In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Storie di pedofilia dal gay pride
Angelo:
Basta il video e il titolo, non commento. Mostro soltanto cosa accade a Roma mentre alcuni italiani sono nelle tende ignorati dalle tanti "benefattrici" dallo stile boldrinesco e dalla "r" moscia...
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/13/papa-sono-bisessuale-tranquilla-anchio-volti-e-storie-dal-gaypride-di-roma-2015/383395/
Angelo:
Ecco le femministe e i sostenitori del gender nelle scuole che cosa fanno ai gay pride...
Io non posso utilizzare le giuste parole, spero solo che si scoprano gli autori di questo schifo...
http://www.losai.eu/intanto-in-un-gay-pride-attenzione-immagini-forti/
Riportiamo la foto e la didascalia che il Professor Gianluca Marletta ha pubblicato sul suo profilo Facebook:
Immagine del gay-pride.
Un bambino preso, spogliato, coperto da un festone carnevalesco e mandato a “manifestare”!
Chissà chi é questo bambino, chi sono i suoi “genitori” e quali vicende, scelte, drammi li hanno portati a concepire (per se stessi e per i propri figli) un’esistenza simile.
A noi rimane solo il dovere di guardare e non dimenticare!
Ricordare, nella nostra battaglia per l’Uomo e per la civiltà, anche gli occhi di quel bambino.
Speravamo si trattasse di un fake, magari di un fotomontaggio di cattivo gusto e quindi abbiamo fatto delle ricerche. Purtroppo abbiamo trovato un video in cui viene ripreso lo stesso bambino.
Se da una parte non volevamo farvi vedere il filmato, dall’altra è giusto che ognuno, con i propri occhi, si renda conto del futuro che stiamo preparando alle prossime generazioni.
//www.youtube.com/watch?v=g8YR9IV9Alc
Angelo:
C'è da fare una piccola correzione, il luogo dove è successo l'evento ignobile pare sia il Brasile, sempre in un gay pride e non Roma. Il luogo da me indicato nel primo messaggio è errato. Luogo a parte, il video è eloquente e i commenti su youtube sono moooolto aggressivi nei confronti delle femministe e dei sostenitori del genderfemminismo. Per tale motivo e tenendo presente che il video caricato in data 11/06/205 ha già raggiunto quasi mezzo milione di visualizzazioni, diverse femministe e sostenitrici del gender stanno cominciando ad avere paura di una reazione che, almeno sul web, pare già prefigurarsi.
Noterete che i commenti sono molto duri nei confronti del femminismo e delle associazioni LGBT. Il 20 giugno a Roma ci sarà una manifestazione a sostegno della famiglia tradizionale e soprattutto contro le schifezze genderfemministe propagandate da soggetti femministi e LGBT. Le femministe stanno facendo di tutto per cercare di salvare il salvabile. Stanno per capire che se le persone scopriranno le menti dietro alla perversa ideologia gender loro rischiano, ma rischiano seriamente di perdere finanziamenti e di prendere "cinquine" sonore come questa ----> //www.youtube.com/watch?v=Czb4rImsph0 . Le femministe non faranno più la pipì per strada come protesta, ma se la faranno addosso.
Ah, Eretica, è inutile che insisti. Leggiti il documento OMS da pagina 39. Altro che "supposta" ideologia. La "supposta" la tenete voi femministe...
Angelo:
Guardate cosa scrive Eretica/abbatto i muri sotto al video del bimbo costretto a ballare seminudo al gay pride... :shifty: :shifty:
"Abbatto i Muri se fosse stato un bambino che ballava i nostri balli in una delle nostre feste non ci sarebbe stato niente da dire. siccome è un bambino che vive in brasile ed è stato cresciuto a pane e carnevali e balli di quel tipo allora è scandalo. le mosse che fa sono tipiche dei balli di quelle terre. l'estrema destra, se è per questo, si è appropriata anche della questione degli stupri, marciando in difesa delle "nostre" donne contro gli immigrati. ora fa lo stesso contro i gay. di fondo si tratta di omofobia e razzismo e dunque di bieca strumentalizzazione.
6 ·
Abbatto i Muri giorgio tu guardi con l'occhio del colonizzatore che vuole civilizzare i selvaggi. è la loro cultura. tu puoi pensare quel che ti pare ma i divieti lasciano il tempo che trovano. sta di fatto che la faccenda è stata strumentalizzata dall'estrema destra per generare ancora paura e odio nei confronti dei gay. forse farebbero bene a indagare sui tanti bravi italiani che vanno a fare turismo sessuale con i bimbi di altre terre.
8 · 2 h "
Sardus_Pater:
Ciò non risponde alla domanda di base: che cosa ci faceva un ragazzino al gay pride?
Le scuse dell'eretica non spiegano un tubazzo, perché non saprebbe come rispondere seriamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa