Busto Arsizio, 31 Marzo 2010
la madre lo sodomizzava..
..il tribunale lo allontana dal papà separato irreprensibile!(un'altra storia "nel supremo interesse del minore")
dal quotidiano
http://www.figlipersempre.com/res/site39917/res525396_ScannedImage-2.jpge dal centro documentazione
http://violenza-donne.blogspot.com/"
Ci siamo accorti di quel che la mia ex moglie aveva fatto a mio figlio un giorno in cui, aprendo un cassetto sul quale lei - che nel frattempo se n'era andata di casa dicendo di essere innamorata di un altro - vigilava sempre. All'interno c'era un vibratore, e
quando il ragazzo lo ha visto ha iniziato a stare male ad avere una crisi terribile. Portato in ospedale è saltata fuori tutta la verità grazie all'aiuto di specialisti cui ha raccontato tutto [..] L'ex moglie, indagata dalla procura, dopo un periodo di ricovero in ospedale psichiatrico, attualmente risulta a piede libero.
Ma il figlio, oggi dodocenne,
non è stato affidato al padre!, bensì messo in istituto: - da quando è in istituto soffre la lontananza del papà e del fratello sedicenne, deperisce e piange continuamente -. Il Padre sta combattendo una battaglia estenuante per riportarlo in famiglia - dove potrebbe ritrovare la serenità a ristabilire l'equilibrio perduto.
Non capiamo il motivo della decisione del tribunale dei minori: la potestà del padre non è assolutamente messa in discussione, però di fatto è limitata dall'allontanamento. Oltretutto un altro figlio minorenne abita col padre, il quale non ha mai avuto alcun prblema di sorta ed ha un reddito fisso. - Per questo stiamo tentando ogni strada per riportare il ragazzo a casa - dice il padre -
la mia ex moglie è in libertà (e potrebbe nuocere ad altri bambini) io ed i miei figli siamo penalizzati, ma che giustizia c'è in tutto questo?
Sarah Crespi
"