Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
O capitano, o nulla?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Gamma - Giugno 16, 2010, 08:38:26 am ---Però solo ora rifletto sul fatto che tu, Zoltan, sei veramente poco più grande di mio figlio, e da un certo punto di vista mi spiace leggerti già così profondamente diciamo deluso dal sesso femminile, delusione della quale già colgo le prime avvisaglie anche in famiglia.
--- Termina citazione ---
Penso che pochi eletti sfuggono attualmente alla delusione dalle ragazze.
Che carattere ha, introverso o estroverso?
Gamma:
Mio figlio è un tipo estremamente estroverso, diciamo che potrebbe fare il comico a Zelig, qualità non sempre sufficientemente apprezzata in ambito scolastico :D.
Quanto al mio di rapporto di coppia, chiaro che l'amore che fa battere il cuore, dopo tanti anni, è un pallido ricordo e così deve essere.
Col tempo vien sostituito dall'affetto, dalla solidarietà, dall'abitudine, dall'appagata consapevolezza di tutta la strada che è stata fatta insieme, di come insieme siano state superate difficoltà ed ostacoli, dei momenti di gioia condivisi, dalla serenità che ci si sa dare a vicenda, e mi sta bene ci mancherebbe.
Vorrei soltanto che così come per tante altre cose vige tra noi l'intercambiabilità del tipo se non ci arrivo io, ci arrivi tu e viceversa, anche dal punto di vista del sostegno morale fosse così.
Invece, da questo punto di vista a noi capita che uno sostiene e l'altro si appoggia a senso unico e che, quando l'appoggio non ha la forza sufficiente per sostenere, tutto vacilli.
Quanto all'altra domanda del terzo di donne che non si lamenta della mancanza di palle nel compagno di vita, diciamo che il loro livello mentale è talmente tanto basso che una volta parlato dell'ultimo vestito che hanno acquistato o del problema del parcheggio davanti all'asilo dei bambini più in là non si va , no dimenticavo c'è anche la SPM (sindrome premestruale), per non parlare del periodo e del post!
Utente Cacellato:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 16, 2010, 10:33:27 am ---Penso che pochi eletti sfuggono attualmente alla delusione dalle ragazze.
--- Termina citazione ---
Consentimi di non essere d'accordo. Nel senso che molti (davvero molti: mi basta provare a parlare dei temi della Questione maschile per accorgermene...) ci danno ragione in pieno (TUTTI i miei colleghi)....
Il loro problema è l'atavica paura di uscire allo scoperto per il fatto che viene a noi inculcato un senso di vergogna qualora dovessimo deludere una o più donne. E' un imprinting che abbiamo. Quando riusciremo a vincere questo (noi ci siamo riusciti, ecco in cosa, forse, ci autoriteniamo "eletti") forse le donne non si sentiranno più su di un piedistallo.
(del resto anche io all'età del figlio di Gamma ero profondamente deluso dal sesso femminile... lo ero anche prima!! Solo che non esisteva internet e mi sentivo solo. Aver trovato Uomini3000 e il forum mi ha dato moltissimo coraggio e mi ha aiutato a focalizzare il mio malessere!!).
Warlordmaniac:
Les, dalla tua risposta sembra che tu confermi quello che ho scritto.
Cancellato:
Pensateci bene: il tutto da cosa ha origine? Soltanto dalla sottocultura femministoide che IMPONE, la donna sempre su quel piedistallo che chiede... chiede... chiede..., ma non da mai nulla come contropartita, ne mai viene messa sotto esame da questa sottocultura.
Siamo.. deluse! Vogliamo l'uomo con le palle ! Non ci sono più gli uomini di una volta ! Nessuno è alla mia/nostra altezza!
La sottocultura ipocrita e femministoide VUOLE che solo le femmine (è voluta la scelta del termine adesso) possano decidere, chiedere, pretendere.
Mai che loro stesse si mettano sotto esame, facciano un'autocritica.
La Società moderna concede loro la prosopopea di essere sempre e comunque su quel piedistallo.
Qui è arrivata una certa Gamma, donna matura sembra, almeno per l'età (dell'esperienza non sappiamo nulla), che non ha ancora trovato ciò che vorrebbe.
Avete scorto tra le righe un suo mea culpa? Una sua autocritica?
Io sinceramente no !
Lei è donna, come tale PRETENDE, non DEVE dare!
Lei vede "debolezze" dei colleghi uomini, vorrebbe un compagno che la sostenga nei momenti difficili.
Ma lei????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa