Chi propone la censura della pubblicità? Fikasicula/Eretica . Ecco la "femminista che ragiona"...
Bugie su bugie, stronzate femministe su vaginate e vaginate... Questa è "Eretica". Incapace di qualsiasi confronto serio con un Uomo ( può confrontarsi al massimo con ometti alla Gasperino Paperino)... In rosso i miei appunti alla finta antifascista .
https://abbattoimuri.wordpress.com/2015/06/14/lo-spot-sessista-per-pannolini-che-decide-chi-dovrai-essere-da-grande/Questa pubblicità di pannolini pare sia stata segnalata come inadeguata dallo Iap. La cosa non va giù a chi immagina che il mondo proceda verso l’invasione di ultracorpi froci che si impossesseranno di tutti noi. C’è chi cita ancora l’inesistente “ideologia gender” che ormai è diventato il tormentone omofobico per eccellenza, e poi c’è chi sottolinea come, in realtà, lo spot non abbia trascurato di sottolineare la differenza fisica dei corpi, femminile e maschile, e dunque sarebbe bastato togliere la prima parte e basta così.
Per me lo spot è molto sessista. Attribuisce caratteristiche precise a maschi e femmine fin dall’infanzia. E non parlo del punto in cui dicono verrebbe fuori la pipì. Anche se il pannolino per maschietti, per quel che ho visto e so, a me pare sopravvalutare molto la portata del pene di un neonato. E’ minuscolo, e le femminucce, quando se la fanno addosso, specie se distese, la fanno ovunque, incluso sul davanti. Quindi anche il rispetto per le differenze anatomiche mi pare compromesso.
Le cose per bambini sono per bambini. I panni di cotone, quelli in tessuto che toccano la pelle se intollerante al contatto dei pannolini plastificati, sono bianchi. La cacca di un bimbo o una bimba ha lo stesso colore e così anche per la pipì. I neonati non hanno ancora sviluppato il senso di sé e figuriamoci se sanno interpretare perfettamente i ruoli di genere a loro imposti.
La realtà è che chi vuole imporre questa divisione di ruoli, che alimenta discriminazione sessista e non aiuta affatto i bambini, è proprio chi dice che i froci vorrebbero modellare il mondo a propria immagine e somiglianza. Siete voi, etero/omofobici, che vorreste modellare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete voi che avete deciso chi è inferiore e chi superiore, chi anormale e chi normale. Siete voi che avete deciso di addestrare, addomesticare, i bambini, anche con una pubblicità come questa.
Perché i bambini sono bambini e l’indottrinamento fin dall’infanzia è roba da dittature. <--- ( TU CHE SOSTIENI I CORSI GENDER FIN DALL'ASILO ALLORA CONFERMI DI ESSERE UNA NAZIFEMMINISTA) A me non piace la censura e non la evocherò mai, perché penso che non serva a niente e che bisogna solo produrre materiale alternativo, però questa pubblicità mi fa discretamente schifo. Come mi avrebbe fatto schifo uno spot per la vendita di pannolini per bambini bianchi e neri, in cui, per esempio, qualcuno avrebbe potuto dire che i neri sarebbero predisposti alla lucidatura delle scarpe e i bianchi a farsele lucidare. E no: io non avrei mai comprato quei pannolini quando la prole era piccina. Sicuro di aver fatto una corretta indagine di mercato e che le mamme o i padri acquisteranno questa roba?
Ps: dato che gira una petizione che disinforma e supporta questa pubblicità ecco un’alternativa da fare girare. Firma e condividi (Petizione #IoNonStoConHyggies). Grazie.
QUINDI A TE NON PIACE LA CENSURA E POI INVITI A BOICOTTARE E A FAR CENSURARE UNA PUBBLICITA'. LA SOLITA COERENZA FEMMINISTA BEN RAPPRESENTATA DA QUESTO ESEMPLARE ERRONEAMENTE DEFINITO "UNA CHE RAGIONA".