In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Chelsea (Cehssea) Clinton contro i padri...
Angelo:
La figlia della femminista Hillary Rodham Clinton (Lotamm Clinton) , tale Chelsea (cessah Clinton) , ha trovato il tempo per buttare fango contro i padri. Un'altra lurida femminista pronta a mangiare finanziamenti infangando i padri di tutto il mondo. Sarai ricordata piccola Cessah...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/06/17/chelsea-clinton-rapporto-onu-su-padri_ef5c16a7-6214-468d-a44c-034bbfcd1a70.html
(Chelsea Clinton, figlia di Hillary e Bill Clinton e da settembre madre di Charlotte, han lanciato "State of the World's Fathers", rapporto dell'Onu sul ruolo dei padri nella cura dei bambini. Lo studio sottolinea che persistono considerevoli sperequazioni tra i genitori, con le donne che dedicano da due a 10 volte piu' tempo degli uomini nella cura dei figli e che non esiste alcun paese nel mondo in cui gli uomini e i ragazzi condividono alla pari con le donne la cura della famiglia.
Vicus:
Che seccatura occuparsi della famiglia... una cosa da Terzo Mondo, peggio che fare la cassiera o pulire pavimenti in un fast food.
Alberto1986:
Io attendo di vedere se esiste ancora una "parte sana" nella popolazione USA. Se, dopo l'esperienza assolutamente negativa con questo incompetente e pericoloso femminista di Obanana, gli USA faranno una scelta decisamente peggiore eleggendo una nazi-femminista psicopatica in menopausa come la Clinton, allora significherà che quella nazione merita davvero di essere rasa al suolo dalla Russia.
Angelo:
--- Citazione da: -Alberto86- - Giugno 18, 2015, 02:03:03 am ---Io attendo di vedere se esiste ancora una "parte sana" nella popolazione USA. Se, dopo l'esperienza assolutamente negativa con questo incompetente e pericoloso femminista di Obanana, gli USA faranno una scelta decisamente peggiore eleggendo una nazi-femminista psicopatica in menopausa come la Clinton, allora significherà che quella nazione merita davvero di essere rasa al suolo dalla Russia.
--- Termina citazione ---
Esiste secondo me una parte sana e pare già che sia armata. Guarda un po' qui ---> //www.youtube.com/watch?v=ICwT3xiUKtk (video che monta scene REALI con scene costruite ).
Qui c'è un'intervista alla milizia che combatte (da diversi anni) per far rispettare taluni articoli della Costituzione USA che stanno per esser cancellati e/o modificati da Obama
---->//www.youtube.com/watch?v=ky49ltgeXRU
Poi, io penso che tralasciando il caso di paesi in un certo senso "felicemente femministi" (SVEZIA su tutti) la situazione negli USA è più complessa tenendo presente che si tratta di 300 milioni di persone circa divise in 51 stati (il Texas pare voglia chiedere la secessione dagli altri) . Per tale motivo, pur essendo il femminismo molto più sviluppato in USA non mi sento di esser così cattivo con la popolazione USA . Di sicuro uno come Obama dovrebbe già essere di fronte ad un tribunale internazionale per la serie di conflitti che ha proditoriamente e vilmente scatenato nel suo mandato (e con lui tutti i femministi, affaristi, lobbisti e fecciume vario coinvolti).
Alberto1986:
--- Citazione da: Angelo - Giugno 18, 2015, 02:27:29 am ---Esiste secondo me una parte sana e pare già che sia armata. Guarda un po' qui ---> //www.youtube.com/watch?v=ICwT3xiUKtk (video che monta scene REALI con scene costruite ).
Qui c'è un'intervista alla milizia che combatte (da diversi anni) per far rispettare taluni articoli della Costituzione USA che stanno per esser cancellati e/o modificati da Obama
---->//www.youtube.com/watch?v=ky49ltgeXRU
Il bello degli USA è proprio quello: a differenza degli europei, la popolazione statunitense è pesantemente armata è ci vorrebbe davvero poco a scatenare una guerra civile anti-governativa. Ma succederà mai? Ne dubito. A me, sinceramente, basterebbe che iniziassero a votare decentemente (uomini con ideali nuovi alla Ron Paul per intenderci).
Il problema vero degli USA è che sono oramai una società fantoccio, piena di problemi, contraddizioni e realtà multietniche in conflitto tra loro.
--- Citazione da: Angelo ---Poi, io penso che tralasciando il caso di paesi in un certo senso "felicemente femministi" (SVEZIA su tutti) la situazione negli USA è più complessa tenendo presente che si tratta di 300 milioni di persone circa divise in 51 stati (il Texas pare voglia chiedere la secessione dagli altri) . Per tale motivo, pur essendo il femminismo molto più sviluppato in USA non mi sento di esser così cattivo con la popolazione USA . Di sicuro uno come Obama dovrebbe già essere di fronte ad un tribunale internazionale per la serie di conflitti che ha proditoriamente e vilmente scatenato nel suo mandato (e con lui tutti i femministi, affaristi, lobbisti e fecciume vario coinvolti).
Io, come ho detto più volte, da ragazzo avevo il mito degli USA. Per cui, con me sfondi una porta aperta. Il problema è che vedevo solo quello che volevo vedere io e non conoscevo tante cose che conosco oggi (cosa che continuano a fare troppe persone). Ovvio che quando si criticano gli USA si criticano i suoi politici nonchè la sua politica interna ed estera gravemente deleteria per l'intero globo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa