Le femministe, tranne una* che dopo aver sputato merda per anni sui padri separati ha cambiato idea
fiutando l'odore della paura e calcolando bene pro e contro del cambiamento di rotta hanno portato i padri separati alla fame.
La fame, per sfortuna delle femministe, come sapete tutti, si sta diffondendo tra gli italiani. La fame fa paura, soprattutto a chi l'ha provocata. Quindi i politici, le femministe, i maiali che hanno venduto l'Italia a paesi terzi, sanno di essere sazi grazie al sangue di altri.
Un detto delle mie zone recita così: " Tre songn e putient: o Pap, o Rre e chi nun ten nient**" .
In periodo elettorale, tenendo presente che i padri separati hanno (ancora) il diritto di voto, taluni politici si ricordano di loro. Non menzionano le autrici femministe di tali leggi infami e che "gridano vendetta al cospetto di Dio", non menzionano i politici sprovvisti di coglioni che hanno votato tali leggi. Rimossi. Ma io non dimentico. Saranno sempre ricordati da me, sempre.
Qui ci sono alcune testimonianze ed un articolo. Care femministe, leggeteli. Vedetevi i video. E vi ricordo un bel detto preso da un bel film:" La fame viene e va, ma la dignità una volta persa non torna mai più".
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/i-padri-separati-che-hanno-paura-essere-sfrattati-dai-1116465.html*Fikasicula ...(a differenza sua, io sono oggettivo. Quindi riconosco che su questo punto, la femminista Fikasicula è tornata sui suoi passi. Ribadisco che l'ha fatto per motivi molto "pratici". )
** Tre sono i potenti: il Papa, il Re e chi non ha niente.
Fate attenzione al secondo video, al minuto 2:40 circa un padre separato cita un gruppo di psicologhe...
Femministe, arriveranno a fare 2+2 fa 4... E che farete poi? Chi vi aprirà la porta di casa?