Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

O capitano, o nulla?

<< < (3/17) > >>

francy7x:
Se questa è la tua domanda : Ma ne vale davvero la pena?!?!

La risposta che puoi ricevere (da chiunque) non ha molto senso, perchè dipende da troppi fattori, molti dei quali magari non sono ancora entrati in gioco nella tua vita, ma vi entreranno in futuro.

Utente Cacellato:
Ho spostato qui questa discussione, visto che mi sembra la sede più appropriata visto il tema trattato.

Gamma:

--- Citazione da: Zoltan2 - Marzo 31, 2010, 10:32:22 am ---Vorrei buttare qui giù una piccola riflessione, un piccolo sfogo.

Mi guardo indietro e capisco che dalle donne non ho mai tirato fuori qualcosa di veramente buono. Ho la sensazione che ci siano delle profonde differenze e delle profonde mancanze nel sesso femminile. Mi guardo indietro e capisco che le persone con cui un uomo può costruire rapporti di vera intesa e complicità sono solo altri uomini, o almeno così sono convinto. Più ci penso, più capisco che forse tutta la fatica, tutto il dolore, tutto il veleno che ho dovuto subire non valevano la pena per quello che in cambio ho avuto dalle donne. E non ho avuto esperienze così traumatiche, anzi nella media. Ma dopo molte esperienze, mi viene da desiderare di non aver mai desiderato una donna.

--- Termina citazione ---

Mi sono iscritta ora e sto leggendo qua e là, spero di non aver invaso un campo che non mi compete, ma, letto questo mi sento di dire una cosa.

Ciò che tu hai scritto, potrei averlo scritto io, parola per parola, ma degli uomini.
Ed io non sono giovanissima come te, ma ho superato i cinquant'anni :(

Animus:

--- Citazione da: Gamma - Giugno 14, 2010, 17:58:57 pm ---Mi sono iscritta ora e sto leggendo qua e là, spero di non aver invaso un campo che non mi compete, ma, letto questo mi sento di dire una cosa.

Ciò che tu hai scritto, potrei averlo scritto io, parola per parola, ma degli uomini.
Ed io non sono giovanissima come te, ma ho superato i cinquant'anni :(

--- Termina citazione ---

Di solito alla tua età si prende un cane e lo si porta al parco.
Almeno tante donne, per avere un po' di compagnia, fanno così.

Gamma:
Guarda io ho sia il cane che il compagno umano, quindi qualcuno con il quale andare al parco lo trovo sempre.
Ti assicuro però che non mi riferivo tanto alla questione sentimentale, quanto al genere nella sua totalità, visto che, per lavoro ho contatto quasi solo con uomini.
Uomini che, non considerandomi più un appetibile oggetto sessuale, mi si rivelano in tutte le loro debolezze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa