In rilievo > Una risata vi sommergerà
Giornalista femminista umiliata da Lukashenko (pres. Bielorussia)
(1/1)
Angelo:
Sottotitoli in italiano. La giornalista femminista vorrebbe scomparire dallo schermo televisivo, umiliata dal presidente della Bielorussia.
Buon divertimento.
//www.youtube.com/watch?v=NepN9-oJvgc
Sardus_Pater:
Non so se lei sia una femminista, ma ho davvero goduto guardando il video :lol: .
Angelo:
Lavora per il Washington Post è una femminista. I non femministi in Usa, in particolare nella stampa, sono rarissimi perchè anche l'espressione di un pensiero politicamente scorretto comporta il licenziamento. La giornalista in questione, in particolar modo, si "incazza" proprio quando Lukashenko cita il caso della collega della giornalista violentata in Egitto dai servi degli USA. Sulle altre questioni, ben più gravi, la sporca femminista tace.
Angelo:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 17, 2015, 17:00:27 pm ---Non so se lei sia una femminista, ma ho davvero goduto guardando il video :lol: .
--- Termina citazione ---
La femminista teme maledettamente la pubblica umiliazione a mezzo smascheramento delle sue luride e false teorie e spesso ama follemente fruste e sottomissioni in ambito sessuale privato. ;)
Mi fa piacere comunque aver(ti) donato un sorriso.
Alberto1986:
Grande Lukashenko :clap:
Le femminucce americane non sono più abituate a parlare con un uomo degno di essere chiamato tale e, quando accade, l'unica cosa che possono fare è chinare il capo per la vergogna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa