Certa roba è meglio che non la leggo mai...
Dunque:
A chi lo accusa di razzismo risponde: "Avrei fatto la stessa cosa se ad occupare il box fosse stato un italiano".
Ecco, se c'è una cosa che mi manda letteralmente in bestia, è questa maledetta manfrina sul "razzismo".
Ma razzismo di che ? Ma porca puttana, degli stranieri provenienti da migliaia di chilometri di distanza occupano abusivamente una mia proprietà, ed io, italiano, devo venire accusato di razzismo da degli stronzi e autolesionisti connazionali o da dei negri parassiti e ritardati ? Ma di cosa stiamo parlando ?
Al contrario cosa si direbbe ? Se io mi recassi nel loro paese, e facessi altrettanto, cosa mi accadrebbe...? Forse mi taglierebbero le mani ? Magari mi staccherebbero la testa con un machete ? Mi sparerebbero in fronte ? Forse qualcuno pensa che i suddetti parassiti si preoccuperebbero di non essere "razzisti" ?
Questo è veramente il mondo alla rovescia.
Per quanto mi riguarda, dico solo che mi auguro di non dovermi mai trovare in una situazione del genere, perché sicuramente finirei sui tg nazionali.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/pavia-occupano-box-e-poi-pestano-sangue-1143082.html"Appena mi sono avvicinato al box - racconta - sono stato raggiunto da un nordafricano che stava caricando e scaricando merce di dubbia provenienza da un furgone. Prima mi ha intimato di andarmene e subito dopo mi ha aggredito con calci e pugni cercando di afferrare delle spranghe di ferro che aveva a portata di mano".
Ovviamente De Vita non è rimasto a guardare e ha cercato di difendersi. Con destrezza è riuscito a portare a terra l'aggressore, mettendolo in posizione di strangolamento. Ma a quel punto è stato colpito alle spalle da altri nordafricani e subito dopo è arrivata una donna che gli è andata incontro armata di coltello. Circondato e solo contro diverse persone, ha liberato l'uomo che teneva bloccato e si è allontanato velocemente. I nordafricani l'hanno inseguito, uno di loro, quello con cui era nato l'alterco, armato di una spranga da cantiere di circa due metri. L'inseguimento è andato avanti per alcuni minuti, lungo la via principale del paese (la SS 494): "Per fortuna a un certo punto ho visto arrivare a soccorrermi il fabbro che avevo chiamato per cambiare la serratura del mio box".
Brutte merde...