In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Nude per tutto, ma non per...

(1/1)

Angelo:
Questo è un altro spot che sta facendo arrabbiare le femministe ed è la solita scusa per attaccare la Russia. L'ha fatto una donna, ma non è femminista. Quindi, pur se pubblicizza vino italiano in Russia, deve esser cancellato. Tanto, le femministe italiane non campano lavorando nelle vigne, loro "lavorano" parassitando altri ambienti (ONG che risolvono i drammi dei pinguini, etc. etc) . Però, pur non lavorando in ambienti produttivi devono rompere il cazzo all'export italiano verso la Russia.

http://video.corriere.it/donne-nude-promuovere-vino-italiano-russia-spot-scandalo/3e776858-1425-11e5-896b-9ad243b8dd91

Alberto1986:
Bhè certo è scandaloso che l'immagine dell'Italia venga rappresentata così in Russia.  :( Avrebbero dovuti metterci ripugnanti femministe intente a starnazzare ed urinare sui vigneti, femministielli a 4 zampe intenti a ripulire con la lingua nonchè froci e trans di contorno. Questa sarebbe stata la giusta immagine dell'Italia del 2015  :lol: :doh: :sick:   :sick: :sick:

Angelo:
Secondo me, alcune femministe, dopo aver visto le donne che sembrano tutte straniere dell'est hanno "accusato" il colpo. Già hanno tentato di oscurare Gnoccatravel che faceva troppa pubblicità alle donne dell'est ( e non solo)... E se alla femminista togli l'uomo da sposare e poi rapinare con il divorzio, togli la cosiddetta "polpetta dal piatto"...

Immagina il video fatto con la Dworkin, la Greer, i russi non avrebbero più bevuto...  :lol: :lol: :lol:

COSMOS1:
già, pare che l'unica occasione nella quale chiunque può stare nudo è il gay pride  :wacko:

Vicus:

--- Citazione da: Angelo - Giugno 17, 2015, 16:31:37 pm ---E se alla femminista togli l'uomo da sposare e poi rapinare con il divorzio, togli la cosiddetta "polpetta dal piatto"...

--- Termina citazione ---
Un mio amico dal divorzio c'è passato, e ha scritto: "La caccia al marito è diventata caccia all'assegno di mantenimento".

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa