Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
O capitano, o nulla?
Zoltan2:
--- Citazione da: Vargan - Giugno 17, 2010, 22:12:30 pm ---Lo so che le femministe oltre aver incasinato il rapporto tra i sessi, hanno anche incasinato i libri di storia, il rapporto tra le varie branche scientifiche, e oltremodo anche il vocabolario; pero anche tu non usare "a cazzo" la parola genere. Anzi secondo me e proprio meglio evitare.
--- Termina citazione ---
Spiegati più chiaramente...
Vargan:
Genere - la differenza tra maschio e femmina
Genere - Componente della sistematica tassonomica di Botanica e Zoologia.
Genere - Termine utilizzato dalle scienze sociali indicante la rappresentazione sociale o l'identità sessuale.
I primi due sono tra loro correlati. Il terzo e pattume post-moderno.
LP e riuscito ad utilizzare tutte queste tre definizioni nello stesso paragrafo. Facendo una confusione tremenda.
Utente Cacellato:
--- Citazione da: Vargan - Giugno 17, 2010, 22:34:54 pm ---Genere - la differenza tra maschio e femmina
Genere - Componente della sistematica tassonomica di Botanica e Zoologia.
Genere - Termine utilizzato dalle scienze sociali indicante la rappresentazione sociale o l'identità sessuale.
I primi due sono tra loro correlati. Il terzo e pattume post-moderno.
LP e riuscito ad utilizzare tutte queste tre definizioni nello stesso paragrafo. Facendo una confusione tremenda.
Avendo studiato Biologia penso di conoscere bene il significato della parola genere.
Non mi pare che il mio utilizzo di tale termine nel contesto del mio post crei tutto questo disordine...
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Gamma - Giugno 15, 2010, 17:01:56 pm ---con l'alzare la voce che è più profonda e potente della nostra per motivi fisici
Mica detto!!!
Ho visto uomini con vocine, e donne con vocioni profondi.
Animus:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Giugno 19, 2010, 23:26:54 pm ---Mica detto!!!
Ho visto uomini con vocine, e donne con vocioni profondi.
Castrati e Virago.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa