Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

O capitano, o nulla?

<< < (14/17) > >>

ilmarmocchio:
Gamma :  Se non sbaglio tra l'altro in passato c'è stato uno che pensava che gli individui biondi alti e con gli occhi azzurri fossero superiori  e non  si è fatto una buona pubblicità, mi sembra.

Non c'entra nulla con l'oggettiva e , talvolta determinante, superiorita' fisica dell'uomo, come ben dimostrano irecords sportivi.
Non confondiamo il razzismo con le caratteristiche fisiche  innate, e sopratutto, dimostrabili

ilmarmocchio:
Gamma :
Poi...
mio marito, se entra un ape in casa, si chiude in dispensa e non ne esce finchè non gli garantisco di averla uccisa; il mio vicino che abita al quinto piano fa le scale su e giù ma non entrerebbe in ascensore nemmeno morto, il collega che sta due stanze più in là di me mai salirebbe su un aereo, ed il mio carissimo amico di cui ho già parlato in montagna non prende le funivie.....
mica dico che le donne non abbiano di queste paturnie, figurarsi, ce ne sono ugualmente distribuite di qua e di là.
[/quote]

Senza offesa , ma... dove li hai trovati ? :hmm:

Animus:

--- Citazione da: Gamma - Giugno 17, 2010, 16:57:45 pm ---Ovvio che io estremizzavo, mentre sinceramente fatico a capire il senso della seconda parte del tuo post.

--- Termina citazione ---

Le libere associazioni invece sono molto importanti.  
Per voi è solo un orgasmo! :rolleyes:

Dice nulla?

--- Citazione da: Gamma - Giugno 17, 2010, 16:57:45 pm ---Porto invece una constatazione sulle morti bianche.
..
ma la maggior parte delle volte,  le cinture di sicurezza ci sono, i guanti e le scarpe antinfortunistiche pure, ma accuratamente riposte negli armadietti e non solo  nessuno li usa, ma la maggior parte delle volte sono le persone stesse che si mettono in condizione di correre dei rischi assurdi ed a volte va male

Argomento consunto per quanto è noto.
E' la maniera maschile per tenere le donne fuori dalle palle (...e tenersi il lavoro).
E' ovvio che se gli uomini non morissero....verrebbero licenziati. (per fare spazio a l'ondata rosa, le quote rosa nei cantieri)
 ;)

Uff che noia. :cry:

Gamma:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 17, 2010, 17:55:44 pm ---Gamma :
Poi...
mio marito, se entra un ape in casa, si chiude in dispensa e non ne esce finchè non gli garantisco di averla uccisa; il mio vicino che abita al quinto piano fa le scale su e giù ma non entrerebbe in ascensore nemmeno morto, il collega che sta due stanze più in là di me mai salirebbe su un aereo, ed il mio carissimo amico di cui ho già parlato in montagna non prende le funivie.....
mica dico che le donne non abbiano di queste paturnie, figurarsi, ce ne sono ugualmente distribuite di qua e di là.

Senza offesa , ma... dove li hai trovati ? :hmm:

famiglia, casa, ufficio ad esempio?

Gamma:

--- Citazione da: Animus - Giugno 17, 2010, 18:04:25 pm ---Uff che noia. :cry:

Peccato, mi sa che mi annoio anch'io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa