In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Usa, la sconvolgente baby sitter del terrore
xVarganx:
i genitori hanno avuto due palle d`acciaio. Io fossi stato in lui od in lei avrei fatto qualche sciocchezza. Altro che chiamare la polizia.
Animus:
--- Citazione da: xVarganx - Marzo 31, 2010, 23:59:32 pm ---i genitori hanno avuto due palle d`acciaio. Io fossi stato in lui od in lei avrei fatto qualche sciocchezza. Altro che chiamare la polizia.
--- Termina citazione ---
Diciamo senza palle.
madjakk:
--- Citazione da: Animus - Aprile 01, 2010, 10:11:33 am ---Diciamo senza palle.
Perchè hanno resistito? Sì ha più palle cedendo alla forza o soffocandola per arrivare, non sicuramente, a un fine più sicuro (per la coppia stessa)?
Zoltan2:
--- Citazione da: Animus - Aprile 01, 2010, 10:11:33 am ---Diciamo senza palle.
Che sciocchezza... hanno fatto bene così... meglio punire personalmente quella donna così poi il ragazzo doveva crescere con almeno uno dei genitori in galera?
Ma dai... dire che sono stati senza palle mi fa ridere... sarebbero stati dei coglioni se avessero fatto qualcosa contro la legge. Per cosa poi? per sfogo? e poi? :doh:
Tanto state sicuri che quella donna non solo la pagherà salata, ma non riuscirà mai più ad avere una vita normale. Mi sembra la migliore delle punizioni.
fabriziopiludu:
E tanti - putroppo! - hanno il coraggio di affermare: "Mai lascerei il mio bambino in compagnia di un uomo!".
Bleah!
E tanti, sul treno, se parlo di casi come questo, fanno il muso infastidito!
E un Policeman si è - addirittura - rifiutato di sedersi vicino a me!!!!
La verità fa male, eh!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa