Autore Topic: privare i l bambino del padre non è reato  (Letto 1821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:privare i l bambino del padre non è reato
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2015, 18:03:04 pm »
Non riesco a commentare una schifezza del genere... Mi chiedo quando capiranno in maniera chiara chi sono le mandanti di queste azioni ingiuste...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:privare i l bambino del padre non è reato
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2015, 19:05:09 pm »
qui i mandanti sono i giuduci perchè la sentenza è la loro.
Loro sono i responsabili, gli ermellini :doh:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:privare i l bambino del padre non è reato
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2015, 19:18:55 pm »
qui i mandanti sono i giuduci perchè la sentenza è la loro.
Loro sono i responsabili, gli ermellini :doh:

Sono colpevoli anche gli ermellini. Ma si trovano nella posizione intermedia (anche se in questo caso è difficile farli passare al 2° posto...). Mi spiego meglio. I politici venduti fanno leggi incostituzionali (modifica Art. 51 Costituzione, quote rosa in politica , ratifica Convenzione di Istanbul, etc. etc.) .

La Corte Costituzionale dovrebbe BOCCIARLI, ma non lo fa (sarebbe interessante capire il perchè, per adesso ho solo "indizi"...) .
I primi che violano la legge sono i parlamentari femministucci, deboli, senza coraggio e servi dell'Europa (che è quella che comanda in Italia assieme al nostro "alleato" d'oltreoceano) . I secondi, pur nella posizione di DOVER SMASCHERARE L'INCOSTITUZIONALITA' DELLE LEGGI FEMMINISTE, TACCIONO e APPLICANO I DOPPI STANDARD.

Comunque, concordo con te Marmò... E' solo una sfumatura di "marrone" tra i primi e i secondi. Prima lo capisce il maggior numero di italiani e prima questa gentaglia ne dovrà rispondere. 
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:privare i l bambino del padre non è reato
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2015, 11:19:34 am »
Sono colpevoli anche gli ermellini. Ma si trovano nella posizione intermedia (anche se in questo caso è difficile farli passare al 2° posto...). Mi spiego meglio. I politici venduti fanno leggi incostituzionali (modifica Art. 51 Costituzione, quote rosa in politica , ratifica Convenzione di Istanbul, etc. etc.) .

La Corte Costituzionale dovrebbe BOCCIARLI, ma non lo fa (sarebbe interessante capire il perchè, per adesso ho solo "indizi"...) .
I primi che violano la legge sono i parlamentari femministucci, deboli, senza coraggio e servi dell'Europa (che è quella che comanda in Italia assieme al nostro "alleato" d'oltreoceano) . I secondi, pur nella posizione di DOVER SMASCHERARE L'INCOSTITUZIONALITA' DELLE LEGGI FEMMINISTE, TACCIONO e APPLICANO I DOPPI STANDARD.

Comunque, concordo con te Marmò... E' solo una sfumatura di "marrone" tra i primi e i secondi. Prima lo capisce il maggior numero di italiani e prima questa gentaglia ne dovrà rispondere.

sui parlamentari siamo d'accordo: andrebbero deratttizati :cool:
però i giudici, invariabilmente, interpretano contro l'uomo.
i primi a sabotare l'affido condiviso sono proprio loro