Ogni tanto si scoprono video da soggetti che non ti aspetti. Naturalmente, la femminista che ha pubblicato questo video attacca lo Stato Pappone dimenticando che è il paese con più luride femministe al governo e il più femminista e pro gender del mondo ( ci sarebbero pure dei maschietti, ma diciamo che definirli maschi è addossargli così tanta virilità addosso che dovrebbero subito correre nel cesso a pisciare SEDUTI).
Diciamo che alla femminista in questione risulta fastidioso che gli zerbinopoliziotti svedesi facciano multe salata e soprattutto ROVININO LA PIAZZA ALLE PROSTITUTE SVEDESI. Dei maschi che vanno a prostitute, lasciamo stare.
La cosa interessante di questo video è vedere in azione questi moderni e femministi zerbinopoliziotti. Si preoccupano che l'uomo non scopa con la moglie e scopa con la prostituta. Fanno l'agguato al cliente ed altre cose che sembrerebbero prese da un teatro dell'assurdo. Ed invece sono vere. Naturalmente, i poliziotti veri sono poliziotti con i coglioni, quelli veri, gente che ha arrestato Riina, Provenzano ( e su questo pare che i nostri poliziotti non siano ridotti come questi qui) . Da un lato, vedendo questo video ci si sente fortunati a vivere in Italia (speriamo che non diventi come quel paese femminista tanto amato dalle misandriche femministe e un po' meno ad Eretica ma giusto perchè gli zerbinopoliziotti rovinano la piazza alle sue beneamate prostitute).
Purtroppo ci sono solo i sottotitoli in inglese. Mi raccomando, vedete il video dopo mangiato, LO ZERBINO POLIZIOTTO SVEDESE "CONTROLLA"...
https://www.youtube.com/watch?t=20&v=OofRzb5gDBE Vedete che occhi da zerbino, che parlata da castrati hanno questi zerbinopoliziotti svedesi. Per fortuna, in Svezia, tanti musulmani stanno arrivando. Molto molto prolifici...