Autore Topic: Incontaminato  (Letto 6047 volte)

Offline joe

• Utente
  • *
Incontaminato
« il: Giugno 16, 2015, 14:45:40 pm »
Salve, ho 25 anni e sostanzialmente con le donne non ho mai avuto a che fare più di tanto, complice sicuramente un carattere molto introverso. Questo forum l'ho trovato interessante, se non altro perché non è semplice trovare persone che parlino di certi argomenti.
Io sono un incontaminato, non conosco le donne, ma guardando la situazione dall'esterno mi sono accorto che probabilmente qualcosa non va, e quasi quasi comincio ad essere felice del fatto di non aver mai avuto rapporti concreti con loro, cosa che prima mi faceva stare molto male.
La mia preoccupazione è che prima o poi possa impazzire a stare da solo, ma evidentemente è più probabile che la cosa possa accadermi nel caso io decidessi di accoppiarmi. C'è un modo per non impazzire?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Incontaminato
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2015, 14:58:08 pm »
Benvenuto :fiocco:
Le donne non sono indispensabili all'uomo, né fisicamente né psicologicamente. Stare dietro alle non-donne di oggi è solo una fonte di guai.
Se nonostante ciò vuoi cercare una donna, devi andar fuori dai sentieri battuti ed eventualmente considerare una straniera.

PS Non ti sei perso molto. Il sesso con queste bagasce senz'anima può risultare alquanto squallido.
« Ultima modifica: Giugno 16, 2015, 20:26:12 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline joe

• Utente
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2015, 17:42:47 pm »
Straniere, tipo dell'est? Che sembrano progettate per spennare qualche sciocco italiano?

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2015, 17:55:31 pm »
Quelle è meglio lasciarle stare, come diciamo unanimemente qui. D'altra parte le italiane hanno, ormai, turbe del carattere tali da essere infrequentabili. Ci sono quelle del sud Europa (non le spagnole), le irlandesi, certe francesi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Giugno 16, 2015, 19:45:42 pm »
PS Non ti sei perso molto. Il sesso con queste bagasce senz'anima può risultare alquanto squallido.

Vero.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Giugno 16, 2015, 19:52:11 pm »
Straniere, tipo dell'est? Che sembrano progettate per spennare qualche sciocco italiano?

No, lascia proprio stare le straniere dell' est, perché pur non essendo generalmente affette e afflitte dal virus del femminismo, son comunque portatrici di altri guai.
Peraltro, le donne dell' est son molto legate ai loro uomini.
E' difficile, molto difficile, trovarne una che apprezzi realmente un italiano più di un loro connazionale.
Anzi, di solito non fanno che parlarne male, con i loro stessi connazionali.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2015, 19:58:45 pm »
D'altra parte le italiane hanno, ormai, turbe del carattere tali da essere infrequentabili.

Eh... proprio così.

Offline joe

• Utente
  • *
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2015, 01:19:40 am »
Quelle è meglio lasciarle stare, come diciamo unanimemente qui. D'altra parte le italiane hanno, ormai, turbe del carattere tali da essere infrequentabili. Ci sono quelle del sud Europa (non le spagnole), le irlandesi, certe francesi.

Uhm... escluse Italia e Spagna in sud Europa rimangono i balcani... sicuri che ci si possa fidare e che non portino guai anche loro, come (o peggio) di quelle dell'est? Chiedo eh! Ripeto che non me ne intendo!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #8 il: Giugno 17, 2015, 01:22:04 am »
Le balcaniche sono comunque dell'est, lasciale stare :lol:

Offline joe

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Giugno 17, 2015, 01:28:56 am »
Le balcaniche sono comunque dell'est, lasciale stare :lol:

ahahah e scusa che rimane del sud-europa ? Niente spagnole, italiane ovviamente no... balcaniche nada...  :doh:

Va beh, comunque il problema potrebbe anche non porsi, perché come ho detto io sto a 0 con le donne, e al momento non è che abbia così tanto voglia di iniziare ad approcciarmi a loro, italiane, polacche o albanesi che siano!

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Giugno 17, 2015, 01:38:49 am »
Joe, il massimo che ti posso consigliare è di approcciarti con le donne e non con le femministe. Poi se hai culo e intelligenza con il tempo potrai avere minori possibilità di avere inculature. Detto questo, ricordati che non devi sentirti inferiore. Sii te stesso, metti le cose in chiaro ed evita il matrimonio.

Il pesce va caro ultimamente, è la carne che si getta. Penso che hai sufficienti capacità per comprendere la frase.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 17, 2015, 01:52:40 am »
Benvenuto. :)
Quello che ti manca è una buona dose di distacco emozionale dalle donne, mancanza che trasforma molti maschi in veri camerier-serventi delle femminucce. Purtroppo i consigli esterni servono a poco se non c'è una propria personale presa di coscienza su quanto sia più intelligente e sano dedicare la propria vita ad altro (tipo le proprie passioni) invece di perder tempo e salute mentale a rincorrere un immaginario di donna che esiste solo nella nostra testa.
Il fatto che tu "non conosca" le donne è indifferente: la maggioranza delle femmine d'oggi sono talmente vuote e banali che ti basta guardarle esteriormente per conoscerle interiormente.

Quella fase della vita passata ad abbatterci e chiederci cos'è che non andava in noi, credo l'abbiamo attraversata un pò tutti. Ed è proprio quel momento di vita passato che ti farà riflettere e capire che l'immaginario maschile di donna è assolutamente lontano dalla realtà delle cose e risiede solo nei nostri sogni d'infanzia.

Io, fossi in te, partirei col convincermi che la propria vita è troppo importante per passarla ad abbattersi per qualcosa di superfluo e vuoto come le donne. Se poi il tuo è un puro bisogno sessuale, le vie alternative si possono trovare. L'importante è non stare lì a pensare e ripensare su quali "tecniche e strategie" elaborare per "conquistare" una donna ( :rolleyes:), perchè l'unica cosa che otterrai sarà quella di deprimerti sempre di più e rinfocolare la tua dipendenza dal sesso femminile (almeno che tu non abbia un cospicuo conto in banca perchè il discorso cambierebbe radicalmente   :cool: ).

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #12 il: Giugno 17, 2015, 06:05:36 am »
Per esempio le portoghesi, o le greche. Ma tieni presenti queste regole auree: :lol:

Prima Legge
Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero delle donne stupide in circolazione:
a) donne che reputiamo razionali ed intelligenti all’improvviso risultano essere stupide senza ombra di dubbio;
b) in una relazione siamo condizionati in qualunque cosa facciamo da donne stupide che invariabilmente sabotano le nostre azioni razionali.
E’ impossibile stabilire una percentuale, dato che qualsiasi numero sarà troppo piccolo.

Seconda Legge
La probabilità che una donna sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della stessa, spesso ha l'aspetto innocuo/ingenuo e ciò fa abbassare la guardia.
Se studiamo la percentuale di stupide fra le bidelle che puliscono le classi dopo che se ne sono andati alunni e maestri, scopriremo che è molto più alta di quello che pensavamo. Potremmo supporre che è in relazione con il basso livello culturale o col fatto che le donne non stupide hanno maggiori opportunità di avere buoni lavori. Però se analizziamo le studentesse e le professoresse universitarie la percentuale è esattamente la stessa.

Terza Legge
Una donna stupida è colei che causa un danno ad un uomo senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita (escluse le conseguenze del divorzio).

Quarta Legge
Gli uomini non stupidi sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle donne stupide. Dimenticano costantemente che in qualsiasi momento, e in qualsiasi circostanza, trattare e/o associarsi con donne stupide si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.

Quinta Legge
La donna stupida è il tipo di persona più pericolosa che esista. 
Questa è probabilmente la più comprensibile delle leggi per la conoscenza comune: le persone intelligenti, per quanto possano essere ostili, sono prevedibili mentre le donne stupide non lo sono.
« Ultima modifica: Giugno 17, 2015, 13:47:51 pm da Vicus »

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #13 il: Giugno 17, 2015, 11:03:40 am »
Benvenuto!

Vicus, vedo che sei molto preparato nell'argomento :lol: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #14 il: Giugno 17, 2015, 13:52:11 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati