Mio figlio è un tipo estremamente estroverso, diciamo che potrebbe fare il comico a Zelig, qualità non sempre sufficientemente apprezzata in ambito scolastico
.
Quanto al mio di rapporto di coppia, chiaro che l'amore che fa battere il cuore, dopo tanti anni, è un pallido ricordo e così deve essere.
Col tempo vien sostituito dall'affetto, dalla solidarietà, dall'abitudine, dall'appagata consapevolezza di tutta la strada che è stata fatta insieme, di come insieme siano state superate difficoltà ed ostacoli, dei momenti di gioia condivisi, dalla serenità che ci si sa dare a vicenda, e mi sta bene ci mancherebbe.
Vorrei soltanto che così come per tante altre cose vige tra noi l'intercambiabilità del tipo se non ci arrivo io, ci arrivi tu e viceversa, anche dal punto di vista del sostegno morale fosse così.
Invece, da questo punto di vista a noi capita che uno sostiene e l'altro si appoggia a senso unico e che, quando l'appoggio non ha la forza sufficiente per sostenere, tutto vacilli.
Quanto all'altra domanda del terzo di donne che non si lamenta della mancanza di palle nel compagno di vita, diciamo che il loro livello mentale è talmente tanto basso che una volta parlato dell'ultimo vestito che hanno acquistato o del problema del parcheggio davanti all'asilo dei bambini più in là non si va , no dimenticavo c'è anche la SPM (sindrome premestruale), per non parlare del periodo e del post!