http://www.direttanews.it/2015/06/09/rugby-chi-dice-che-questo-sport-non-e-anche-per-le-ragazze-guardate-questo-video/Ma quanto sono complessate da uno a dieci le femministe?
1) Ovviamente certi discorsi, a parti invertite, sarebbero considerati maschilisti
2) Da notare il solito linguaggio "signorine", "ragazze", "maschietti"
3) Chi cavolo le considera? Solito discorso, sono talmente complessate da asserire ogni giorno che gli uomini le discriminerebbero, le insulterebbero, che non accetterebbero il loro potere, ecc. Eppure succede puntualmente il contrario. Sono loro a rompere le balle ogni giorno al genere maschile. Sono loro a rosicare se gli uomini guadagnano più delle donne, se hanno più potere in politica, ecc. Per esempio, a nessun uomo interessa se il presidente del Consiglio o della Repubblica è donna o uomo. Per le femministe, è fondamentale, è questione di vita o di morte. Vivono il rapporto uomo-donna come una partita di calcio. O meglio, come una finale dei Mondiali.
Tradotto: chi sostiene che le ragazze non possano fare rugby o calcio? Al massimo non piacciono a nessuno, ma chi dice niente? Quei pochi che dicono qualcosa, sono accompagnati da chi sfotte gli uomini che praticano sport tipicamente femminili, ma in quel caso nessuno grida al maschilismo
4) Perché le super donne rambo non hanno i coglioni di gareggiare coi maschietti piagnoni?
5) Se quella ragazza prendesse una botta simile da un uomo, finirebbe in rianimazione e poi correrebbe, piangendo, dalla D'Urso di turno a gridare al femminicidio
6) Pur di far passare questa tesi ridicola, paragonano il rugby femminile col calcio maschile. Perché non hanno preso come esempio il rugby maschile? Che poi, tra l'altro, i calciatori fingono per ottenere un vantaggio arbitrale, di certo nessuno di loro si fa male per una spinta. E le calciatrici fanno le stesse cose. Infatti hanno paragonato due situazioni diverse di proposito.
Ci manca solo che la prossima volta facciano un paragone tra una donna adulta e un bambino di 2 anni, per dimostrare che loro non piangono e che sono delle dure, a differenza dei "maschietti"
7) Se una donna fa una cosa buona, è merito di tutte le donne. Se un miliardo di donne fanno una cosa negativa, non bisogna generalizzare.
Al contrario, se un uomo fa una cosa buona, dietro ad un grande uomo c'è una grande donna. O si sottolinea che è un'eccezione.
Se un uomo fa una cosa brutta, si criminalizza tutto il genere maschile. Se un miliardo di uomini fanno una cosa buona, vengono ignorati.
Ovviamente questo articolo mi fa ridere, ma è giusto sottolineare quanto rosicano.
Non sono juventino, ma Buffon disse "La Juve è l'alibi di chi non vince mai". Possiamo riadattare questa frase per gli uomini.
Gli uomini sono l'alibi dei fallimenti femministi.
Nemmeno a scuola materna si vedono certe cose. Mi sto immaginando le femministe col grembiulino e le treccine che fanno la linguaccia agli uomini cantando "Noi femminucce siamo le migliori e voi no, lalalaaa"
PSICOPATICHE. In una società normale le avrebbero già chiuse in manicomio, come facevano ai bei tempi con la Solanas di turno.