-che-decide-chi-dovrai-essere-da-grande/

Questa pubblicità di pannolini pare sia stata segnalata come inadeguata dallo Iap. La cosa non va giù a chi immagina che il mondo proceda verso l’invasione di ultracorpi froci che si impossesseranno di tutti noi. C’è chi cita ancora l’inesistente “ideologia gender” che ormai è diventato il tormentone omofobico per eccellenza, e poi c’è chi sottolinea come, in realtà, lo spot non abbia trascurato di sottolineare la differenza fisica dei corpi, femminile e maschile, e dunque sarebbe bastato togliere la prima parte e basta così.

Per me lo spot è molto sessista. Attribuisce caratteristiche precise a maschi e femmine fin dall’infanzia. E non parlo del punto in cui dicono verrebbe fuori la pipì. Anche se il pannolino per maschietti, per quel che ho visto e so, a me pare sopravvalutare molto la portata del pene di un neonato. E’ minuscolo, e le femminucce, quando se la fanno addosso, specie se distese, la fanno ovunque, incluso sul davanti. Quindi anche il rispetto per le differenze anatomiche mi pare compromesso.

Le cose per bambini sono per bambini. I panni di cotone, quelli in tessuto che toccano la pelle se intollerante al contatto dei pannolini plastificati, sono bianchi. La cacca di un bimbo o una bimba ha lo stesso colore e così anche per la pipì. I neonati non hanno ancora sviluppato il senso di sé e figuriamoci se sanno interpretare perfettamente i ruoli di genere a loro imposti.
La realtà è che chi vuole imporre questa divisione di ruoli, che alimenta discriminazione sessista e non aiuta affatto i bambini, è proprio chi dice che i froci vorrebbero modellare il mondo a propria immagine e somiglianza. Siete voi, etero/omofobici, che vorreste modellare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete voi che avete deciso chi è inferiore e chi superiore, chi anormale e chi normale. Siete voi che avete deciso di addestrare, addomesticare, i bambini, anche con una pubblicità come questa. Perché i bambini sono bambini e l’indottrinamento fin dall’infanzia è roba da dittature.  <--- ( TU CHE SOSTIENI I CORSI GENDER FIN DALL'ASILO ALLORA CONFERMI DI ESSERE UNA NAZIFEMMINISTA)
A me non piace la censura e non la evocherò mai, perché penso che non serva a niente e che bisogna solo produrre materiale alternativo, però questa pubblicità mi fa discretamente schifo. Come mi avrebbe fatto schifo uno spot per la vendita di pannolini per bambini bianchi e neri, in cui, per esempio, qualcuno avrebbe potuto dire che i neri sarebbero predisposti alla lucidatura delle scarpe e i bianchi a farsele lucidare. E no: io non avrei mai comprato quei pannolini quando la prole era piccina. Sicuro di aver fatto una corretta indagine di mercato e che le mamme o i padri acquisteranno questa roba?
Ps: dato che gira una petizione che disinforma e supporta questa pubblicità ecco un’alternativa da fare girare. Firma e condividi (Petizione #IoNonStoConHyggies). Grazie.

QUINDI A TE NON PIACE LA CENSURA E POI INVITI A BOICOTTARE E A FAR CENSURARE UNA PUBBLICITA'. LA SOLITA COERENZA FEMMINISTA BEN RAPPRESENTATA DA QUESTO ESEMPLARE ERRONEAMENTE DEFINITO "UNA CHE RAGIONA".
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #9 il: Giugno 14, 2015, 16:56:07 pm »
Oggi non ho lo stomaco per leggere i commenti del femministume e dei loro scodinzolanti cagnolini.

Mi limito a dichiarare la mia solidarietà a questa azienda che subirà minacce ed insulti vari, nonchè ritorsioni dalla dittatura femminista governativa, per aver espresso un proprio punto di vista. Spero che, d'ora in poi, vendano il doppio dei prodotti venduti sino ad ora.



Citazione da: Fikasicula
Perché i bambini sono bambini e l’indottrinamento fin dall’infanzia è roba da dittature.
A me non piace la censura e non la evocherò mai, perché penso che non serva a niente e che bisogna solo produrre materiale alternativo, però questa pubblicità mi fa discretamente schifo.
Ps: dato che gira una petizione che disinforma e supporta questa pubblicità ecco un’alternativa da fare girare. Firma e condividi (Petizione #IoNonStoConHyggies). Grazie.


 :lol: :lol: :lol:

La coerenza fatta femminista  :lol: :doh:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #10 il: Giugno 14, 2015, 17:05:55 pm »
Albè, ma come fai a non capire che è "una femminista che ragiona"?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #11 il: Giugno 16, 2015, 03:39:44 am »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #12 il: Giugno 16, 2015, 13:37:20 pm »
roba da pazzi, se non si sapesse che è pilotata

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #13 il: Giugno 16, 2015, 14:07:02 pm »
Hanno censurato lo spot della Huggies...
http://www.losai.eu/ecco-lo-spot-scandaloso-dei-pannolini-huggies-che-lauthority-ha-censurato-video/



Era prevedibile. Siamo in piena dittatura femminista/gender.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Spot Huggies- commenti demeziali!
« Risposta #14 il: Giugno 16, 2015, 14:15:07 pm »
Hanno censurato lo spot della Huggies...
http://www.losai.eu/ecco-lo-spot-scandaloso-dei-pannolini-huggies-che-lauthority-ha-censurato-video/
Pure la censura della pubblicità :doh: In nome della libertà naturalmente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.