Benvenuto.
Quello che ti manca è una buona dose di distacco emozionale dalle donne, mancanza che trasforma molti maschi in veri camerier-serventi delle femminucce. Purtroppo i consigli esterni servono a poco se non c'è una propria personale presa di coscienza su quanto sia più intelligente e sano dedicare la propria vita ad altro (tipo le proprie passioni) invece di perder tempo e salute mentale a rincorrere un immaginario di donna che esiste solo nella nostra testa.
Il fatto che tu "non conosca" le donne è indifferente: la maggioranza delle femmine d'oggi sono talmente vuote e banali che ti basta guardarle esteriormente per conoscerle interiormente.
Quella fase della vita passata ad abbatterci e chiederci cos'è che non andava in noi, credo l'abbiamo attraversata un pò tutti. Ed è proprio quel momento di vita passato che ti farà riflettere e capire che l'immaginario maschile di donna è assolutamente lontano dalla realtà delle cose e risiede solo nei nostri sogni d'infanzia.
Io, fossi in te, partirei col convincermi che la propria vita è troppo importante per passarla ad abbattersi per qualcosa di superfluo e vuoto come le donne. Se poi il tuo è un puro bisogno sessuale, le vie alternative si possono trovare. L'importante è non stare lì a pensare e ripensare su quali "tecniche e strategie" elaborare per "conquistare" una donna (
), perchè l'unica cosa che otterrai sarà quella di deprimerti sempre di più e rinfocolare la tua dipendenza dal sesso femminile (almeno che tu non abbia un cospicuo conto in banca perchè il discorso cambierebbe radicalmente
).