In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Tavecchio chiede quote rosa nel calcio
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Frank : L'uomo medio è veramente stupido, quando ci son di mezzo le donne,
--- Termina citazione ---
vero al 100%
JAROD72:
Tavecchio d'altra parte deve pur ripagare le critiche sessiste che fece in passato.
Venne ferocemente criticato, poi chiese scusa, come tutti. Allora perché le fanno?
ilmarmocchio:
hostare immagini
Alberto1986:
Ecco scoperto chi è l'idolo dell'ennesimo femminiello nostrano... :doh: De Bellis, dipendesse da me, ti manderei a ripulire quotidianamente i cessi degli spogliatoi femminili con la lingua :mad:
Number10:
Tutta una farsa. L'anno scorso ha dato delle handicappate alle donne calciatrici, per non parlare della gaffe sulle banane, quindi ora esagera nel senso opposto per ripulire la propria immagine.
Le vittime del politically correct che si piegano a questa ideologia diventano peggio dei loro "carnefici".
Per quanto riguarda i paragoni tra sport femminile e maschile, si sono superati. Addirittura si è colmato il gap tecnico? Le donne sono diventate uome, ossia forti fisicamente come i maschi? La differenza fisica resterà sempre la stessa, femminismo o non femminismo. In caso contrario, fatele gareggiare con gli uomini, giusto per farci due risate.
Divertente anche la parte sul Mondiale femminile. Scandalo Fifa (calcio maschile) e le stupende donne che salvano il calcio. Qualcuno ha spiegato al giornalista caprone che lo scandalo non ha nulla a che fare coi calciatori e che la Fifa gestisce anche il Mondiale femminile? Perché lo scandalo viene associato solo agli uomini se il Mondiale femminile tanto esaltato lo gestisce la stessa Fifa corrotta? Se per lui il Mondiale maschile è truccato, inevitabilmente lo è pure quello femminile.
Poi che paragoni fa? Il Mondiale maschile di calcio è l'evento sportivo per eccellenza, in quanto a prestigio e seguito. Forse il Mondiale femminile se la gioca con la Serie B italiana, considerando che in Canada ed Usa il calcio è, clamorosamente, uno sport più per ragazze, anche se le cose iniziano a cambiare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa