Autore Topic: Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.  (Letto 7974 volte)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Vecchi ma efficaci sistemi di sgombero.
« Risposta #1 il: Luglio 03, 2015, 20:30:21 pm »
Certa roba è meglio che non la leggo mai...
Dunque:
Citazione
A chi lo accusa di razzismo risponde: "Avrei fatto la stessa cosa se ad occupare il box fosse stato un italiano".
Ecco, se c'è una cosa che mi manda letteralmente in bestia, è questa maledetta manfrina sul "razzismo".
Ma razzismo di che ? Ma porca puttana, degli stranieri provenienti da migliaia di chilometri di distanza occupano abusivamente una mia proprietà, ed io, italiano, devo venire accusato di razzismo da degli stronzi e autolesionisti connazionali o da dei negri parassiti e ritardati ? Ma di cosa stiamo parlando ?
Al contrario cosa si direbbe ? Se io mi recassi nel loro paese, e facessi altrettanto, cosa mi accadrebbe...? Forse mi taglierebbero le mani ? Magari mi staccherebbero la testa con un machete ? Mi sparerebbero in fronte ? Forse qualcuno pensa che i suddetti parassiti si preoccuperebbero di non essere "razzisti" ?
Questo è veramente il mondo alla rovescia.
Per quanto mi riguarda, dico solo che mi auguro di non dovermi mai trovare in una situazione del genere, perché sicuramente finirei sui tg nazionali.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pavia-occupano-box-e-poi-pestano-sangue-1143082.html

Citazione
"Appena mi sono avvicinato al box - racconta - sono stato raggiunto da un nordafricano che stava caricando e scaricando merce di dubbia provenienza da un furgone. Prima mi ha intimato di andarmene e subito dopo mi ha aggredito con calci e pugni cercando di afferrare delle spranghe di ferro che aveva a portata di mano".

Ovviamente De Vita non è rimasto a guardare e ha cercato di difendersi. Con destrezza è riuscito a portare a terra l'aggressore, mettendolo in posizione di strangolamento. Ma a quel punto è stato colpito alle spalle da altri nordafricani e subito dopo è arrivata una donna che gli è andata incontro armata di coltello. Circondato e solo contro diverse persone, ha liberato l'uomo che teneva bloccato e si è allontanato velocemente. I nordafricani l'hanno inseguito, uno di loro, quello con cui era nato l'alterco, armato di una spranga da cantiere di circa due metri. L'inseguimento è andato avanti per alcuni minuti, lungo la via principale del paese (la SS 494): "Per fortuna a un certo punto ho visto arrivare a soccorrermi il fabbro che avevo chiamato per cambiare la serratura del mio box".

Brutte merde...

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Luglio 03, 2015, 21:12:59 pm »
Roba da pazzi. ha rischiato il linciaggio e sarebbe anche razzista :doh:
che schifo l' Italia

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Luglio 03, 2015, 21:24:58 pm »
Roba da pazzi. ha rischiato il linciaggio e sarebbe anche razzista :doh:
che schifo l' Italia

Ma soprattutto che schifo questi stranieri di merda, che si permettono di rompere il cazzo a casa d'altri, e poi hanno pure il coraggio di definire "razzisti" gli italiani.
Hanno la faccia come il culo questi stronzi; ingrati, pretenziosi e parassiti.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2015, 21:28:44 pm »
Ecco come vanno a finire esperimenti sociali sulla pelle dei cittadini. Sarebbe possibile disinnescare pacificamente un potenziale conflitto etnico, ma bisognerebbe innanzitutto abbandonare il mito della società "multiculturale".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2015, 22:41:47 pm »
Citazione da: Vicus
ma bisognerebbe innanzitutto abbandonare il mito della società "multiculturale".
Maschera ipocrita di politiche che i conflitti li creano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #7 il: Luglio 05, 2015, 11:54:11 am »
Ma soprattutto che schifo questi stranieri di merda, che si permettono di rompere il cazzo a casa d'altri, e poi hanno pure il coraggio di definire "razzisti" gli italiani.
Hanno la faccia come il culo questi stronzi; ingrati, pretenziosi e parassiti.
E' chiaro che è gente del cazzo, però attenzione sono dei codardi che si approfittano perché sono spalleggiati dai sinistronzi, col cavolo che in altri paesi del mondo farebbero 'ste cose.

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #8 il: Luglio 05, 2015, 11:56:07 am »
E' chiaro che è gente del cazzo, però attenzione sono dei codardi che si approfittano perché sono spalleggiati dai sinistronzi, col cavolo che in altri paesi del mondo farebbero 'ste cose.

Ovvio che c'è una complicità dei suddetti, ma resta sempre un fatto: se io vado a casa d' altri e pertanto sono ospite, devo comportarmi bene a prescindere dalle leggi, altrimenti sono più stronzo degli stronzi del Paese che mi ospita.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #9 il: Luglio 05, 2015, 12:10:06 pm »
Ovvio che c'è una complicità dei suddetti, ma resta sempre un fatto: se io vado a casa d' altri e pertanto sono ospite, devo comportarmi bene a prescindere dalle leggi, altrimenti sono più stronzo degli stronzi del Paese che mi ospita.
Certamente, ma questo ragionamento lo fai tu che sei una persona civile, ma nel mondo la maggioranza della gente non è così; altro che integrazione di culture, ci sono popoli fermi al Medioevo quando va bene, c'è un'ignoranza incredibile di cui pertanto bisogna prendere atto, quindi chi arriva o si adegua alle nostre regole e consuetudini oppure calci in culo. Ma nel momento in cui dominano i buonisti della minchia è finita...

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2015, 10:00:43 am »
Duca
Citazione
quindi chi arriva o si adegua alle nostre regole e consuetudini oppure calci in culo.

Sfondi una porta aperta.  :cool:

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #11 il: Luglio 11, 2015, 12:12:29 pm »
Guardate che anche all'estero, per esempio nelle banlieu pargine, ci sono casi di imposizione silenziosa della sharia e altre porcherie simili. L'Italia non è un caso unico.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #12 il: Luglio 11, 2015, 13:23:14 pm »
In tutti i Paesi con una consistente minoranza musulmana. Aveva ragione Malcolm X (musulmano anche lui): il futuro è la separazione delle etnie, o per dirla con le parole di un altro, non cercare di cancellare gli 'slum' ma renderli vivibili.
Il Canada con i suoi difetti lo ha capito in tempo, e al momento c'è una migliore convivenza che altrove.
Questi attriti sono dovuti al fatto di voler omegeneizzare le culture: l'eterogenesi dei fini, ovvero le buone intenzioni con effetti contrari.
In Europa è facile prevedere che nascerà uno stato musulmano, probabilmente tra Svizzera, Germania e Francia, come già avvenuto nei Balcani e in India.

Offline Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #13 il: Luglio 11, 2015, 13:59:05 pm »
Guardate che anche all'estero, per esempio nelle banlieu pargine, ci sono casi di imposizione silenziosa della sharia e altre porcherie simili. L'Italia non è un caso unico.

Mai pensato né scritto.  :cool:
Anzi, io sono uno che sottolinea sempre che molto spesso l' erba del vicino non è affatto più verde, come crede la grandissima maggioranza degli italiani, notoriamente esterofili e convinti che
"quello che succede in Italia non succede in nessun altro Paese del mondo":doh:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #14 il: Luglio 11, 2015, 15:22:25 pm »
Succede eccome... ma non in Europa.