In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
la madre sodomizza? puniti padre e figlio!
(1/1)
giovane:
Busto Arsizio, 31 Marzo 2010
la madre lo sodomizzava..
..il tribunale lo allontana dal papà separato irreprensibile!
(un'altra storia "nel supremo interesse del minore")
dal quotidiano
http://www.figlipersempre.com/res/site39917/res525396_ScannedImage-2.jpg
e dal centro documentazione
http://violenza-donne.blogspot.com/
"
Ci siamo accorti di quel che la mia ex moglie aveva fatto a mio figlio un giorno in cui, aprendo un cassetto sul quale lei - che nel frattempo se n'era andata di casa dicendo di essere innamorata di un altro - vigilava sempre. All'interno c'era un vibratore, e quando il ragazzo lo ha visto ha iniziato a stare male ad avere una crisi terribile. Portato in ospedale è saltata fuori tutta la verità grazie all'aiuto di specialisti cui ha raccontato tutto [..] L'ex moglie, indagata dalla procura, dopo un periodo di ricovero in ospedale psichiatrico, attualmente risulta a piede libero.
Ma il figlio, oggi dodocenne, non è stato affidato al padre!, bensì messo in istituto: - da quando è in istituto soffre la lontananza del papà e del fratello sedicenne, deperisce e piange continuamente -. Il Padre sta combattendo una battaglia estenuante per riportarlo in famiglia - dove potrebbe ritrovare la serenità a ristabilire l'equilibrio perduto.
Non capiamo il motivo della decisione del tribunale dei minori: la potestà del padre non è assolutamente messa in discussione, però di fatto è limitata dall'allontanamento. Oltretutto un altro figlio minorenne abita col padre, il quale non ha mai avuto alcun prblema di sorta ed ha un reddito fisso. - Per questo stiamo tentando ogni strada per riportare il ragazzo a casa - dice il padre - la mia ex moglie è in libertà (e potrebbe nuocere ad altri bambini) io ed i miei figli siamo penalizzati, ma che giustizia c'è in tutto questo?
Sarah Crespi
"
Jason:
Questa è proprio disgustosa, anche se è un caso antimaschile come un altro.
Cancellato:
--- Citazione da: Jason - Maggio 24, 2010, 15:26:42 pm ---Questa è proprio disgustosa, anche se è un caso antimaschile come un altro.
--- Termina citazione ---
Avessero scoperto che era il padre a violentarlo? Servizi, speciali, da Sposini alla D'Urso !!! Questa medea è a piede libero !!!!! Vergognoso!
Ma la nuova Legge tanto moderna quanto pubblicizzata della Carfagna?? non bastava un'accusa di violenza sessuale per stare dentro "preventivamente" 3-4 mesi???
ah.... forse viene applicata solo agli uomini !!!
Ryu:
ma non è stupro ciò che ha fatto la madre? con le aggravanti che era la MADRE. e che lui aveva 12 anni quindi anche meno quando iniziò? non deve stare in galera?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa