Ps. La Sbardella che parla di quote rosa ai vertici... Ma la parità? Non mi pare che alle donne sia vietato candidarsi. Lo facciano.
Tra l'altro noto che gran parte delle donne nel giro (politica, sport, ecc) spesso FINGONO di essere femministe per due motivi:
1) per poter accusare di maschilismo chiunque osi far notare le loro cagate
2) per poter ottenere posti di potere che, partendo alla pari, potrebbero solo sognare, essendo delle capre incapaci
Non a caso, escludendo le vere femministe, sono sempre le donne mediocri e incapaci a fare le finte femministe. Le donne in gamba e capaci non fingono di essere femministe, in quanto sanno di poter raggiungere determinate posizioni da sole. E perché non temono le critiche.
Tra l'altro non accettano che il calcio femminile ha poco seguito perché non piace a nessuno. Fine. Si investe per poter alzare il livello e competere con gli avversari. Non per far piacere uno sport che non si fila nessuno. Se non mi piace, non mi piace. Tavecchio pensasse a far crescere la Nazionale, mi sono rotto le palle di uscire ai gironi e prendere coppe in faccia. E, pensando anche al calcio femminile, pensasse a rendere competitiva la Nazionale delle donne, che se non sbaglio non si qualifica al Mondiale da secoli.